Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

+37
mattiaajduetre
zhero
Dannypower
ale.lorenz
andrea scimiterna
stefanot
lollo__87
Ghio83
Nalba92
MikeF18
ale1968
Burner69
mp4/18
Ursus
tempesta
pink floyd
Pistol_Pete
Iron
emish89
fedmex
babolat94
DrDivago
jekyll
Cesare
Raffus
alfredo scigliano
SW1985
gio2012
blodflower
abracadabra78
mestar
jasper
DaMan90
gugaste
Pintia
Francesco_85
dadone
41 partecipanti
Andare in basso
avatar
dadone
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1155
Età : 45
Località : savona
Data d'iscrizione : 19.05.13

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Gio 30 Ott 2014 - 23:11
Promemoria primo messaggio :

La finale di Davis come finirà??io tifo Suisse ma la non condizione di Wawrinka mi fa temere una finale molto aperta...tra l altro Federer arriverò stremato dopo 3 tornei consecutivi con solo una settimana di allenamento sulla terra...Wawrinka se non si riprende rischia di perdere entrambi i singoli...il punto interrogativo è su chi giocherà dei transalpini su terra?secondo me potrebbero essere Monfils e Simon....più terraioli di Tsonga..e più in forma di Gasquet....penso che il doppio possa essere fondamentale....e Federer e Wawrinka campioni olimpici 2008 vengono da 4 sconfitte consecutive nei doppi...i francesi sono molto forti in doppio...ci attende una finale da brividi....

gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:02
gugaste ha scritto:
gio2012 ha scritto:vado di pronostico: Francia-Svizzera 1-3
interessante, volevo fare una scommessina.....
la Francia considero abbia già nel punteggio dei match il doppio, vincesse un singolare oggi sarebbe vicina alla vittoria finale
la Coppa Davis sarà della Francia..... ho scommesso solo sui match di oggi, vittorie di Wawrinka e Monfils, non ce la facevo a dare subito sconfitta alla Svizzera, ma la condizione fisica di Federer non avrebbe dovuto lasciare dubbi
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:05
Ragazzi, non voglio offendere nessuno, ma ormai la cosa è palese. Federer, pur impegnandosi al 100%, non riesce più a reggere il peso dei 5 set.
Su 3 set ha qualche possibilità di portare a casa gli incontri, ma nella Davis no.

Anche oggi mi è sembrato spesso in affanno e senza fiato.

Che ne pensate?
blodflower
blodflower
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 48
Località : pn
Data d'iscrizione : 05.09.13

Profilo giocatore
Località: PN
Livello: brocco
Racchetta: prince rebel 98

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:06
Ora il miracolo li dovrà fare wawrinka, domani in doppio e domenica
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:08
monfils sta tutto fatto.......ma roger,contrariamente a quello che dicevano i maligni(che vedono il male dove nn c'e' e nn vogliono vederlo dove c'e' UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 810504 ) si vede CHIARAMENTE che nn sta bene,ha fatto benissimo a nn giocare la finale del master,avrebbe compromesso completamente la finale di davis,speriamo che tra due giorni stia un po' meglio......per fortuna per la svizzera c'e' un super-wawrinka
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:16
DaMan90 ha scritto:Ragazzi, non voglio offendere nessuno, ma ormai la cosa è palese. Federer, pur impegnandosi al 100%, non riesce più a reggere il peso dei 5 set.
Su 3 set ha qualche possibilità di portare a casa gli incontri, ma nella Davis no.

Anche oggi mi è sembrato spesso in affanno e senza fiato.

Che ne pensate?
anch'io penso che,pur essendo il miglior tennista di tutti i tempi, nei 3 su 5 a 33 anni ormai ha poche possibilita' in generale,soprattutto se,come oggi sta al 50%.....penso anche che sei un rompicojoni,se i moderatori ti levassero dalle palle farebbero a tutti un bel regalo visto che parli sempre della stessa cosa solo per rompere i cojones.....ma di persona sei cosi'? in caso di risposta positiva,se fossi in te mi preoccuperei seriamente!
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:24
che brutti match... peccato che non fossero invertiti i singoli.
contro lo tsonga di oggi, il federer di oggi avrebbe potuto giocarsela.
wawrinka fortissimo ma perde troppe volte la concentrazione... i 3 su 5 lo aiutano perchè è più diffile mandare in malora una partita!
federer bo ... io fossi la francia domenica manderei gilles simon ...
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:44
Avviso per i moderatori:
Non ho offeso nessuno, tanto meno istigato.
Ho semplicemente fatto una analisi personale della partita di  oggi. 


Se qualcuno si offende personalmente, la colpa non è mia.
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:47
DaMan90 ha scritto:Ragazzi, non voglio offendere nessuno, ma ormai la cosa è palese. Federer, pur impegnandosi al 100%, non riesce più a reggere il peso dei 5 set.
Su 3 set ha qualche possibilità di portare a casa gli incontri, ma nella Davis no.

Anche oggi mi è sembrato spesso in affanno e senza fiato.

Che ne pensate?
Ha perso in 3 set in 1:46....i 5 set oggi non contanto niente.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 19:50
Iron ha scritto:
DaMan90 ha scritto:Ragazzi, non voglio offendere nessuno, ma ormai la cosa è palese. Federer, pur impegnandosi al 100%, non riesce più a reggere il peso dei 5 set.
Su 3 set ha qualche possibilità di portare a casa gli incontri, ma nella Davis no.

Anche oggi mi è sembrato spesso in affanno e senza fiato.

Che ne pensate?
Ha perso in 3 set in 1:46....i 5 set oggi non contanto niente.
Si, ma lascialo perder Wink
Senza offesa ehh Very Happy
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 20:02
Iron ha scritto:
DaMan90 ha scritto:Ragazzi, non voglio offendere nessuno, ma ormai la cosa è palese. Federer, pur impegnandosi al 100%, non riesce più a reggere il peso dei 5 set.
Su 3 set ha qualche possibilità di portare a casa gli incontri, ma nella Davis no.

Anche oggi mi è sembrato spesso in affanno e senza fiato.

Che ne pensate?
Ha perso in 3 set in 1:46....i 5 set oggi non contanto niente.

Contano eccome, è messo in soggezione dagli incontri a 5 set.
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 20:36
DaMan90 ha scritto:
Iron ha scritto:
DaMan90 ha scritto:Ragazzi, non voglio offendere nessuno, ma ormai la cosa è palese. Federer, pur impegnandosi al 100%, non riesce più a reggere il peso dei 5 set.
Su 3 set ha qualche possibilità di portare a casa gli incontri, ma nella Davis no.

Anche oggi mi è sembrato spesso in affanno e senza fiato.

Che ne pensate?
Ha perso in 3 set in 1:46....i 5 set oggi non contanto niente.

Contano eccome, è messo in soggezione dagli incontri a 5 set.
Quindi se deve giocare contro Nadal al Roland Garros gli prende un infarto? Smile Smile
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 20:39
Very Happy
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 22:33
gugaste ha scritto:
gugaste ha scritto:
interessante, volevo fare una scommessina.....
la Francia considero abbia già nel punteggio dei match il doppio, vincesse un singolare oggi sarebbe vicina alla vittoria finale
la Coppa Davis sarà della Francia..... ho scommesso solo sui match di oggi, vittorie di Wawrinka e Monfils, non ce la facevo a dare subito sconfitta alla Svizzera, ma la condizione fisica di Federer non avrebbe dovuto lasciare dubbi
e' ancora in equilibrio anche se la francia vince il doppio Twisted Evil

tsonga , non mi pare cosi' in forma, se la schiena di roger non ha problemi lo svizzero vince

e stan lo vedo un pelo favorito su monfils, ma comunque quest'ultimo incontro decidera' la coppa
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 22:43
Non ho visto partita... ma 1:46 e 3 set a 0 non sono molto decifrabili... ha lasciato perdere? Voleva riposarsi?  O non c'è l'ha fatta impegnandosi? Bob. .. vediamo sto doppio. ..
DaMan90
DaMan90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 358
Località : Campobello di Mazara (TP)
Data d'iscrizione : 22.10.14

Profilo giocatore
Località: Roland Garros
Livello: RAFA 23 - 15 ROGER
Racchetta: Babolat di Nadal

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Ven 21 Nov 2014 - 23:00
Certo che non ce l'ha fatta pur impegnandosi.. Secondo te scendeva in campo per perdere?
Anonymous
Ospite
Ospite

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 9:48
Secondo me Monfils ha fatto una partita perfetta, evidentemente Roger gli ha agevolato il compito, ma Monfils è stato strepitoso, se gioca così può vincere anche con Wawrinka (spero di no).
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 9:50
Sapete chi gioca il doppio? Secondo me sarà decisivo e lo giocheranno roger e stan
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 9:52
Monfils è il massimo esponente del giocatore "se gli sta dentro tutto", in quel caso può vincere con tutti
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 9:56
Se dovessi scegliere giocherei più volentieri il doppio di un altro singolare fossi Federer.
Non serve ogni due game ma ogni 4, gli scambi sono più corti, a rete è un Dio e nel singolare con quella schiena la rete la vede per dare la mano all'avversario.

Punterei sul LA VA O LA SPACCA nel doppio.
E dopo tutto su STAN!

E se riescono a spuntarla devono fare la statua al ragazzo to rozzetto non al Re questa volta.....
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 9:57
N soprattutto perché Benneteau quando DEVE vincere di solitoPERDE......
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 10:13
tempesta ha scritto:Se dovessi scegliere giocherei più volentieri il doppio di un altro singolare fossi Federer.
Non serve ogni due game ma ogni 4, gli scambi sono più corti, a rete è un Dio e nel singolare con quella schiena la rete la vede per dare la mano all'avversario.

Punterei sul LA VA O LA SPACCA nel doppio.
E dopo tutto su STAN!

E se riescono a spuntarla devono fare la statua al ragazzo to rozzetto non al Re questa volta.....

La penso ESATTAMENTE come te!! Secondo me Lüthi farà così, o almeno sarebbe la cosa più logica (anche perchè Roger e Stan hanno vinto un oro olimpico insieme in doppio)
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 10:20
la scelta non avrà fatto dormire Lüthi Smile ..... la situazione potrebbe lasciar pensare di puntare su la va o la spacca e far giocare a Federer il doppio, decisione non facile da prendere
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 10:37
Io Federer l'ho visto proprio male, se la Svizzera avesse avuto un altro singolarista decente, probabilmente non scendeva in campo. 
Secondo me è stato un "proviamo" magari sperando che Monfils desse una mano, cosa che spesso succede.
A mio vedere i rosso-crociati si giocano tutto nel doppio, se lo portano a casa, Stan può vincere anche il secondo singolare e chiudere il cerchio.
Ieri ha giocato veramente alla grande; Tsonga non era in forma ? Per me è stato Wawrinka che non l'ha fatto proprio giocare. Se non fosse stato in forma i francesi avrebbero schierato un altro singolarista che a differenza dell svizzera, a loro non manca.
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 10:55
doppio confermato Gasquet/Benneteau vs Chiudinelli/Lammer
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 11:10
Se è così, suicidio Svizzera. A meno che non riescano a fare risorgere Federer per domenica...
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA - Pagina 3 Empty Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA

Sab 22 Nov 2014 - 11:16
scelta x me sbagliatissima.NoShocked
Ora è tutto nelle mani di Federer domani e non penso possa farcela con Tsonga su quel campo.
Oggi è poco più di un allenamento.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.