Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 7:52rogermaestro555RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:41Eiffel59Qualità incordaturaOggi alle 7:36Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 7:00brian_67Head radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

+8
babolat94
Igor87
KevinKline
danitennis
motombo
Daniele73
Gieppo
honogiulio
12 partecipanti
Andare in basso
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Mar 10 Feb 2015 - 10:19
salve ragazzi, volevo aprire un topic su questo borsone, dato che mi sembra che non se ne è già parlato altrove. su TWE è comparso dal qualche settimana, a prima vista sembra comodo, qualcuno ce l'ha o l'ha visto in circolazione? pensate che possa avere la sua clientela per la sua comodità di stare eretto oppure sempre fidelis al classico orizzontale?
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Mar 10 Feb 2015 - 10:34
Giulio spettacolare davvero..certo che l'abbiamo notato...qualche settimana fa era Offerta del Giorno a 20e in meno. 
Comodo sembra comodo ma personalmente gli trovo solo un difetto se così vogliamo chiamarlo, cioè la mancanza di maniglie  (oltre quella in alto) come un borsone normale che l'avrebbero resa ancora più comoda quando lo devi spostare velocemente.
Per ora cmq sto bene con il mio borsone e con il backpak..  Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? 622327
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Mar 10 Feb 2015 - 11:13
Secondo me più belli i classici borsoni. io devo comprare uno zaino, ma possibile che yonex non faccia uno zaino bello come quelli babolat? Capienti e con degli scomparti giusti.
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Mar 10 Feb 2015 - 11:29
miseriaccia, non l'avevo visto su offerta del giorno! se proprio dobbiamo trovare un difetto della casa nipponica direi proprio borsoni e zainetti, a parte il lato estetico che sono molto belli, ma se confrontati con le altre marche purtroppo sono meno capienti e peccano in struttura (taschine, inserti, portaoggetti, scompartimenti)
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Dom 15 Feb 2015 - 9:41
ammappa che figo.........
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 16:56
Io posseggo il Pro Series blu/giallo, ma questo apparte essere molto bello esteticamente, ha gli spazi organizzati molto meglio. Certo il prezzo è un po altino...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 17:00
io pure ho il blu e giallo..........cmq anche la nostra secondo me e' una bella borsa....ma questa non e' la classica borsa da tennis
honogiulio
honogiulio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.03.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex DR 98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 17:02
si infatti, secondo me è organizzata meglio, che sia simile ai scompartimenti della mostercombi della head radical di pochi anni fà? tornasse in offerta del giorno mi ci butterei subito..
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 17:04
motombo ha scritto:io pure ho il blu e giallo..........cmq anche la nostra secondo me e' una bella borsa....ma questa non e' la classica borsa da tennis
Si in effetti non è il classico borsone, questa ha tante tasche piccole, e la tasca per le scarpe, cosa secondo me utlilissima  Smile
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 17:07
Visto che ho citato le scarpe, per caso la yonex fa anche dei porta scarpe con la zip, io ne ho preso uno online, non dico su che sito, qualità scarsissima, le zip mi sono rimaste in mano dopo 2 minuti, e poi è troppo rigido.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 17:08
io come tascone per le scarpe usol la tasca posteriore della borsa

azz............prima ho detto una razzata... io ho questo
Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Borsone%20Yonex%20Pro%20X9%202013%20IPSBlue
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 17:53
Io questo, ma la tasca dietro mi fa troppo spessore all'interno, è scomoda, li ci metto cose poco spesse.
Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Borsa-yonex-tennis
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 18:01
Io l'ho preso. La qualità è ottima ed è anche molto comodo perché resta in piedi.
solo non è capiente come un borsone normale
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 18:03
KevinKline ha scritto:Io l'ho preso. La qualità è ottima ed è anche molto comodo perché resta in piedi.
solo non è capiente come un borsone normale
Scusa Kevin, non è capiente come un borsone normale da 12, intendi ?
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 19:57
si, perché ha la forma a punta e quindi da un lato perdi capienza.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Lun 16 Feb 2015 - 21:07
Io con quello da 12 ci vado comodo, con 2 racchette, accappatoio, scarpe, e tutto il necessario, non dovrei avere problemi con questo.
Igor87
Igor87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Ven 3 Lug 2015 - 17:04
io l'ho acquistato....sia quello nero e giallo standing bag,belo esteticamente e funzionale...che quello pro da 12 blu e giallo che usa Stan per intenderci....fantastici!ora pero ne dovro vendere uno Smile
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Ven 3 Lug 2015 - 17:34
Igor87 ha scritto:io l'ho acquistato....sia quello nero e giallo standing bag,belo esteticamente e funzionale...che quello pro da 12 blu e giallo che usa Stan per intenderci....fantastici!ora pero ne dovro vendere uno Smile

Igor sono disponibile in caso vuoi vendere quello da 12.. contattami in caso! Ciao Wink
Igor87
Igor87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Ven 3 Lug 2015 - 17:46
ciao Pres,
ho optato per la seconda opzione.
tengo quello da 12 e vendo il saccone nero e giallo, i am sorry Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Ven 3 Lug 2015 - 19:22
guardate... ripeto. Al decathlon vendono un bellissimo borsone da 12 artengo  (blu, 2 scomparti termici, veramente ben fatto) a 50 euro. Molto simile a borsoni piu blasonati che costano di partenza 90 euro. Peccato per quella scritta perchè ripeto è veramente ben fatto secondo me
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Ven 3 Lug 2015 - 19:51
Igor87 ha scritto:ciao Pres,
ho optato per la seconda opzione.
tengo quello da 12 e vendo il saccone nero e giallo, i am sorry Smile


Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? 622327
kgiorgio
kgiorgio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.08.13

Profilo giocatore
Località: ciampino
Livello:
Racchetta:

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Mer 22 Lug 2015 - 14:50
Ciao a tutti, mi potreste dire dove trovare questo borsa?

grazie
Igor87
Igor87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Mer 22 Lug 2015 - 16:22
è alquanto introvabile!i negozi italiani non la distribuiscono,almeno questo mi era stato detto.
io l'avevo trovato su Tennis P. ma era sparito subito
kgiorgio
kgiorgio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.08.13

Profilo giocatore
Località: ciampino
Livello:
Racchetta:

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Gio 23 Lug 2015 - 13:18
infatti non la trovo su nessun sito, sembra molto bella!!!
thurm
thurm
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 124
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.05.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: veterano ITR 5
Racchetta: ... Yonex SV 95 SV 98 Vcore 98 SV 100

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Empty Re: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

Gio 20 Ago 2015 - 13:54
Vi segnalo un sito interessante vende la produzione Yonex in Asia. Davanti a cotanta scelta c'è da chiedersi cosa ne pensa l'importatore Yonex Italia (Fassa)! Non vendono in Europa sic Sad Buona visione Smile 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.