Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
tennisgioco
tennisgioco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.tennisgioco.com

Giorgi al WTA Katowice  Empty Giorgi al WTA Katowice

Dom 12 Apr 2015 - 18:19
Ciao a tutti, è da poco finita la finale del WTA polacco, Camila ha perso 6-4/6-3 con la n°67 wta lei è 34. Tuttavia ha giocato un buon torneo specie ieri quando ha battuto in semifinale contro pronostico la Radwanska. Cosa ne pensate? Sia del gioco di Camila e mi rivolgo a chi ha visto la partita, di questo torneo?
Anonymous
Ospite
Ospite

Giorgi al WTA Katowice  Empty Re: Giorgi al WTA Katowice

Lun 13 Apr 2015 - 21:47
non ho visto la partita, ma credo che il problema sia sempre lo stesso: la giorgi riesce pochissime volte ad avere una tenuta mentale costante, sia durante un torneo che in una stessa partita. ogni tanto azzecca tutto e riesce a vincere anche con top ten ma non ha mai dimostrato finora di avere la capacità di variare il gioco in base all'avversaria e di rimanere concentrata nei momenti importanti della gara. tecnicamente è molto forte ma limitatamente ai suoi colpi, raramente le ho visto fare rotazioni diverse per rallentare il ritmo o imporre palle di diversa altezza. si preoccupa solo di tirare tutto e poi come va va. purtroppo non basta fare questo per poter vincere un torneo dove ci sono giocatrici che sanno fare anche altro e hanno maggiore solidità mentale
tennisgioco
tennisgioco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.tennisgioco.com

Giorgi al WTA Katowice  Empty Re: Giorgi al WTA Katowice

Mar 14 Apr 2015 - 20:25
proprio a questo mi riferivo, sappiamo benissimo che quello è il suo gioco non ha piani B, tira sempre tutto come dici tu. Però ci sono molti giocatori monotematici (specie spagnoli), i terraioli, ché hanno lo stesso una grande costanza e forza mentale. Quello della Giorgi è un tipo di gioco che automaticamente porta in un certo senso un rendimento incostante. Il risultato di un gioco così rischioso dipende molto dalla condizione del giorno del match
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.