Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tennista87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.02.14

Biglietti US OPEN Empty Biglietti US OPEN

Gio 6 Feb 2014 - 12:00
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi esperti qualche info..
a settembre 2014 (manca ancora un secolo lo so..) andrò a New York per qualche giorno
e..indovinate che giorni ho scelto? guarda caso i giorni per la sessione finale degli us open.
ho a disposizione il 6,7,8 e 9 e 10 (in caso di rinvii). la finale è prevista per giorno 8, e, inutile sottolinearlo, vorrei tanto vederla.. ho comprato il biglietto andata e ritorno 312 euro (offerta di meridiana con tutte le mete offerte al 50% per festeggiare i 50 anni di meridiana). naturalmente non ci ho pensato 2 volte e l'ho comprato subito facendo coincidere le date di rientro con quelle del torneo!
ovviamente  avendo risparmiato parecchio sul volo posso spendere per il ticket più tranquillamente qualche dollaro in più..
e mi piacerebbe vedere la semifinale o, già che ci sono, la Finale! 
ora la domanda, ansi le domande che vi porgo sono scontate:

-qualcuno di voi ha mai assistito ad una partita agli us open?
-dove comprare i biglietti e quanto tempo prima?
-ho già letto qualcosina qua e là, e mi è sembrato di capire che i biglietti per la Finale hanno prezzi altissimi,
ma ne vale la pena? riuscirò a vedere bene la partita acquistando magari dei posti in alto? o i giocatori sembrano 2 puntini?
-i biglietti arrivano via e-mail e poi si scambiano all'entrata in biglietti ufficiali?

Chiedo a chi ha avuto la fortuna di andarci o cmq è abbastanza esperto in materia di poter raccontare la propria esperienza, le emozioni e fornire tutte le indicazioni possibili e immaginabili per potersi accaparrare qualche biglietto in tempo.. Grazie a tutti in anticipo
a prestoo
tennista87
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Biglietti US OPEN Empty Re: Biglietti US OPEN

Gio 6 Feb 2014 - 12:09
ciao,
ti ho mandato pm
Gio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.