Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 23:47drichichiWilson Blade v8Oggi alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

+24
Michele Forni
st13
felipe
danitennis
CleanShot
gugaste
Black
ilovegirls
chris8
gianlugi1978
incompetennis
emish89
nw-t
DrDivago
Cesare
paologregorat
chiros
jasper
ale.lorenz
abracadabra78
Leutonio
mattiaajduetre
rafapaul
motombo
28 partecipanti
Andare in basso
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Lun 13 Ott 2014 - 6:42
Promemoria primo messaggio :

cmq per non dimenticare.......................gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooooo

Very Happy Very Happy Very Happy 

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Cropped_Gala2

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 13:28
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:Messi sabato avra' trattamento di riguardo da Vidal, che probabilmente gli riservera' marcatura sanguinaria tipo Gentile a Maradona ai mondiali dell'82. Lo vedo veramente malissimo Smile

Vedo meglio Sturaro x fare quello...e se vuoi "tentare" di vincere...devi limitare SOLO lui....1 gol a partita vedendo le statitiche lo fa sempre Sad quindi siamo già prima di iniziare 1-0 x loro. Sad
oh luca,ricordati che il barca non e' solo Messi...ha tanti altri campioni sia in attacco che a centrocampo e ha la miglior difesa della liga,gol fatti tantissimi,gol presi pochissimi.......detto questo un'occhio di riguardo per Messi ci puo' stare benissimo,ma senza far l'errore di sottovalutare gli altri,ci vuole davvero la partita perfetta e un po' di fortuna che quelli per una sera abbiano poca mira

Da vero sportivo spero che Messi passi tutto il tempo della partita in bagno...(vomito o diarrea non fa differenza Very Happy ) poi senza lui in campo....ci risentiamo.. Smile
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 13:37
non ho fatto riferimento allo sfottò..... mi fanno già ridere gli antijuventini


Ultima modifica di gugaste il Mer 3 Giu 2015 - 13:41 - modificato 1 volta.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 13:39
ale.lorenz ha scritto:Parlato con Max Allegri? Very Happy

Si, me l'ha confidato davanti ad un buon piatto di Caciucco alla Livornese nel suo ristorante preferito Smile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 13:43
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:Messi sabato avra' trattamento di riguardo da Vidal, che probabilmente gli riservera' marcatura sanguinaria tipo Gentile a Maradona ai mondiali dell'82. Lo vedo veramente malissimo Smile

Vedo meglio Sturaro x fare quello...e se vuoi "tentare" di vincere...devi limitare SOLO lui....1 gol a partita vedendo le statitiche lo fa sempre Sad quindi siamo già prima di iniziare 1-0 x loro. Sad

Non scherziamo, l'unico che ha le palle, l'esperienza, il carisma e la sapienza tattica per fare una roba del genere e' Guerriero Vidal. In ogni caso, il centrocampo della juve e' NETTAMENTE piu' forte di quello del Barcellona. Ieri quando ho visto le quote Snai, m'e' scappato dar ridere, Barcellona ad 1,65 e Juve a 5, cos'e' , uno scherzo? Meglio cosi', quando si parte cosi' sfavoriti c'e tutto da guadagnarci, infatti io comincio ad essere moderatamente ottimista..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 13:58
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:Messi sabato avra' trattamento di riguardo da Vidal, che probabilmente gli riservera' marcatura sanguinaria tipo Gentile a Maradona ai mondiali dell'82. Lo vedo veramente malissimo Smile

Vedo meglio Sturaro x fare quello...e se vuoi "tentare" di vincere...devi limitare SOLO lui....1 gol a partita vedendo le statitiche lo fa sempre Sad quindi siamo già prima di iniziare 1-0 x loro. Sad

Non scherziamo, l'unico che ha le palle, l'esperienza, il carisma e la sapienza tattica per fare una roba del genere e' Guerriero Vidal. In ogni caso, il centrocampo della juve e' NETTAMENTE piu' forte di quello del Barcellona. Ieri quando ho visto le quote Snai, m'e' scappato dar ridere, Barcellona ad 1,65 e Juve a 5, cos'e' , uno scherzo? Meglio cosi', quando si parte cosi' sfavoriti c'e tutto da guadagnarci, infatti io comincio ad essere moderatamente ottimista..

Quale Vidal...quello di quest'anno... Very Happy rimango con la MIA idea...x le quote Cesare...non sbagliano...purtroppo Sad siamo nettamente sfavoriti contro loro. X fare partita pari dovremmo vedere Buffon, Pogba, Vidal, Tevez e Morata nella loro miglior partita di quest'anno.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 14:05
ma il Vidal di quest'anno spesso s'e' proprio sacrificato in compiti di copertura, risultando decisivo in quel ruolo, soprattutto in Champions nella seconda parte della stagione. Per le quote Snai, 1,65 non viene MAI. hahahhaha!!!
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 14:11
FORZA BOLOGNA !!!!!!!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 14:28
Ah, e comunque il gol di Johhny Rep era da annullare! e te pareva che non ci avessero fregato anche quella finale. Io c'ero, e anche se avevo 5 anni, me lo ricordo benissimo. Ladri! hahahha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 14:39
gugaste ha scritto:non ho fatto riferimento allo sfottò..... mi fanno già ridere gli antijuventini
cmq ti ricordo che nella finale di champions del 2010 pochi pochi gobbi tifavano inter e dal giorno dopo fino a oggi ancora ne ho sentiti pochi dire che ha fatto una vera impresa,anzi,dicono che e' stata una champions rubata(citando solo episodi a favore del'inter ovviamente)......pero' degli episodi a favore contro il monaco che gli hanno permesso di passare il turno,nessuno ne parla......a me fanno piu' ridere questi sinceramente........in ogni caso QUI si scherza tra amici,punto.
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 15:04
la Juve può dormire tranquilla, Cruyff ha aperto bocca un'altra volta... Laughing Laughing

Juve, Cruyff: "Dietro è organizzata ma davanti non si capisce quel che fa"
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 16:01
Minch... ne stà arrivanto parecchi  Very Happy è come essere in mare naufrago su una piccola zattera e vedi TANTE pinne di squali.... Very Happy
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Mer 3 Giu 2015 - 16:43
abracadabra78 ha scritto:
gugaste ha scritto:non ho fatto riferimento allo sfottò..... mi fanno già ridere gli antijuventini
cmq ti ricordo che nella finale di champions del 2010 pochi pochi gobbi tifavano inter e dal giorno dopo fino a oggi ancora ne ho sentiti pochi dire che ha fatto una vera impresa,anzi,dicono che e' stata una champions rubata(citando solo episodi a favore del'inter ovviamente)......pero' degli episodi a favore contro il monaco che gli hanno permesso di passare il turno,nessuno ne parla......a me fanno piu' ridere questi sinceramente........in ogni caso QUI si scherza tra amici,punto.


in quel caso l'Inter l'hanno tifata gli interisti ovviamente e qualche patriota, io non ho tifato né Inter né Bayern..... né la sconfitta dell'Inter
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 0:50
Michele Forni ha scritto:FORZA BOLOGNA !!!!!!!
Michele, martedi vi e' andata bene con l'Avellino.
La traversa di Castaldo trema ancora....Laughing
Comunque meglio cosi, gli irpini non li posso vedere proprio.
Quest'anno ad Avellino Bari pure gli steward minacciavano i nostri giocatori...B.astardi
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 0:56
nw-t ha scritto:Minch... ne stà arrivanto parecchi  Very Happy è come essere in mare naufrago su una piccola zattera e vedi TANTE pinne di squali.... Very Happy
dai luca,che con tutti i comodini che buffon si vedra' arrivare in porta,si potra' aprire un mobilificio  Very Happy
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 9:06
ale.lorenz ha scritto:
Michele Forni ha scritto:FORZA BOLOGNA !!!!!!!
Michele, martedi vi e' andata bene con l'Avellino.
La traversa di Castaldo trema ancora....Laughing
Comunque meglio cosi, gli irpini non li posso vedere proprio.
Quest'anno ad Avellino Bari pure gli steward minacciavano i nostri giocatori...
Oltre ad essere delle pippe, siamo pure cotti... Il Pescara ci asfalta!!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 17:46
Le"gufate" cominciano a dare i loro frutti, si fa male Chiellini e non giochera' sabato la finale. Unico giocatore veramente insostituibile della Juve, ancora il piu' forte difensore italiano a mio avviso. Il problema e' che chi deve sostituirlo, Barzagli, pure lui s'era fatto male poche settimane fa e la sua presenza era in forte dubbio. con queste premesse, speranze ormai poche, per noi questa coppa e' veramente stregata.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 18:36
Cesare ha scritto:Le"gufate" cominciano a dare i loro frutti, si fa male Chiellini e non giochera' sabato la finale. Unico giocatore veramente insostituibile della Juve, ancora il piu' forte difensore italiano a mio avviso. Il problema e' che chi deve sostituirlo, Barzagli, pure lui s'era fatto male poche settimane fa e la sua presenza era in forte dubbio. con queste premesse, speranze ormai poche, per noi questa coppa e' veramente stregata.
Ma dai se barzagli sta bene potrebbe essere un vantaggio  , chiellini in ogni partita importante commette almeno un errore enorme che sia con la Juve che sia con la nazionale .
Se avviamo fatto bene senza Pirlo e Pogba possiamo fare a meno anche di chiellini .

Personalmente e mi auguro di essere smentito io rinuncerei anche a Pirlo per avere un centrocampo più forte fisicamente e dinamico .
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 18:51
Non mi trovo d'accordo su chiellini, per me ha 2 piedi davvero poco educati, ma resta uno dei pochi difensori che non ha alcun timore reverenziale verso nessuno, molto intelligente tatticamente e sule chiusure. Commette ogni tanto qualche sciocchezza? Beh, ricordiamoci per esempio quando non ha giocato in campionato, contro il Cesena, prendemmo 2 gol che ancora gridan vendetta. Mi trovi invece assolutamente d'accordo su Pirlo, io giocherei a questo punto con la difesa a tre provando aed arretrare Vidal, quindi schirerei Bonucci barzagli e vidal dietro, con Marchisio, Sturaro, Pogba, Evra e Lichsteiner nel centrocampo a 5 ed ovviamente Morata e tevez la' davanti
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 19:08
Cesare ha scritto:Non mi trovo d'accordo su chiellini, per me ha 2 piedi davvero poco educati, ma resta uno dei pochi difensori che non ha alcun timore reverenziale verso nessuno, molto intelligente tatticamente e sule chiusure. Commette ogni tanto qualche sciocchezza? Beh, ricordiamoci per esempio quando non ha giocato in campionato, contro il Cesena, prendemmo 2 gol che ancora gridan vendetta. Mi trovi invece assolutamente d'accordo su Pirlo, io giocherei a questo punto con la difesa a tre provando aed arretrare Vidal, quindi schirerei Bonucci barzagli e vidal dietro, con Marchisio, Sturaro, Pogba, Evra e Lichsteiner nel centrocampo a 5 ed ovviamente Morata e tevez la' davanti
Beh nel caso nemmeno barzagli fosse al 100% affiancherei a bonucci vidal che il centrale lo sa fare meglio che il trequartista .
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 19:26
Si ma Bonucci va supportato da uno veloce e sveglio, quindi per me Ogbonna, soprattutto con quei 3 la davanti, non puo' andare bene. Tu come giocheresti, con la difesa a 4 o a 3? perche' tenendo pirlo in panchina( cosa che peraltro credo che Allegri non fara') e volendo giocare a 4 dietro metterei Marchisio mediano metodista, con i 4 dietro Lichsteiner Bonucci Barzagli ed Evra, Vidakl in questa situazione lo vedo giocare nel centrocampo a 3 con Pogba Marchisio , eventualmente poi con Pereira dietro alle 2 punte.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Gio 4 Giu 2015 - 20:00
ALLEGRI tifosi Laughing Cesare e Paolo...vi metto al corrente che al Barcellona hanno assegnato lo spogliatoio della Francia (mondiale 2006) [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 810504 Smile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Ven 5 Giu 2015 - 1:31
nw-t ha scritto:ALLEGRI tifosi Laughing Cesare e Paolo...vi metto al corrente che al Barcellona hanno assegnato lo spogliatoio della Francia (mondiale 2006) [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 810504 Smile

Si, tutto bello, per carita', pero' non nascondo che la notizia di chiellini mi ha gettato in un profondo stato depressivo Mad
Vabe', ora non diro' piu' niente per scaramanzia fino alla fine della partita. fabio grosso, prega per noi
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Sab 6 Giu 2015 - 20:04
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:ALLEGRI tifosi Laughing Cesare e Paolo...vi metto al corrente che al Barcellona hanno assegnato lo spogliatoio della Francia (mondiale 2006) [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 810504 Smile

Si, tutto bello, per carita', pero' non nascondo che la notizia di chiellini mi ha gettato in un profondo stato depressivo Mad
Vabe', ora non diro' piu' niente per scaramanzia fino alla fine della partita. fabio grosso, prega per noi
spiace soprattutto per suarez,che nn potra' mordere il suo migliore amico  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Sab 6 Giu 2015 - 20:17
abracadabra78 ha scritto:spiace soprattutto per suarez,che nn potra' mordere il suo migliore amico  Very Happy
Pensa che sculo...il Chiello aveva speso x comprarsi la dentiera di Dracula da carnevale x difendersi Very Happy  soldi buttati...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Sab 6 Giu 2015 - 22:36
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:spiace soprattutto per suarez,che nn potra' mordere il suo migliore amico  Very Happy
Pensa che sculo...il Chiello aveva speso x comprarsi la dentiera di Dracula da carnevale x difendersi Very Happy  soldi buttati...
Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Empty Re: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

Sab 6 Giu 2015 - 22:46
complimenti alla juve che e' arrivata in finale ma..........CIAO CIAO TRIPLETE   Very Happy

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 15 Inter-10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.