Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Aeropro drive 2013...need help!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
woho21
steevee2009
6 partecipanti

descriptionAeropro drive 2013...need help!!! - Pagina 2 EmptyAeropro drive 2013...need help!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti! Dopo un po' di inattività causa piccoli infortuni, rientrato in campo, torno a chiedere aiuto al forum!
Anni di pro tour, prestige et similia e...mi sono reso conto che a 35 anni, per uno che lavora tutti i giorni, non si allena (almeno seriamente) e gioca 2 o 3 volte la settimana detti telai siano fisicamente eccessivi!
Sono passato a Babolat, Aeropro drive per la precisione, qualcosa mi manca rispetto alle vecchie head, ma in campo ho ritrovato più combattività e facilità...qui nasce la domanda...che corde metterci? Devo comprare una matassa, datemi un consiglio, gioco da fondo, mi definisco un "manovratore" aggressivo, diritto e rovescio ad una mano in top (non esasperato ma ben presente), buon servizio "lavorato" e non disdegno la rete per le chiusure. Attuale classifica 3.3 fit.
Per dare una mano agli esperti nella corda cerco in ordine di importanza spin, reattività e durata (non tanto per quanto riguarda le rotture quanto per le caratteristiche dell'armeggio...non sono uno che rompe ogni ora, probabilmente ho un impatto "educato" sulla palla:P)
Grazie a chi vorrà rispondere!!!

descriptionAeropro drive 2013...need help!!! - Pagina 2 EmptyRe: Aeropro drive 2013...need help!!!

more_horiz
La scelta dell ritorcitura è dovuta proprio alla necessità di contenerne almeno in parte la giocabilità; evidentemente, per le tue caratteristiche fisiche e di gioco...ancora troppa Wink
Mi fa piacere che a tensione più elevata ti sia trovato meglio, ora guardiamo la durata..

descriptionAeropro drive 2013...need help!!! - Pagina 2 EmptyRe: Aeropro drive 2013...need help!!!

more_horiz
So che non andrebbero fatte richiesta ad personam...ma visto che ci sono...
Tra gli agonisti che servi Mario, qual'è la finestra di tensione per la OctoBlaze Rough sul mio telaio? Se provassi un 27kg mi dovrei ritenere pazzo?

more_horiz
No, solo un po' borderline Wink

Comunque, stanno tra i 23 ed i 25 kg....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: