Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.












Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
braccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 17:50kingkongynuova extreme tourOggi alle 17:39Tozzo83Tutore epicondilite/epitrocleite....Oggi alle 17:11UbaldonePalline senza pressione, le usate in partita?Oggi alle 17:08TennistraccioneOcchiali da vista Oggi alle 17:00TennistraccioneBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 16:51rogermaestro555Artengo tr 960Oggi alle 16:37TennistraccioneYonex PerceptOggi alle 16:24CezaHead rip controlOggi alle 16:14TennistraccioneLorenzo MusettiOggi alle 15:15rogermaestro555Misura tensione e stabilizzazione Oggi alle 14:22Awarenessnuova pure drive: eccolaOggi alle 12:48andry164Corde per Yonex Percept 100Oggi alle 11:41Rom75Head Speed LegendOggi alle 10:29AlessandroOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24Oggi alle 10:21francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex? Empty Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex?

Gio 12 Giu 2014 - 0:37
Allora, io ho giocato con un mucchio di racchette, ma quella con cui ho giocato meglio è la mia Babolat Pure drive customizzata da 340 grammi circa. Detto ciò vorrei provare qualcosa di simile della Yonex siccome il braccio mi sta massacrando e mi piacerebbe provare questa marca tanto decantata da tutti. Insomma che racchetta mi consigliate?
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex? Empty Re: Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex?

Ven 13 Giu 2014 - 0:34
Cavolo non c'è nessuno che mi aiuti?
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex? Empty Re: Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex?

Ven 13 Giu 2014 - 7:50
Ciao, sarò breve...
Sono passato da una Pure Drive GT customizzata da 350 gr ad una Yonex Ezone Ai 98 d da 310 gr e non ho sentito minimamente la necessità di mettere peso per stabilizzare il telaio nè renderlo "innocuo" con del silicone al manico o appesantirla per una palla più cattiva. Morale: non tornerei indietro e il mio gioco è persino migliorato nonostante la usi da meno di 2 mesi...  Wink
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex? Empty Re: Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex?

Ven 13 Giu 2014 - 10:24
onehandedbackhand ha scritto:Ciao, sarò breve...
Sono passato da una Pure Drive GT customizzata da 350 gr ad una Yonex Ezone Ai 98 d da 310 gr e non ho sentito minimamente la necessità di mettere peso per stabilizzare il telaio nè renderlo "innocuo" con del silicone al manico o appesantirla per una palla più cattiva. Morale: non tornerei indietro e il mio gioco è persino migliorato nonostante la usi da meno di 2 mesi...  Wink


Quindi mi consiglieresti la Ezone? Strano, avrei giurato che la Vcore era più simile alla PD. Maledizione che non abbia potuto provarle! Sad
Il_Guaro
Il_Guaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: snauwaert grinta 100

Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex? Empty Re: Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex?

Gio 19 Giu 2014 - 11:30
io giocavo con le apd cortex, sono passato alla ezone ai 100... tutto sommato benino, anche se ho cambiato più che altro perchè le apd erano logore e mi hanno fatto una buona offerta.

qualche adattamento lo sto facendo in termini di corde, dalle polystar alle yonex
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex? Empty Re: Da Babolat Pure Drive Custom a quale Yonex?

Gio 19 Giu 2014 - 18:58
ti superconsiglio ezone ai 98
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.