Salve a tutti.
Visto gli sconti mostruosi sulle tfight ATP causa uscita nuovo catalogo ho voluto provare una racchetta di questo produttore, in quanto molto incuriosito dai commenti positivi sulla qualità dei loro prodotti. La mia scelta era caduta sulla 315, ma ahimè non era più disponibile. Ho quindi optato per la 320 che ho provato giusto ieri, incordata tourbite 1.20, mi pare a 23 kg.
Inizio col dire che o quelli di TW non sanno incordare, o 23 kg. sono un po' pochini; la palla mi scappava più del dovuto. Detto questo la racchetta mi è piaciuta un sacco. Non sembra affatto rigida, non affatica il braccio sebbene sia un peso altino per me, e spinna da paura. Le rotazioni mi uscivano molto meglio che con la six.one 95S, e dire che quest'ultima è appunto una serie spin. Il servizio poi è stata la sorpresa migliore. Pensavo che il peso mi intralciasse, ma non è stato così. Inoltre si è dimostrata in questo colpo più potente e precisa della 6.1. Anche il piatto corde a parità di superfice mi ha dato l'idea di perdonare di più le decentrate, soprattutto in testa, dove sembra flettere meno rispetto alla 6.1 pur con un punto di rigidità in meno dichiarato. Certo il colpo in pieno centro sulla six.one è forse migliore, potente e preciso, ma anche qui siamo a ottimi livelli. In definitiva la racca mi è piaciuta molto, e mi ha dato l'impressione di un telaio di alta qualità.
La corda è da rivalutare, ho voluto provarla perché dove incordo normalmente non ce l'hanno e ne avevo sentito parlare bene. Ne approfitto per chiedere a chi usa già questa racchetta se la razor può andare bene, magari ibridata come faccio di solito con TGV o XR1.
Grazie.