Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Oggi alle 21:47pathosinoYonex PerceptOggi alle 21:42MEGA77Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 21:31andrea scimiternamental tennisOggi alle 19:25drichichiLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proOggi alle 18:14Eiffel59Zona Udine cerco giocatori tennis Oggi alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Oggi alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Oggi alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSOggi alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubOggi alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 12:50mattiaajduetreCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:12Clau90Ezone 2022Oggi alle 11:48pollopollonuova blade v9Oggi alle 11:32CarluccioAumento manico Dunlop FX500Oggi alle 11:22Maple Joe




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta? Empty Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Mer 2 Apr 2014 - 23:16
Un mio amico mi ha mostrato la sua nuova pure drive roddick comprata su ebay, e mi è caduto subito l'occhio sull'antivibrazione molto vicino alla gola della racchetta;  la guardo meglio e non c'è il codice a barre nel cuore, il logo nel tappo e nel manico tende all'arancione, non c'è la sigla di 3 lettere sotto il tappo e le ultime orizzontali sono posizionate un po' più basse: faccio bene a dubitare sull'originalità?o possono uscire di fabbrica anche diverse, anche se così tanti difettucci...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta? Empty Re: Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Gio 3 Apr 2014 - 10:24
Il codice a barre nel cuore dovrebbe esserci per forza se no la babolat non autorizza il commercio di quel determinato telaio. Mmhm ci vorrebbero delle foto per capire meglio.
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta? Empty Re: Racchetta nuova, un paio di indizi: contraffatta?

Gio 3 Apr 2014 - 12:11
So che le foto sarebbero meglio, ma per il momento ho preferito far finta di nulla e confrontarmi qui per capire se il mio dubbio ha solide fondamenta.....dopodichè mi è doveroso far qualcosa, perchè se c'è chi fa così (ovviamente un privato, penso che un negozio mai ci metterebbe la faccia così......) è giusto provare a fermarlo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.