Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

+38
tempesta
Cesare
spalama
angelocarbone
jagui
zele7
DrDivago
Frank71
tarie
Stefo
iamwill
tommaso61
Muster63
frengo
saverio s.
marco790
abracadabra78
wetton76
Ninetto
alexmondial
vfalini
Lenders999
matador66
Marcotop65
bingobaldo
Sman79
onehandjack
Dannypower
sydval
Michele Forni
PistolPete
ippino
MARIO966
babolat94
LaRana
Chevanto
misterrovescio
motombo
42 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Sab 27 Set 2014 - 17:02
Promemoria primo messaggio :

Info Generali

La data è quella di domenica 19 ottobre, ultima domenica con l'orario lungo, il circolo sarà il TC Torpagnotta (via di torpagnotta n.351).
Oltre che darci l'opportunità di salutare la bella stagione, sarà un'occasione per passare una giornata in allegria in compagnia delle nostre racchette e di tanta bella gente che condivide la nostra stessa passione... e poi ci sarà il rodeo che ci permetterà di darcele di santa ragione  Twisted Evil  Laughing
Naturalmente se qualcuno vuole far partecipare un suo amico che non è iscritto al forum non c'è nessun problema.

Il circolo ci ha messo a disposizione cinque campi in tutto: quattro in terra ed uno in erba sintetica. Stamattina ho avuto modo di ispezionare personalmente quest'ultimo e, a parte dei punti dove la tappezzeria è leggermente rovinata, non ci sono buche o punti dove si sprofonda e non c'è traccia di sabbia che potesse renderlo scivoloso (problema comune in quelli che vengono usati anche per il calcetto, ma questo lo usano solo per il tennis).
Per i primi turni dovremmo utilizzare anche quest'ultimo, quindi se c'è qualcuno che per motivi fisici è impossibilitato a giocare su questa superficie, mi avvisi e ne terrò conto nello scheduling dei match.

La quota di partecipazione è di 15€ a persona e coprirà, il costo dei campi, le palle per disputare i match ed eventualmente bibite, cibo e vettovaglie fino ad esaurimento contante


Formula del Rodeo

Il numero di posti a disposizione è limitato a 32 partecipanti, di più non sarebbe possibilile portare a termine tutti gli incontri.
La formula prevederà un tabellone che parte dai sedicesimi e poi si snoda in due tabelloni di ottavi: il primo con gli accoppiamenti di quelli che hanno vinto il primo incontro, il secondo con gli accoppiamenti di quelli che lo hanno perso.

- I sedicesimi si svolgeranno al meglio di 1 set a quattro games (tiebreak sul 3-3) con killer point sul 40 pari
- Gli ottavi si svolgeranno al meglio di 1 set a sei games (tiebreak sul 6-6) con killer point sul 40 pari
- Dai quarti in poi si giocherà al meglio di 1 set con formula classica (no killer point)


Nel caso in cui il numero finale di partecipanti non arrivi a 32 (ma si assesti magari intorno ai 24) rivedremo la modalità di svolgimento dei match dei primi turni equiparandola a quella dei turni successivi

Premi

L'organizzazione consegnerà un trofeo ricordo della giornata al primo classificato, ed un premio ancor più prezioso all'ultimo classificato: una maglietta di Motombo messa gentilmente a disposizione da Frengo.
L'ultimo classificato sarà il giocatore che avrà perso entrambi i suoi incontri realizzando il minor numero di game.

Programma della giornata

Ore 8.30:  raduno al circolo TC Torpagnotta e raccolta delle quote
Ore 9.00:  inizio degli incontri del rodeo su tutti i campi (sedicesimi, ottavi e quarti)
Ore 13.15: pausa pranzo
Ore 14.00: continuazione del rodeo su due campi in terra
Ore 14.00: partite di doppio ad organizzazione libera su tre campi (due in terra e uno in erba sintentica) disponibili fino a quando ci sarà abbastanza luce per vedere
Ore 15.30: Finale del Rodeo (con un piccolo trofeo ricordo per il vincitore)
Ore 17.00: Finale del Torneo Passione Tennis Roma 2014 e del Roventi Esclusi 2014


Listone dei partecipanti (32 iscritti su 32 posti disponibili)

Innanzitutto ringrazio Mario966 che si è gentilmente offerto di darmi una mano nell'organizzare il tutto (e che ho già messo al lavoro per la costruzione del tabellone e del rispettivo cavalletto Cool ) e  Frengo che insieme a me e Mario formeranno lo Staff della giornata (compito principale dello staff: cambiare il sacco della spazzatura quando si riempie  Laughing )

Nel rispetto di chi si sta prodigando per fare in modo che tutto possa andare per il meglio, e visto che i posti sono limitati, vi prego di disdire la vostra partecipazione per tempo se dovreste venire a sapere che non riuscirete più ad essere presenti.

Al momento ho inserito nella lista solo quelli che hanno confermato la loro partecipazione (sull'altro thread) di recente.
Comunicatemi qui la vostra pertecipazione e vi metto in lista!


1) Adolfo
2) Mario966
3) Babolat94 (no erba)
4) Sonny Liston
5) Sman79
6) marco790 (no erba)
7) vfalini (no erba)
8] onehandjack
9) Ninetto
10) Luca
11) PistolPete
12) Eugenio86
13) Ronwelty
14) Chevanto
15) Max (amico di ninetto e sydval)
16) LaRana
17) Bingobaldo  (no erba)
18) Ippino
19) Zele7
20) diphil88
21) Sydval
22) saverio s.
23) Andrea (fratello di saverio s.)
24) Michele (amico di Zele7)
25) Alessio (amico di Zele7)
26) Muster63
27) Alberto Baeli
28) albew
29) Stefo
30) Mauro Foschi (amico di Stefo)
31) Matteovivateam
32) nishikori



questa la lista delle 8 teste di serie:

1) Ninetto
2) Sonny Liston
3) Alberto Baeli
4) vfalini
5) Eugenio86
6) Max
7) Zele7
8] marco790

Ricordo a tutti che il fatto che ci siano le teste di serie è solo a garanzia del fatto che tutti possano divertirsi, evitando che giocatori forti, per via di accoppiamenti anomali al primo turno, finiscano subito nel tabellone sbagliato togliendo il giusto divertimento ed il giusto grado di sfida a tutti gli altri.

Questo il tabellone estratto per il primo turno:

Alberto Baeli (3)
LaRana

Luca
Michele

Max (6)
Sman79

matteovivateam
onehandjack

Sonny Liston (2)
Chevanto

Sydval
Mauro Foschi

Zele7 (7)
Babolat94

Saverio s.
albew

Ninetto (1)
PistolPete

diphil88
Alessio

Marco790 [8]
Mario966

Ronwelty
Stefo

Eugenio86 (5)
Muster63

Adolfo
Andrea

vfalini (4)
Bingobaldo

Ippino
Nishikori


ricordo che ogni coppia di vincenti si scontrerà in un tabellone a destra, e ogni coppia di perdenti si scontrerà in un tabellone a sinistra secondo l'ordinamento degli incontri così come li vedete

Listone Food & Beverage

Sarebbe carino che chi può e/o chi vuole portasse qualcosa (magari fatto in casa: una crostata, una pizza rustica etc) o tipico del forno che ha sottocasa che potremmo mangiare tutti insieme durante la pausa pranzo (no alcol)
Comunicatemi anche questo e tra un pò tiriamo le somme!

Adolfo: Teglia di tiramisù fatto dalle manine della futura moglie Cool
onehandjack: qualcosa da mangiare (ancora da definire)
ninetto: due pepsi cola
babolat94: una fanta, una fanta lemon
bingobaldo: polpettine (se ne resta qualcuna dopo la preparazione di stasera)
vfalini: torta rustica
marco790: roBBBa seria (ancora da definire)
Sman79: due torte rustiche

Altro

bingobaldo: tavolinetto con doghe in legno
frengo: tavolino e maglietta di Motombo


Ultima modifica di Adolfo il Ven 25 Set 2015 - 13:09 - modificato 58 volte.

Muster63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 28.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 7:35
il mio comento è quasi d'obbligo dopo aver promesso fuoco e fiamme...
ho perso la prima partita contro Eugenio86,troppo più forte 4 a 0 secco chiudeva il punto come voleva,seconda di rovescio che come toccava terra spiccava il volo,sono riuscito a tirargli 2 dritti sui piedi non si è nemmeno scomposto si è spostato e mi ha chiuso lui il punto...che dire? bravo!!!

seconda partita con Andrea che potevo vincere a mani basse,infatti stavo 4 a 0 per me complice lui che faceva parecchi doppi falli,ma poi.. ecco che comincia ad arrivare la palla che odio, quella moscia a cui non riesco ad appoggiarmi dove ci vuole tecnica e soprattutto gambe(finalmente ho capito....) va bè va a finire come tante mie partite al club 7  a 5 per lui,però azzo stavolta per 10 minuti buoni ho rosicato, avevo gambe di legno ho giocato 5 volte da lunedi scorso fino a ieri compreso 2 ore di partita il sabato,cmq niente scuse rendo al meglio solo con un certo tipo di palla e fresco fisicamente,da oggi 10 sigarette al giorno invece di 30 Cool  grazie a tutti per la bella giornata,ad Adolfo e a chi lo ha aiutato a organizzare il tutto

p.s Eugenio86, da oggi cesto con dentro 77674974977475972 palline voglio imparare quella "seconda" Very Happy
avatar
bingobaldo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 150
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Tennis: Chiedere a Ninetto, maestro di vita... // A tavola: 2.2
Racchetta: Q5-315 // PureAero

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 8:02
Confermo Marco790 indiscutibilmente migliore doppista di giornata, probabilmente migliore a rete in generale. Tostissimo da passare,  alla fine per fargli un paio di punti ho dovuto tirargli forte e addosso  Very Happy

Mi unisco (a malincuore!)  ai complimenti a Ninetto,  sono d'accordo con Sonny che se lui fosse stato più fresco sarebbe stata più lottata come partita,  ma il vincitore non sarebbe cambiato. 

Mi unisco invece volentieri ai ringraziamenti a Adolfo e Mario per l'organizzazione impeccabile!
Muster63
Muster63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 28.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 8:24
per quello che ho potuto vedere,Sonny è un gran lottatore regolarista eccezionale non sbaglia un tiro,rischi un infarto a giocare contro di lui,ninetto ha colpi, insieme a gambe, tecnica, e quant'altro,insomma è forte veramente
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 8:29
Un grazie agli organizzatori per lo splendido lavoro fatto e agli amici vecchi e nuovi per la bella giornata.
Anonymous
Ospite
Ospite

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 8:32
Muster63 ha scritto:per quello che ho potuto vedere,Sonny è un gran lottatore regolarista eccezionale non sbaglia un tiro,rischi un infarto a giocare contro di lui,ninetto ha colpi, insieme a gambe, tecnica, e quant'altro,insomma è forte veramente

Ninetto, ormai, vale un 3.5/3.4 vero... (livello più alto del mio)

Mi costringe a prendere rischi eccessivi.

Unico difetto (al suo livello, ovviamente)... un dritto troppo leggero, ma in compenso molto regolare.

Bello, invece, il rovescio!



Muster63
Muster63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 28.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 8:38
Sonny dai la "zuppa" a molti giocatori credimi,non è che incontri tanti ninetto in un campo da tennis..

una lode particolare a Vfalini,bellissimo il modo come tocca/accarezza la palla,potrebbe giocare in smoking,Grande
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 8:41
bingobaldo ha scritto:Confermo Marco790 indiscutibilmente migliore doppista di giornata, probabilmente migliore a rete in generale. Tostissimo da passare,  alla fine per fargli un paio di punti ho dovuto tirargli forte e addosso  Very Happy

Mi unisco (a malincuore!)  ai complimenti a Ninetto,  sono d'accordo con Sonny che se lui fosse stato più fresco sarebbe stata più lottata come partita,  ma il vincitore non sarebbe cambiato. 

Mi unisco invece volentieri ai ringraziamenti a Adolfo e Mario per l'organizzazione impeccabile!

ehehe...grande Bingo....ci siamo fatti bei doppietti... Laughing Laughing

Come gia detto ieri si e' visto del buon tennis a tutti....avanti cosi'....e le battaglie saranno piu serrate.. What a Face
Sman79
Sman79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: 2 yonex ai98 - Head YT Prestige MP, 2 Head Extreme Pro

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:24
Cominciamo con i complimenti, innanzi tutto ad Angelo vincitore del torneo, sempre fortissimo. Complimenti anche a Marco Piloni che ha giocato una gran finale. 
Poi che dire ninetto sempre più forte(maledetto), nonostante le punzecchiature sono il tuo secondo più grande tifoso... Il primo rimane frengo che credo fonderà un fan club. Frengo eccezionale come sempre, senza giocare si è fatto una giornata intera tra i campi dando supporto a tutti. Mi ha  concesso 10 minuti di palleggio però. 
Ottimo anche matthew che vince la finale dei roventi. 
Complimenti ad Adolfo sempre ottimo organizatore. 
Bella giornata si sono viste belle partite e ottimi giocatori. 
Confermo marco790 come miglior doppista della giornata
Ottimo il cibo e il vino di sydval.  Sicuramente una giornata da ripetere! Ci vediamo in campo
frengo
frengo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 64
Località : Roma - Colli Aniene
Data d'iscrizione : 24.09.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: NC
Racchetta: Q tour 295 16x19

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:36
Nonostante la grande sofferenze interiore nel non poter giocare causa infortunio (mitigata, in parte, dalla splendita vittoria della Lazio a Firenze!!), grazie a tutti per la splendida giornata. Un dovero plauso a Ado per l'impeccabile organizzione, a Mario per la parte logistica, ed a i due vincitorei Angelo e Nino che sono, evidentemente, di un altro livello.
A Manuel (Sman79) dico solo.......Comincia a tremare!!!
Ottima prova di Marco che non avevo mai visto all'opera e complimenti al suo dritto.
Menzione speciale......... Al vino di Syd!!
Very Happy
Grazie a tutti. Alla prossima
F

PS: Unica delusione Bingo, speravo si aggiudicasse la maglietta di Motombo, fortunatamente è finita in buone mani (Rotwailer!!)
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:37
bravi...ragazzi
giova' nino mi ha vendicato hahahahahaha
cmq bravi tutti sapevo che sarebbe stata quella la finale.........
complimenti a ninuzzo bello......sul set secco ti avrei spaccato le recchie

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:41
cmq grande adolfo mister organization..........
stra grandissimo pero' frengo cucciolone nostro pronto sempre a tutto per stare in nostra compagnia......meriteresti tre colpetti a giro solo per questo Smile
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:46
Si grande Frengo....che nonostante non abbia giocato....era li' dall'inizio alla fine gustandosi i Match e soffrirli anche al di fuori....veramente gran uomo... [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 622327
Lieto di averti conosciuto. Wink
Ora mi manca da conoscere solo Motombo...  What a Face What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:49
motombo ha scritto:bravi...ragazzi
giova' nino mi ha vendicato hahahahahaha
cmq bravi tutti sapevo che sarebbe stata quella la finale.........
complimenti a ninuzzo bello......sul set secco ti avrei spaccato le recchie


Moto, la settimana prox ti concedo la ri-rivincita...
Martedi sera.
frengo
frengo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 64
Località : Roma - Colli Aniene
Data d'iscrizione : 24.09.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: NC
Racchetta: Q tour 295 16x19

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:51
Grazie Marco, ricambio con affetto......Per Moto, credimi non ti perdi nulla ..... Anzi!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:55
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:bravi...ragazzi
giova' nino mi ha vendicato hahahahahaha
cmq bravi tutti sapevo che sarebbe stata quella la finale.........
complimenti a ninuzzo bello......sul set secco ti avrei spaccato le recchie


Moto, la settimana prox ti concedo la ri-rivincita...
Martedi sera.
giova' ti devo far sapere cmq appena lo so' organizziamo che sto' preparando un progetto di gioco per te Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 9:58
motombo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Moto, la settimana prox ti concedo la ri-rivincita...
Martedi sera.
giova' ti devo far sapere cmq appena lo so' organizziamo che sto' preparando un progetto di gioco per te Very Happy Very Happy
Non studiare troppo, che ti viene male alla capoccia!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 10:02
no stavo pensado se portati sul sintetico o sul mateco

Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 10:04
motombo ha scritto:no stavo pensado se portati sul sintetico o sul mateco

Very Happy Very Happy Very Happy

Solo se mi punti una pistola alla tempia!
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 10:06
Qualcuno percaso ha fatto qualche foto???
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 10:08
Cmq mi fa male tutto......chiappe....gambe braccio....todoss  Sad Sad
Sonny come si chiama quel bastardo di insetto che mi ha punto??
Ho ginocchio e polpaccio che paro un culturista....tacci sui.
Anonymous
Ospite
Ospite

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 10:40
marco790 ha scritto:Cmq mi fa male tutto......chiappe....gambe braccio....todoss  Sad Sad
Sonny come si chiama quel bastardo di insetto che mi ha punto??
Ho ginocchio e polpaccio che paro un culturista....tacci sui.

Pappatacio.

Se sei molto gonfio potrebbe eesere un tafano (mosca cavallina)
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 10:51
penso il pappatacio....mi ha fatto proprio un buco....per poi gonfiarsi un po'.
Se riusciro a prenderlo...prometto che me lo mangio fritto... Evil or Very Mad Twisted Evil
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 11:03
La battuta migliore è impressa su wapp:
Nino non miricordo che corde monti
e che braccio:D:D:D
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 12:39
marco790 ha scritto:penso il pappatacio....mi ha fatto proprio un buco....per poi gonfiarsi un po'.
Se riusciro a prenderlo...prometto che me lo mangio fritto... Evil or Very Mad Twisted Evil

mettece ecoval 70
.......................

nun so corde è na pomata:D:D
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 13:19
Ahahah...okkappa..  Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014  - Pagina 18 Empty Re: [Roma] Rodeo-Raduno 19 Ottobre 2014

Lun 20 Ott 2014 - 13:37
MARIO966 ha scritto:La battuta migliore è impressa su wapp:
Nino non miricordo che corde monti
e che braccio:D:D:D
Sono stato io a scriverlo !! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.