Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:05giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 17:49Tommaso PistolesiSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 31 Ott 2016 - 18:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ok spargiamo voce.
grazie!!!
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 11:45
Scusate!!! Recupero con molto ritardo un post aperto nel posto sbagliato!!!

Prince Passion Adepto!

Ciao a Tutti! Mi aggiungo anch'io! Dopo anni ed anni di letargo ho ritrovato il tennis e le fide Precision Graphite 730! Un po' dura ripartire co' 'sti arnesi ma x un po' ancora insisto! Impazzirò con corde, peso e bilanciamento... Se le domo bene... Altrimenti...
Presto o tardi il Demone dell'Acquisto mi sopraffarrà di nuovo...

Ma sempre con una Prince Over...
...molto più facile magari...

Piacere di essere qua in così bella compagnia!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 12:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Benvenuto nel forum e benvenuto nel Prince Tennis Fans Club!!!
cheers cheers cheers cheers
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 12:22
Grazie Doc!!!

Sei ErPiù Meio! E anche di Più Assai!!!  Embarassed


...però mi devo confessare!!!

Princeomane a Vita Rimarrò!
...ma Strike 100, SV100, Ultra 100, Mantis 315...
...quante Tentazioni!!!
Solo la 100P mi può salvare!!!  Very Happy

...ma anche le ultime Warrior e 107 possono essere d'aiuto!!!
...e con il SUV e la Golf Car del Doc darei una chance anche a POG e 100 Longbody!!! ...potrei portarmele tutte ogni volta che gioco!!! YuhuhuhuHUHUHU!!! =P

Poi se continuo a pensarci ed a leggere a destra e manca nel forum mi verranno in mente anche altre idee chissà!!!  Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 12:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti concedo la 107 e la SV100, la yonex è una racchetta degna di essere chiamata tale.  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 18:40
Ragazzi...e' appena arrivata la Warrior Textreme 107 cheers cheers..e' bellissima!!!! Embarassed  se va bene meta' di quanto e' bella...sono a posto. Bellissima sensazione appena presa in mano..onestamente pensavo ad un padellone piu' ingombrante...invece lol!  mi e' arrivata incordata con Wiess Cannon Ultra Cable ed ovviamente stasera la provo SUBITO!!! DOC...cosa faccio monto subito il multi???? Azzz.....sono esaltato come un ragazzino Embarassed Embarassed Embarassed
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 21:53
fabioborg ha scritto:Ragazzi...e' appena arrivata la Warrior Textreme 107 cheers cheers..e' bellissima!!!! Embarassed  se va bene meta' di quanto e' bella...sono a posto. Bellissima sensazione appena presa in mano..onestamente pensavo ad un padellone piu' ingombrante...invece lol!  mi e' arrivata incordata con Wiess Cannon Ultra Cable ed ovviamente stasera la provo SUBITO!!! DOC...cosa faccio monto subito il multi???? Azzz.....sono esaltato come un ragazzino Embarassed Embarassed Embarassed
Fabio.
Montagli un bel mono calibro 1,20 tipo T6 23/22... e poi ne parliamo... Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 22:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fabioborg ha scritto:Ragazzi...e' appena arrivata la Warrior Textreme 107 cheers cheers..e' bellissima!!!! Embarassed  se va bene meta' di quanto e' bella...sono a posto. Bellissima sensazione appena presa in mano..onestamente pensavo ad un padellone piu' ingombrante...invece lol!  mi e' arrivata incordata con Wiess Cannon Ultra Cable ed ovviamente stasera la provo SUBITO!!! DOC...cosa faccio monto subito il multi???? Azzz.....sono esaltato come un ragazzino Embarassed Embarassed Embarassed
Fabio.
Montagli un bel mono calibro 1,20 tipo T6 23/22... e poi ne parliamo... Very Happy
Negativo Doc....fatto solo 5 minuti di palleggio....non riesco piu' a giocare con il mono...domani subito subito le Gut Power fidate e poi ci rigioco!!!! bounce
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 22:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fabioborg ha scritto:Ragazzi...e' appena arrivata la Warrior Textreme 107 cheers cheers..e' bellissima!!!! Embarassed  se va bene meta' di quanto e' bella...sono a posto. Bellissima sensazione appena presa in mano..onestamente pensavo ad un padellone piu' ingombrante...invece lol!  mi e' arrivata incordata con Wiess Cannon Ultra Cable ed ovviamente stasera la provo SUBITO!!! DOC...cosa faccio monto subito il multi???? Azzz.....sono esaltato come un ragazzino Embarassed Embarassed Embarassed
Fabio.
Montagli un bel mono calibro 1,20 tipo T6 23/22... e poi ne parliamo... Very Happy
Negativo Doc....fatto solo 5 minuti di palleggio....non riesco piu' a giocare con il mono...domani subito subito le Gut Power fidate e poi ci rigioco!!!! bounce
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 3 Nov 2016 - 22:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora Gut Power 1,30....what's else!
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 0:55
Bravo Fabio!
Anche noi siamo eccitati!
Non stiamo nella pelle!
Facci sapere subito come va!

...non sarai mica andato a letto?
...e la racchetta te la sei portata?

LOL

Restiamo in attesa delle tue sensazioni! Facci emozionare!
Ciao!
Buona Prova!
E Buon Tennis!

Forza Prince! Resisti!
Noi Ti Sosteniamo! Sei parte di questo magnifico mondo che tanto amiamo! Gioia e Delizia!

...anche qualche spina via via non manca!...ma così è più bello!!!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 1:19
Ciao Fabio mettile a 24 kg in full a 4 nodi. Vedrai che cannoncino, tra l altro è maneggavole come una normale 100, ma ti aiuta di più. Credo il gioco stia nel bil arretrato. Facci sapere come ti trovi. Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 13:26
Oggi portata subito ad incordare con il mio fido multi pero' non gioco prima di lunedi.....abbiate pazienza e poi mi sfogo Very Happy Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 14:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho mantenuto la promessa, adesso tocca a te  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 15:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho mantenuto la promessa, adesso tocca a te  Very Happy
ok Doc....messaggio ricevuto Very Happy Very Happy
Fabio.
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 17:18
Fabio, scusami se mi permetto.
Dal momento che ti piace la vecchia Warrior 100 exo perché invece che la 107 non hai preso la nuova Textreme 100?
aspettiamo con ansia la tua recenzione!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Nov 2016 - 18:49
wila ha scritto:Fabio, scusami se mi permetto.
Dal momento che ti piace la vecchia Warrior 100 exo perché invece che la 107 non hai preso la nuova Textreme 100?
aspettiamo con ansia la tua recenzione!
Il motivo e' semplice...l'ho presa usata..e ho trovato solo questa...la 100 introvabile Sad
Anche se sara' difficile non giocare con le mie WARRIOR 100...ragazzi che bombe che partono affraid affraid  martedi' giocato su greenset...che meraviglia cheers e tutte all'incrocio delle righe...ovviamente...perche' e' la' che noi princeomani giochiamo Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 18:40
Io oggi ho provato la 107.......ma non vi dico niente.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 18:44
Io stasera tradisco..... arrivata la duel G 100.....
Poi voglio commento io le alternerò , la 107 è così facile.
CIao
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 19:18
fabioborg ha scritto:Io oggi ho provato la 107.......ma non vi dico niente.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Dai dicci!
ho visto che vuoi vendere qualcosa sul mercatino ... metti in vendita le Warrior exo o la Textreme?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 21:01
Piccola premessa ...oggi ho giocato i primi 10 minuti con una delle Wilson che Flavia Pennetta ha usato nella finale degli U.S. Open del 2015 e che ha gentilmente regalato al mio maestro/allenatore in quanto amici di vecchia data..piccola soddisfazione personale cheers cheers poi ho tirato fuori la 107....che dire...il primo aggettivo che mi viene in mente e'....MORBIDA MORBIDA MORBIDA  incordata con il mio fido multi della Wilson Synthetic Gut Power a 26 kg ( non riesco piu' a giocare con il mono) e ho cominciato ( vista l'abitudine con le Warrior 100 Very Happy) a battere come un fabbro da fondo campo. Impatto sulla palla mooolto buono e nonostante sia senza exo3 non ne ho sentito quasi la differenza ( cosa che invece avverto molto con altre racche) diritto e rovescio in top senza difficolta' e non ho risentito nemmeno del 107 rispetto al 100 , pensavo fosse meno maneggevole invece e' semplicemente comoda , comoda , comoda. Non ho potuto provare il servizio ed il gioco a rete ma per i primi palleggi ho avuto subito un grande feeling ( cosa per me fondamentale quando provo una racchetta nuova) anche con il rovescio che e' il mio colpo piu' debole sia in back che in top. Per finire...grande feeling da subito, maneggevole e sopratutto COMODA ci puoi giocare tutto il giorno a dispetto della sua misura e credetemi...partono certi missili terra aria da fondo campo che e' una meraviglia...ovviamente tutti a 2 cm. dalla riga di fondo..ovviamente cheers cheers cheers
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 21:04
wila ha scritto:
fabioborg ha scritto:Io oggi ho provato la 107.......ma non vi dico niente.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Dai dicci!
ho visto che vuoi vendere qualcosa sul mercatino ... metti in vendita le Warrior exo o la Textreme?
Per il momento vendo le Prince che non uso piu', Rebel 98, Rebel Team 98, Tour Pro 98 ,Tour 98 , 100 ESP.
Le Warrior per il momento le tengo in quanto ho novembre e dicembre da provarle bene per poi decidere a gennaio come partire con il nuovo anno bounce
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 21:07
Attila17 ha scritto:Io stasera tradisco..... arrivata la duel G 100.....
Poi voglio commento io le alternerò , la 107 è così facile.
CIao
Mi meraviglio che tu e il Doc tradite la Prince.....non si fa...non si fa..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 21:18
Ora la domanda mi sorge spontanea:
Se la 107 va cosi' bene come andra' la 100?????qualcuno l'ha provata?????
E il textreme applicato alla serie Tour come va??????
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 22:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  intanto non è un tradimento poichè sono i due marchi che mi hanno accompagnato in gioventù: POG e RD7... poi la 107 è spettacolare lo so... ma non sopporto un profilo oltre il 21... per cui gioco con: tour 100 pro, 100P, DR98, Zus Bianca da 305/31,5 a 310/31,5. nè più nè meno.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 22:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  intanto non è un tradimento poichè sono i due marchi che mi hanno accompagnato in gioventù: POG e RD7... poi la 107 è spettacolare lo so... ma non sopporto un profilo oltre il 21... per cui gioco con: tour 100 pro, 100P, DR98, Zus Bianca da 305/31,5 a 310/31,5. nè più nè meno.
Doc se non giocassi con le Prince l'unico marchio che proverei e' Yonex( peraltro gia' provato in passato con VCoreSI 100)  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 39 622327
Fabio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.