Ciao a tutti cercavo una corda potente per una pure drive gt modello antecedente alla nera..una corda che mi permetta di servire forte e in due o tre colpi chiudere il punto.....qualcuno mi sa aiutare???
nw-t ha scritto:X far quelle cose serve braccio e tecnica...di corde ne puoi usare 30 diverse non son loro che chiudono i punti.
jasper ha scritto:Se non ricordo male...ha usato sia Alu che Firestorm...quindi. non è un problema di corda...Cosa usi attualmente?
nw-t ha scritto:jasper ha scritto:Cosa usi attualmente?
Se non ricordo male...ha usato sia Alu che Firestorm...quindi. non è un problema di corda...
maxfabo ha scritto:Comunque una racca già più "costruita" x avere più controllo può essere una valida soluzione...la PD x fare quel gioco non è il massimo....meglio una AERO STORMl ibrido purtroppo non mi piace l 'avevo gia provato...è che per quest annno ho deciso di tirare a tutta con poco controllo..voglio divertirmi cosi...anche se perdo non mi interessa...ecco perche cercavo una corda cosi....
nw-t ha scritto:maxfabo ha scritto:l ibrido purtroppo non mi piace l 'avevo gia provato...è che per quest annno ho deciso di tirare a tutta con poco controllo..voglio divertirmi cosi...anche se perdo non mi interessa...ecco perche cercavo una corda cosi....
Comunque una racca già più "costruita" x avere più controllo può essere una valida soluzione...la PD x fare quel gioco non è il massimo....meglio una AERO STORM
maxfabo ha scritto:e ma la aero storm è un po piu pesante della pd--anche 15 gr. in piu per me sono troppi