Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Helb1313
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.05.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3-3,5
Racchetta:

Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna Empty Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

Mer 21 Mag 2014 - 17:22
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco un compagno (magari della mia età, ma va bene tutto) per fare una partita leggera, di livello medio, in zona Nomentana o Piazza Bologna. Disponibilità per tutte le sere della settimana (tranne il mercoledì) e soprattutto tutta la giornata di sabato.
Gioco saltuariamente, mai fatto agonismo, però sono in ottima forma e me la cavo (è sempre difficile quantificare il proprio livello). 
Se volete contattarmi su Facebook cercate Lorenzo Vendemiale
avatar
Helb1313
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.05.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3-3,5
Racchetta:

Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna Empty Re: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

Mer 21 Mag 2014 - 22:21
Helb1313 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco un compagno (magari della mia età, ma va bene tutto) per fare una partita leggera, di livello medio, in zona Nomentana o Piazza Bologna. Disponibilità per tutte le sere della settimana (tranne il mercoledì) e soprattutto tutta la giornata di sabato.
Gioco saltuariamente, mai fatto agonismo, però sono in ottima forma e me la cavo (è sempre difficile quantificare il proprio livello). 
Se volete contattarmi su Facebook cercate Lorenzo Vendemiale

per specificare un livello secondo la scala Itr direi 3-3,5
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna Empty Re: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

Ven 30 Mag 2014 - 19:46
Ciao a tutti chi vuole palleggiare domani pomeriggio se non piove?
avatar
Helb1313
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.05.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3-3,5
Racchetta:

Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna Empty Re: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

Ven 30 Mag 2014 - 23:13
ciao, io se domani non piove ci starei a fare una partitella, dalle 18 in poi. ti lascio il mio numero 3806433261, scriviamoci domani in giornata
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna Empty Re: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

Dom 1 Giu 2014 - 9:42
Ciao vogliamo provare per oggi pomeriggio?
avatar
Jonny81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma - Parioli, Salario, Trieste
Livello: 3.5/4.0
Racchetta: Slazenger

Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna Empty Re: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

Mar 1 Lug 2014 - 16:07
Io sarei disponibile in settimana verso le 19/20 o 20/21.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.