Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 19:28mat8eoQualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Ven 7 Mar 2014 - 19:08
Grazie allo spunto datomi dall'utente e collega di slazenger  "giococlassico75" ( che ha avuto per primo l'idea), anche noi utilizzatori del glorioso marchio possiamo sentirci parte di un gruppo; possiamo da adesso condividere ogni esperienza di gioco e di custom, di prove e corde a beneficio l'uno dell'altro  cheers
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1720
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Lun 10 Mar 2014 - 15:04
cheers
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Lun 10 Mar 2014 - 18:58
E adesso non manca che riempirlo di esperienze  E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club 622327
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1720
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Lun 10 Mar 2014 - 22:38
esatto...
io ho una v98 tour custom, cioè 10 gr di silicone nel manico e 2+2 gr a ore 10 e 2.
scopo del custom, arretrare il bilanciamento e allargare/alzare un po' lo sweetspot.
direi che mi trovo molto bene!
vorrei comprare una seconda v98 e aspettare le novità in casa slazenger
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Lun 10 Mar 2014 - 23:04
La v98 è la prima Slazenger che hai provato ? Cosa non ti piaceva prima che decidessi di customizzarla
Anonymous
Ospite
Ospite

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Gio 19 Giu 2014 - 11:32
salve, sapete dove si può trovare la slazenger challenge open 300, nuova o usata ?  grazie
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Gio 19 Giu 2014 - 11:55
E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club 855446
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1720
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Mer 20 Ago 2014 - 14:04
La v98 credo sia uno dei 18x20 più potenti e con uscita di palla più veloce tra tutti i telai retail...siccome di solito uso telai sui 320 grammi nudi e bil 31/31.5 ho preferito personalizzarla.
Ora ci gioco, dopo vari tentativi, con 10 grammi di silicone nel manico e 5 grammi sotto il passacorde da ore 2 a ore 10 circa, 2 strisce da 25 grammi tourna.
Telaio tra i miei preferiti...potente, preciso e stabile!
Penso mi farò la coppia!
Anonymous
Ospite
Ospite

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Mer 8 Ott 2014 - 18:34
visto che nessuno scrive niente e sembra un fans club di fantasmi, propongo le mie valutazioni sulla slazenger challenge tour 320, senza nessun custom.
racchetta molto confortevole e manovrabile, sembra che pesi 20 grammi in meno, ha un bilanciamento e una distribuzione del peso lungo il telaio ottimale.
controlla bene sia in slice che in top e all'occorrenza diventa anche una piccola belva nella spinta. ottima nei recuperi e sotto rete, stabile anche negli schiaffi al volo. non ho ancora trovato un difetto. invito altre persone a inserire commenti su questo glorioso marchio dalla storia prestigiosa
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Mar 4 Nov 2014 - 14:01
Io fino ad ora ho provato solo la x pro 323 che si adatta perfettamente al mio stile classico, grande recuperi anche nei colpi decentrati e ti permette di sbacciare come più ti pare senza perdere controllo; l 'unico accorgimento che ho usato è stato quello di cambiare il grip a mio avviso troppo misero. Dopo la svendita dell'anno scorso mi aspettavo qualche nuova uscita ma nulla è arrivato poi Smile
avatar
waitingernest
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.04.10

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Ven 9 Gen 2015 - 11:22
VANDERGRAF ha scritto:visto che nessuno scrive niente e sembra un fans club di fantasmi, propongo le mie valutazioni sulla slazenger challenge tour 320, senza nessun custom.
racchetta molto confortevole e manovrabile, sembra che pesi 20 grammi in meno, ha un bilanciamento e una distribuzione del peso lungo il telaio ottimale.
controlla bene sia in slice che in top e all'occorrenza diventa anche una piccola belva nella spinta. ottima nei recuperi e sotto rete, stabile anche negli schiaffi al volo. non ho ancora trovato un difetto. invito altre persone a inserire commenti su questo glorioso marchio dalla storia prestigiosa

Uso anch'io questa racca. Recensione che condivido tranne per l'impressione di maggior leggerezza: i 320 gr. li sento eccome.
Una curiosità: con quali corde la usi?
Anonymous
Ospite
Ospite

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Sab 17 Gen 2015 - 23:44
il fatto che senti parecchio il peso potrebbe dipendere da un bilanciamento diverso dalla mia, capitano spesso differenze. oppure sei abituato a racchette molto più leggere. l'ho trovata ottima con corde gamma asterisk 1.27 4 nodi a tensione 24/23 . ho giocato anche con altre racchette dello stesso peso, ma questa è l'unica che non mi ha mai dato problemi di affaticamento e maneggevolezza
CleanShot
CleanShot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.01.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.nc
Racchetta: Slazenger V-98 Tour

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Mar 27 Gen 2015 - 11:43
Eccomi!!! Felice possessore ed utilizzatore di una coppia di V-98 Tour. Le mie hanno subito un custom "obbligato" in quanto il manico era troppo piccolo; risultato finale peso 359 gr, bilanciamento a circa 32 e sw 335. Le mie impressioni sono ottime, racchetta precisa, discretamente potente e che non stanca eccessivamente il braccio.
avatar
thommy91s
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.02.15

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Lun 16 Feb 2015 - 14:30
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e del tennis(ho iniziato da meno di un mese)..Però ho deciso di affidarmi a questo marchio e le mie due prime racchette sono due slazenger aero v100 tour;)
Anonymous
Ospite
Ospite

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Mar 15 Dic 2015 - 23:44
qualcuno conosce la slazenger phantom imf ?  esistono due colorazioni diverse ? parametri ?
Darren Cahill
Darren Cahill
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : TO
Data d'iscrizione : 26.07.11

Profilo giocatore
Località: TO
Livello: ex 4.2
Racchetta: Slazenger

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Sab 9 Lug 2022 - 14:09
un segnale di esistenza in vita mi pare doveroso, la V98 T continua ad essere la racca che utilizzo di più,
assieme alla Type one. Ho la coppia della prima, addirittura doppia coppia della seconda !
Avevo preso anche la pro braided, ma è troppo rigida ed esasperata per i miei gusti.
Negli ultimi anni, dacché Slazenger non produce più nulla,  ho inserito nel borsone anche una TF 40 (da 305 18x20) e la PK black ace,
mentre ho venduto insesorabilmente una quantità di Head assortite e pure una Blade.
Anonymous
Ospite
Ospite

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Sab 9 Lug 2022 - 14:13
Se non l'hai provata, ti consiglio la challenge tour 320. A mio avviso una delle racchette più riuscite e confortevoli in assoluto
pinox
pinox
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.07.21
https://gpfoto.it

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Sab 9 Lug 2022 - 14:28
Beh visto che avete riesumato e visto che continuo a giocare con una coppia di NX type One, mi iscrivo pure io
Darren Cahill
Darren Cahill
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : TO
Data d'iscrizione : 26.07.11

Profilo giocatore
Località: TO
Livello: ex 4.2
Racchetta: Slazenger

E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club Empty Re: E anche il glorioso marchio Slazenger adesso ha il suo fans club

Sab 9 Lug 2022 - 16:13
Choppato ha scritto:Se non l'hai provata, ti consiglio la challenge tour 320. A mio avviso una delle racchette più riuscite e confortevoli in assoluto
no, ne ho letto negli anni ottime cose anche qui ma non l'ho mai presa
anni fa l'avevo cercata ma non ho trovato una L2 e il tempo passa
ormai da qualche annetto mi sono scostato dal vecchio mondo slazenger,
anche se come scrivevo trovare una racca che funzioni (per me) meglio della 98 non è facile
anzi, ad essere onesti se fosse solo per la resa in campo non avrei necessità di provare nulla di nuovo
ma alla fine la curiosità del nuovo e gli stimoli di una nuova racchetta (ognuna ti dà qualche sensazione diversa)
sono anche importanti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.