Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98! Empty consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98!

Ven 11 Apr 2014 - 7:06
Eiffel chiedo gentilmente tuo consiglio su' come incordare le mie nuove prince rebel 98 pro room perche' possano rendere al meglio! Al momento ho in casa le tue turbo6 ma magari mi consigli qualcos'altro tra la vostra gamma,mi attirava molto ibrido tra la titan e la vortex 6 alu di cui mi parlava bene Marco ma non so' se si adatti bene a questo telaio. Attendo tue preziose info!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98! Empty Re: consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98!

Ven 11 Apr 2014 - 7:52
Vortex 6/Titan Evo ci va benone se hai un gioco aggressivo, per scambi più "ragionati" meglio il V3 in verticale.

Altre possibilità già testate, Prince Tour XS/XP e TF RuffCode/RazorCode. Il primo più "spin friendly" ed il secondo più votato ad un tennis più "veloce" e solo leggermente arrotato.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98! Empty Re: consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98!

Ven 11 Apr 2014 - 10:35
Paolosampras, ti faccio presente che aprire un argomento rivolgendosi ad un utente specifico è vietato dal Regolamento e presto diventerà un comportamento sanzionato.
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98! Empty Re: consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98!

Ven 11 Apr 2014 - 18:34
chiedo scusa,non lo sapevo!! adesso che ne sono al corrente non succedere piu'! grazie mille
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98! Empty Re: consiglio per incordatura su' prince pro room rebel 98!

Sab 26 Apr 2014 - 18:37
paolosampras ha scritto:chiedo scusa,non lo sapevo!! adesso che ne sono al corrente non succedere piu'! grazie mille
Ciao, che modello hai acquistato? In particolare potresti quali caratteristiche hanno i telai?
Potresti postare una breve recensione?
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.