Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Oggi alle 20:47vdarioRazor softOggi alle 20:43agos72Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 20:32thelizardking689Novak DjokovicOggi alle 20:20ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 20:12LitoRafael NadalOggi alle 19:47brian_67Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 18:39Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 18:26andrea scimiternaCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 18:24Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
agassi92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località: Roma-Fonte Nuova
Livello: 4.4 fit 4.0 itr
Racchetta: Head Flexpoint Radical OS

consiglio racchetta head Empty consiglio racchetta head

Dom 18 Lug 2010 - 2:52
Ciao a tutti
gioco da circa 5-6 anni,su discreti livelli.Avevo provato e acquistato tempo fa una wilson k six one 95(18x20),tuttavia dopo mesi di gioco ho notato un ottimo miglioramento sul rovescio ,mentre faccio veramente fatica con il dritto(diverse palle steccate e fuori misura),forse anche per via del piatto nn troppo grande o forse anche per il braccio che richiede una racchetta del genere consiglio racchetta head 939115
Volevo chiedere consigli invece sul marchio head e possibilmente sui nuovi modelli in generale;se aiutano effettivamente nei colpi da fondo come manegevolezza e controllo.In poche parole se sono modelli solidi e non troppo impegnativi.
Grazie consiglio racchetta head Icon_smile
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

consiglio racchetta head Empty Re: consiglio racchetta head

Dom 18 Lug 2010 - 4:53
agassi92 ha scritto:Ciao a tutti
gioco da circa 5-6 anni,su discreti livelli.Avevo provato e acquistato tempo fa una wilson k six one 95(18x20),tuttavia dopo mesi di gioco ho notato un ottimo miglioramento sul rovescio ,mentre faccio veramente fatica con il dritto(diverse palle steccate e fuori misura),forse anche per via del piatto nn troppo grande o forse anche per il braccio che richiede una racchetta del genere consiglio racchetta head 939115
Volevo chiedere consigli invece sul marchio head e possibilmente sui nuovi modelli in generale;se aiutano effettivamente nei colpi da fondo come manegevolezza e controllo.In poche parole se sono modelli solidi e non troppo impegnativi.
Grazie consiglio racchetta head Icon_smile

ma secondo me da six one 95 in casa head potresti provare la speed mp 18\20 se giochi piu piatto o la 16\19 se arroti un po di piu...altrimenti la speed pro o la prestige pro...io mi soffermerei su queste 4....
avatar
Antonio Mangano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: N.C.
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL
http://www.photonature.it

consiglio racchetta head Empty Re: consiglio racchetta head

Dom 18 Lug 2010 - 11:42
provati una bella Instinct e vedrai che non ti deluderà.
Monta un monofilo tipo RPM Blast o il Polystar energy, ci aggiungi un po di piombo e viene fuori un fucile di precisione! Facile, equilibrata, potente e precisa!
avatar
agassi92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località: Roma-Fonte Nuova
Livello: 4.4 fit 4.0 itr
Racchetta: Head Flexpoint Radical OS

consiglio racchetta head Empty Re: consiglio racchetta head

Dom 18 Lug 2010 - 13:53
ma secondo me da six one 95 in casa head potresti provare la speed mp
18\20 se giochi piu piatto o la 16\19 se arroti un po di
piu...altrimenti la speed pro o la prestige pro...io mi soffermerei su
queste 4....

credo che proverò sia il modello prestige,sia il modello speed con lo schema di corde più piccolo,in quanto con il 18x20 facevo troppa fatica.

provati una bella Instinct e vedrai che non ti deluderà.
Monta un
monofilo tipo RPM Blast o il Polystar energy, ci aggiungi un po di
piombo e viene fuori un fucile di precisione! Facile, equilibrata,
potente e precisa!

ho visto la descrizione e mi sembra un pò leggera,cmq se ne avrò la possibilità la provo sicuramente,infondo il tennis è un gioco di sensazioni.

uno domanda sulla grandezza del piatto corde, 98-100 da buon affidamento o sono meglio i modelli oversize(os)?
grazie ancora
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.