Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

EZONE Ai 98 310

+92
tronxz28
haas81
albs77
LOIACONO
Ciolly
Vanderfrass
blwi85
scarpa
ZeroFantasy
FreDDie-
simbulad
danitennis
Nandi795
sklov
Giando1975
jordy71
Barem
belenico
MarcoS68
am.baz
Valetennis82
PeppeFossa
nico.v
ennio
Mai paura
teo!
viciohead
bluparker71
lorenz90
ciofdany
rebs
Paulmall
babolat94
M4rk083
Michele Forni
Alexrun78
Emanuele 80
Jacopo7
ThirdEye_
jekyll
zeus77
Pintia
Mike ectore
Restarter
emo
federico82
john68
corvorosso
gp75
Paolo070
mfortuna
tictac
insideout
Daniele73
RenaTheWiz
KevinKline
Marcotop65
gioamir
tempesta
abracadabra78
giacomowrc
rossano
sunsemperki
uolter74
lunno
giococlassico75
Bebo
RaTPlayer
interceptor
Untennista
luke
Iron
mau040880
SirJulius
silli67
chiros
Skorpion
Eiffel59
Frank71
aloiacon
Maso450
iSanti
ricca3006
dan73
Crisidelm
Mr Wilson
Ziryab
Becker
Gieppo
bolla
mattiaajduetre
seneca85
96 partecipanti
Andare in basso
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty EZONE Ai 98 310

Gio 14 Ago 2014 - 2:07
Promemoria primo messaggio :

Particolare è stato il fatto che Hewitt nel primo set contro Fognini ha utilizzato al Yonex rossa ma nel secondo la AI 98. 
Raro vedere un pro che cambia racchetta tra un set e l'altro

sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Mer 15 Ott 2014 - 14:38
mfortuna ha scritto:Come scritto sopra non voglio ancora scrivere una recensione sui telai ... però dopo 2 ore di gioco posso certamente dire che non sono telai da budello
Lo sconsiglio a chi lo vuol provare ...

Meglio col multifilo ma secondo me questi sono telai da mono ... non mi voglio avventurare con gli ibridi perchè non si finisce mai di testarli

Fine settimana faccio incordare con DoubleAR

senza fare una "vera recensione" cosa non ti è piaciuto in 2 ore col budello?
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 10:44
La racchetta ha perso controllo e paradossalmente il feeling non è stato quello che mi aspettavo dal budello

Meglio col multifilom tecnifibre XR3
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 10:46
yonex pts
luxilon alu 
starburn fluop

saluto
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 10:56
Ciao caro ...

Si monterò monofilo. l'ho scritto, ma voglio provare DoubleAR che mi piace molto e credo ci stia su molto bene 

DoubleAR è molto morbido ...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 11:06
quale la wts o la shark ??? a nessuno ha provato le Lynx xhe sono molto simile alle Fluoropwr ???
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 11:33
Confermo le buone sensazioni con 3 grammi in testa.Penso di continuare cosi e rivalutare fra qualche ora.
Qualcun altro utilizza o ha utilizzato questo set up?Sensazioni???
Grazie
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 11:44
Io ne ho messi 3,75 su uno dei tre telai che ho. Mi piace un sacco quando entro in modalità sparakkiova...in torneo le uso come mamma yonex le ha fatte però
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 11:46
bolla ha scritto:Io ne ho messi 3,75 su uno dei tre telai che ho. Mi piace un sacco quando entro in modalità sparakkiova...in torneo le uso come mamma yonex le ha fatte però
In torneo perche preferisci senza custom?Per affaticamento o qualche altro motivo?
Grazie
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 11:48
Perché pur essendo meno incisivo, sono piu regolare...ed al mio infimo livello vince chi sbaglia memo e non chi fa piu vincenti...purtroppo
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 13:57
cheers
dan73
dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Gio 16 Ott 2014 - 22:27
Ho bisogno di un aiuto.... La prima corda con cui ho provato la AI98 è stata la SP Firestorm 1,20 a 22/21; mi sono trovato bene, soprattutto le prime 4/5 ore... ok. Finita quella, ho fatto reincordare il telaio con TF Black Code 1,25 a 21/20 (pensando che la corda spingesse meno della Firestorm sono sceso di un kg) e..... mi sono ritrovato in mano una fionda! Sad
Addio a quella bella sensazione di spinta controllata che avevo con l'altro setup... avevo in mano praticamente un'altra racchetta... Secondo voi è normale? Ho cannato completamente a scendere di 1kg rispetto alla Firestorm? Ora per non tagliare subito cercherò di giocarci così, magari mettendo 5g di piombo al tappo del manico per compensare un po'... scratch
gp75
gp75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.10.12

Profilo giocatore
Località: Al confine Liguria/Toscana
Livello: Infimo...da migliorare
Racchetta: Babolat Aereoprodrive 2013

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 9:13
Provata anch'io con yonex poly tour 1.25 a 23 kg: un incubo Sad Al negozio dove mi servo stanno spingendo moltissimo questo telaio ma non fa per me assolutamente. Solo i colpi piatti mi riuscivano bene, il resto terrificante. Forse per il mio gioco è troppo bilanciata verso il manico. La trovo una racchetta per giocatori veramente esperti, al contrario di questa la Radical Pro provata la settimana scorsa sembrava la racchetta più facile del mondo.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 11:27
Allora GP75, qui sfondi una porta aperta....cioè secondo e rimane un ottimo telaio però anche se fa tutto piuttosto bene non è una tuttofare......la tuttofare come mi sembra di aver capito rimane comunque la Ai100 che è più da gioco vario sia a tutto campo che giocando sulle variazioni di ritmo effetti e spinta.
Io con questa racchetta faccio molta fatica nelle variazioni perché quando rallento mi viene fuori una palletta insulsa poco arrotata e facilmente attaccabile mentre ad esempio con la Aeropro drive se do parecchia rotazione e rimango un po corto non c'è problema chi mi gioca contro o anticipa di brutto o comunque la palla gli rimane pesante e carica e quindi all'occorrenza posso tenere lo scambio con poco rischio e poca fatica. Qui devi spingere sciolto lungo e possibilmente in avanzamento colpendo la palla mentre sale se possibile. Se giochi sempre così in spinta è ottima perché ha buona spinta e un gran controllo ma se rallenti il gioco o magari vari con un toppone lungo alto e carico la palla non fa male nemmeno ad un bambino. Secondo me devi stare sempre al massimo tra un 70% drive e un 30 % spin e così la palla che viene fuori viaggia e mette in difficolta l'avversario altrimenti no. Questo vale anche per il back che va spinto con decisone e allora diventa fantastico.......non so se sia un limite tecnico mio ma mi sembra che questo telaio come si era già detto va giocato sempre in spinta. In effetti anche sulla brochure Yonex c'è scritto "for the hard hitters" e i testimonial lo confermano basta guardare la Ivanovich e Kyrgyos giocare per rendersene conto. La Rad pro invece è diversa. Concordo che sembra più facile a prima vista perché spinge di più e controlla quasi uguale ma ha anche inerzia e rigidità maggiore per cui alla lunga magari diventa più stancante. La Ai98 non è mai stancante per il braccio ma lo è per il fisico (e per la testa almeno per me) perché stai sicuro che se perdi slancio ti ritrovi subito sotto 0/30.
corvorosso
corvorosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: 2 Aeroprodrive 2013

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 11:47
Concordo su tutto, e soprattutto sul fatto che la AI 100 compensa proprio i problemi di variazione della 98, spesso con la 100 sento di poter fare veramente tutto bene, anche giocando corto la palla è fastidiosa e carica di rotazione, a mio parere una racchetta veramente riuscita, come prima yonex della mia vita mi ritengo molto soddisfatto.


P.S
poi che spettacolo sono tutte dello stesso peso e bilanciamento
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 11:59
Infatti sarei curioso di provarle ! Io ho la stessa sensazione che tu hai con la Ai100 quando gioco con le mie Aeropro Drive.....a volte mi escon fuori cose in modo così intuitivo e automatico quando sono concentrato e sciolto che rimango basito....e penso che con la 100 sarebbe un bel confronto.

Con la 98 invece la mia resa in campo è troppo ondivaga, altalenante, sia da volta a volta che anche all'interno di un singolo match.......non ho inerzia in gioco e quando perdo un po il bandolo della matassa perdo feeling, il punteggio langue subito e allora mi contraggo e addio. Se invece spingo spingo e rispingo rubo il tempo e tiro piattoni in avanzamento allora il telaio viene fuori "spazzoli le righe", ma è un gioco molto rischioso oltre che stancate almeno per me.....
corvorosso
corvorosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: 2 Aeroprodrive 2013

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 12:31
Si ma non si può giocare sempre in spinta, inoltre non ha senso, se voglio fare quel gioco li accelerazioni continue, piattoni ecc. scelgo racchette di altro tipo ben più pesanti e con profilo sottile, se prendo una profilata 98 un po più pesante delle solite mi aspetto che sia una via di mezzo pendente più dal lato facile.
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 12:41
dan73 ha scritto:Ho bisogno di un aiuto.... La prima corda con cui ho provato la AI98 è stata la SP Firestorm 1,20 a 22/21; mi sono trovato bene, soprattutto le prime 4/5 ore... ok. Finita quella, ho fatto reincordare il telaio con TF Black Code 1,25 a 21/20 (pensando che la corda spingesse meno della Firestorm sono sceso di un kg) e..... mi sono ritrovato in mano una fionda! Sad
Addio a quella bella sensazione di spinta controllata che avevo con l'altro setup... avevo in mano praticamente un'altra racchetta... Secondo voi è normale? Ho cannato completamente a scendere di 1kg rispetto alla Firestorm? Ora per non tagliare subito cercherò di giocarci così, magari mettendo 5g di piombo al tappo del manico per compensare un po'... scratch
Visto l'avatar e l'ottimo anno di nascita magari giochi troppo piatto per la BC!
Secondo me e la mia pessima esperienza se ne parla da western tergicristallato in poi.. bei top pieni insomma!

Io taglai disperato!
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 12:56
corvorosso ha scritto:Si ma non si può giocare sempre in spinta, inoltre non ha senso, se voglio fare quel gioco li accelerazioni continue, piattoni ecc. scelgo racchette di altro tipo ben più pesanti e con profilo sottile, se prendo una profilata 98 un po più pesante delle solite mi aspetto che sia una via di mezzo pendente più dal lato facile.


Io no e nemmeno ma molti giovani agonisti si perché è quello il gioco che va per la maggiore adesso. Per questo che secondo me questo rimane un'ottimo telaio da veloce. Sul veloce se vuoi grande controllo e giochi con chi picchia con la Ai98 ci fai i buchi in terra e lo fai con 310 gr di peso e 320 o poco più di inerzia, ergo non ti stanchi (se sei allenato) hai una grande maneggevolezza e un gran tocco. Per andare su telaio più fini, a parità di rigidità devi salire parecchio di peso ed inerzia ed è li che sta la magia di questo telaio. Secondo me è sulla linea delle strike, delle Speed e anche della Blade 18x20. Ottimi per giocare sul ritmo in spinta e su una superfice veloce. Cosi rende al suo meglio perché per questo è stata creata. Altrimenti la snaturi un po non ne godi appieno le notevoli carateristiche
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 20:08
dan73 ha scritto:Ho bisogno di un aiuto.... La prima corda con cui ho provato la AI98 è stata la SP Firestorm 1,20 a 22/21; mi sono trovato bene, soprattutto le prime 4/5 ore... ok. Finita quella, ho fatto reincordare il telaio con TF Black Code 1,25 a 21/20 (pensando che la corda spingesse meno della Firestorm sono sceso di un kg) e..... mi sono ritrovato in mano una fionda! Sad
Addio a quella bella sensazione di spinta controllata che avevo con l'altro setup... avevo in mano praticamente un'altra racchetta... Secondo voi è normale? Ho cannato completamente a scendere di 1kg rispetto alla Firestorm? Ora per non tagliare subito cercherò di giocarci così, magari mettendo 5g di piombo al tappo del manico per compensare un po'... scratch
Very Happy Very Happy Very Happy
perchè tutti sono convinti che la blackcode (gran corda) sia una corda da spin e basta, si certo per le prime 3 ore poi diventa explosive e spin;-)

ce l'ho montata sulla AI100 da 15 ore e dalla quinta ora in poi...una goduria
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 20:18
Paolo070 ha scritto:Allora GP75, qui sfondi una porta aperta....cioè secondo e rimane un ottimo telaio però anche se fa tutto piuttosto bene non è una tuttofare......la tuttofare come mi sembra di aver capito rimane comunque la Ai100 che è più da gioco vario sia a tutto campo che giocando sulle variazioni di ritmo effetti e spinta.
Io con questa racchetta faccio molta fatica nelle variazioni perché quando rallento mi viene fuori una palletta insulsa poco arrotata e facilmente attaccabile mentre ad esempio con la Aeropro drive se do parecchia rotazione e rimango un po corto non c'è problema chi mi gioca contro o anticipa di brutto o comunque la palla gli rimane pesante e carica e quindi all'occorrenza posso tenere lo scambio con poco rischio e poca fatica. Qui devi spingere sciolto lungo e possibilmente in avanzamento colpendo la palla mentre sale se possibile. Se giochi sempre così in spinta è ottima perché ha buona spinta e un gran controllo ma se rallenti il gioco o magari vari con un toppone lungo alto e carico la palla non fa male nemmeno ad un bambino. Secondo me devi stare sempre al massimo tra un 70% drive e un 30 % spin e così la palla che viene fuori viaggia e mette in difficolta l'avversario altrimenti no. Questo vale anche per il back che va spinto con decisone e allora diventa fantastico.......non so se sia un limite tecnico mio ma mi sembra che questo telaio come si era già detto va giocato sempre in spinta. In effetti anche sulla brochure Yonex c'è scritto "for the hard hitters" e i testimonial lo confermano basta guardare la Ivanovich e Kyrgyos giocare per rendersene conto. La Rad pro invece è diversa. Concordo che sembra più facile a prima vista perché spinge di più e controlla quasi uguale ma ha anche inerzia e rigidità maggiore per cui alla lunga magari diventa più stancante. La Ai98 non è mai stancante per il braccio ma lo è per il fisico (e per la testa almeno per me) perché stai sicuro che se perdi slancio ti ritrovi subito sotto 0/30.

concordo in tutto, la 98 se non sei sempre messo bene sul colpo, dopo mezz'ora rischi di trovarti sotto un treno, se invece sei in forma è una gran racchetta, unica racchetta al mondo che puoi giocare senza antivibra, addirittura l'ho tolto perchè non sentivo la palla dalla assenza totale di vibrazioni, però ripeto: se non spingi lei non ti aiuta, al contrario...metti la palla dove vuoi

un saluto
dan73
dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 20:38
lunno ha scritto:
Visto l'avatar e l'ottimo anno di nascita magari giochi troppo piatto per la BC!
Secondo me e la mia pessima esperienza se ne parla da western tergicristallato in poi.. bei top pieni insomma!

Io taglai disperato!




Sì forse è proprio come dici, ma un altro tentativo a 22,5/21,5 lo farò... credo che la black code lo meriti... Wink

john68 ha scritto:
Very Happy:D:D
perchè tutti sono convinti che la blackcode (gran corda) sia una corda da spin e basta, si certo per le prime 3 ore poi diventa explosive e spin;-)

ce l'ho montata sulla AI100 da 15 ore e dalla quinta ora in poi...una goduria



Se a me ha fatto questo effetto subito cosa dovrei aspettarmi tra 3/4 ore di gioco.... affraid ??


Ad ogni modo il prossimo set-up che proverò sarà un ibrido mono liscio/mono sagomato (Clay Tour/CTT) di casa Starburn, direi a 22kg costanti ma una dritta in proposito dal maestro Eiffel credo sia indispensabile....
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Ven 17 Ott 2014 - 20:42
dan73 ha scritto:
lunno ha scritto:
Visto l'avatar e l'ottimo anno di nascita magari giochi troppo piatto per la BC!
Secondo me e la mia pessima esperienza se ne parla da western tergicristallato in poi.. bei top pieni insomma!

Io taglai disperato!




Sì forse è proprio come dici, ma un altro tentativo a 22,5/21,5 lo farò... credo che la black code lo meriti... Wink

john68 ha scritto:
Very Happy:D:D
perchè tutti sono convinti che la blackcode (gran corda) sia una corda da spin e basta, si certo per le prime 3 ore poi diventa explosive e spin;-)

ce l'ho montata sulla AI100 da 15 ore e dalla quinta ora in poi...una goduria



Se a me ha fatto questo effetto subito cosa dovrei aspettarmi tra 3/4 ore di gioco.... affraid ??


Ad ogni modo il prossimo set-up che proverò sarà un ibrido mono liscio/mono sagomato (Clay Tour/CTT) di casa Starburn, direi a 22kg costanti ma una dritta in proposito dal maestro Eiffel credo sia indispensabile....
non lo so,
cmq domani ultima ora e arrivo alla sedicesima ora, non si rischia con i mono e sono già oltre il livello di guardia delle 12/15 ore
se a te scappa la palla, prova con 23/22, dipende anche dallo stile di gioco ciao
avatar
federico82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.08.13

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Dom 19 Ott 2014 - 16:37
ragazzi..... sapete mica dirmi se i manici yonex tendono ad essere piu piccoli come misura?mi trovo bene con un 2 babolat!grazie
dan73
dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Dom 19 Ott 2014 - 17:22
Forse una 1/2 misura sì... Io alla Ai98 ho applicato un overgrip senza avvertire differenza rispetto ai manici di altre racchette dove invece normalmente non lo applico...
avatar
federico82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.08.13

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Dom 19 Ott 2014 - 17:30
grazie mille! EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 622327
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

EZONE Ai 98 310 - Pagina 9 Empty Re: EZONE Ai 98 310

Dom 19 Ott 2014 - 20:31
è lo spessore del grip yonex più sottile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.