Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Lun 5 Mag 2014 - 19:21
Ciao a tutti,
Cercando opinioni su questa racchetta ho trovato opinioni che mi sembrano abbastanza contrastanti...non riesco a capire se in un confronto con gli ultimi 2 modelli (Youtek e IG) questa ne esca vincitrice oppure no.
Io l'ho provata solo 10 minuti e mi era sembrata molto metallica senza le principali caratteristiche che x anni hanno contraddistinto la linea Prestige.
Grazie
Lorenzo
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Re: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Mar 6 Mag 2014 - 13:36
Ciao nessuno che mi può dare un giudizio??
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Re: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Mer 7 Mag 2014 - 7:46
Help......!!!!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Re: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Mer 7 Mag 2014 - 8:08
Dipende da cosa cerchi...certamente è molto diversa pur restandola più agonistica della collezione è stata resa più potente e relativamente più facile; però il feeling -come per tutte le nuove Grafene Prestige- è diverso e può non piacere a tutti.

Sicuramente la più difficile e per i non agonisti la meno apprezzabile rimane la YT...un cannone precisissimo nelle mani di un seconda/terza alto, una padella inusabile dalla sweetzone microscopica per tutti gli altri... Shocked
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Re: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Mer 7 Mag 2014 - 8:11
Grazie..la IG più mobida rispetto alla Youtek vero?....quale corda estensione  consiglieresti sulla Graphene x un gioco classico con poche rotazioni 

Grazie ancora 
Buona giornata
Lorenzo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Re: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Mer 7 Mag 2014 - 8:21
La IG leggermente più morbida ma soprattutto con un punto di flessione più basso ed in quanto tale più pastosa...

Sulla test di negozio ci ho messo la T6 1.20 prima e la Titan EVO 1.20 ora (e la seconda pare più gradita).

Molti ci montano le solite Alu/Hawk/Razor.

Tutte quelle indicate generalmente a tensioni basse, qualcuno le ibrida con multi da 1.25
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Graphene Prestige MP vs Youtek e IG Empty Re: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

Mer 7 Mag 2014 - 8:44
Tensioni basse intendi 20 kg immagino...
Grazie ancora
Lorenzo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.