Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 10:27concaPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Camila GiorgiOggi alle 9:49Matteo21Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:06Eiffel59Fabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarest




Ultime dal mercatino
Link Amici

Black code

+63
triore
266
fa
davidev88
Eiffel59
Luchino 67
Stefano89
blwi85
ellroadx81
nicpett
Theo_84
ziku99
Charlie
Alberto P.
Marat1
perro
Dario87
sirlucio
lorenzocargnelutti
stefano70
GALLO
giomartennis
Marcondor
giococlassico75
DAVIDE72
Fabione
FILIPPOAGASSI
rebs
albs77
rossano
renatolib
kingkongy
lcdg
lorenz90
gabry1980
mattiaajduetre
xCaesarAlbex
babolat94
Cesare
Fabio78
gugaste
SuperGeo
tar
ulleks
Teo 81
Gianluca_ASR
Danny 61
spalama
berlo
Iron
ale261005
fabio77
pasky76
Fede81
newborn84
rangers41
leumas
Signal
abracadabra78
Muttley
peppe86
DinoP
mconte
67 partecipanti
Andare in basso
avatar
mconte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 37
Località : Mondragone
Data d'iscrizione : 16.07.13

black - Black code  - Pagina 4 Empty Black code

Lun 3 Feb 2014 - 15:27
Promemoria primo messaggio :

Salve volevo chiedere a qualcuno che usa le black code se sulle corde c'è scritto qualcosa o se sono tutte nera senza alcuna scritta.. Grazie in anticipo per la disponibilità..

Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Dom 12 Ott 2014 - 15:28
abracadabra78 ha scritto:
Fabio78 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Iron ha scritto:Come le vedete su una Yonex ezone ai 98 per un gioco di spinta e leggermente arrotato?In caso che calibro?
Grazie
perfetta direi.....calibro 1.24.....anche a me come berlo,la black code piace moltissimo,la migliore nel suo genere,sara' il trattamento thermocore forse,nn so,cmq la mia corda monofilo preferita,anche piu' della tour bite....dipende cmq su che racca si deve montar
Ciao, io sto usando le Pro hurricane tour su una pure drive gt e mi ci trovo bene. Sentendo i vostri commenti sulle black code mi avete invogliato a provarle. Considerando che sono un giocatore da circolo e gioco da solo due anni e che uso la PD potrei provarle? Grazie
se ti trovi bene e non ti fa male il braccio con le pht,con le black code dovresti andarci a nozze!

Claudio hai MP
Fabio78
Fabio78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Pure drive gt

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Dom 12 Ott 2014 - 15:39
abracadabra78 ha scritto:
Fabio78 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Iron ha scritto:Come le vedete su una Yonex ezone ai 98 per un gioco di spinta e leggermente arrotato?In caso che calibro?
Grazie
perfetta direi.....calibro 1.24.....anche a me come berlo,la black code piace moltissimo,la migliore nel suo genere,sara' il trattamento thermocore forse,nn so,cmq la mia corda monofilo preferita,anche piu' della tour bite....dipende cmq su che racca si deve montar
Ciao, io sto usando le Pro hurricane tour su una pure drive gt e mi ci trovo bene. Sentendo i vostri commenti sulle black code mi avete invogliato a provarle. Considerando che sono un giocatore da circolo e gioco da solo due anni e che uso la PD potrei provarle? Grazie
se ti trovi bene e non ti fa male il braccio con le pht,con le black code dovresti andarci a nozze!
Grazie, le proverò a breve e vi farò sapere...anche se quando uno é scarso le corde non possono fare miracoli  Very Happy
Fabio78
Fabio78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Pure drive gt

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Dom 9 Nov 2014 - 18:50
Le sto provando su una PD gt 23-22,5 4nodi. Le trovo confortevoli ma poco potenti. Mi danno tanta profondità di palla e questo mi piace. A questo punto non so se ritornare alle pht che erano molto più potenti...cosa mi consigliate
Qualcuno mi ha consigliato di provare le dunlop black widow
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Dom 9 Nov 2014 - 19:01
Le black widow sono più morbide ma ancora meno reattive delle bc . Comunque le pht sono belle perché danno molta velocità di palla , ma non reggono assolutamente il confronto con le bc !
Fabio78
Fabio78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Pure drive gt

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Dom 9 Nov 2014 - 23:11
babolat94 ha scritto:Le black widow sono più morbide ma ancora meno reattive delle bc . Comunque le pht sono belle perché danno molta velocità di palla , ma non reggono assolutamente il confronto con le bc !
Per BC consigli 4nodi? E la tensione? Grazie
Fabio78
Fabio78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Pure drive gt

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Dom 9 Nov 2014 - 23:30
abracadabra78 ha scritto:
Fede81 ha scritto:Il miglior monofilo da me provato!!Spinge,controlla,spin fantastico,morbido per il braccio....unica cosa dura un pò pochino,rotto alla 4 ora,però ci sta,gli altri mono più duri li cambio alla 5/6 ora!!Io l'ho montato come prima volta sulle mie Tecnifibre Tfight 320 a 22 kg!!La consiglio!! Wink
confermo.....sulle racchette stabili e' una corda fantastica,secondo me la migliore insieme alla solinco tour bite,nessuna corda si avvicina come caratteristiche a queste due.........sono anni che le alterno nei vari calibri e tensioni su decine di racchette completamente diverse anche e su alcune ci stanno benissimo,su alcune meno.......cmq che piaccia o meno,2-3 anni fa e' stata votata come miglior corda monofilo
Le sto provando tirate 23-22,5 quattro nodi su PD ,ma mi sembrano poco potenti. Però mi danno buon controllo e la palla é sempre profonda. Visto che le conosci bene ti vorrei chiedere se mi puoi consigliare un'altra tensione oppure i due nodi?  Thanks
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Lun 10 Nov 2014 - 0:25
Fabio78 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Fede81 ha scritto:Il miglior monofilo da me provato!!Spinge,controlla,spin fantastico,morbido per il braccio....unica cosa dura un pò pochino,rotto alla 4 ora,però ci sta,gli altri mono più duri li cambio alla 5/6 ora!!Io l'ho montato come prima volta sulle mie Tecnifibre Tfight 320 a 22 kg!!La consiglio!! Wink
confermo.....sulle racchette stabili e' una corda fantastica,secondo me la migliore insieme alla solinco tour bite,nessuna corda si avvicina come caratteristiche a queste due.........sono anni che le alterno nei vari calibri e tensioni su decine di racchette completamente diverse anche e su alcune ci stanno benissimo,su alcune meno.......cmq che piaccia o meno,2-3 anni fa e' stata votata come miglior corda monofilo
Le sto provando tirate 23-22,5 quattro nodi su PD ,ma mi sembrano poco potenti. Però mi danno buon controllo e la palla é sempre profonda. Visto che le conosci bene ti vorrei chiedere se mi puoi consigliare un'altra tensione oppure i due nodi?  Thanks
ciao.....la bc per me e' un'ottimo compromesso tra potenza e controllo,se ti trovi bene ma vuoi piu' potenza falla incordare a 22/21......anche se come ce l'hai adesso,nel giro di 2-3 ore perdendo un po' di tensione dovresti trovare maggior spinta,se nn la trovi allora e' una questione tecnica,le pro hurricane tour io nn le trovo piu' potenti,con stessa racchetta e stessa tensione spingo piu con le black code........2 o 4 nodi ti cambia poco,nn e' una cosa che fa la differenza in gioco,anzi...per me a livello pratico nn cambia proprio niente
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Mer 11 Feb 2015 - 10:49
Ragazzi ho da poco cambiato racchetta e corde (prima solinco tb1.15) 
Ieri giocando ho notato un percepibile aumento della rigidità delle corde (black code 1.24 su pure drive 2012)
Sembravano più inerti non so quale sia il termine giusto...è il loro segnale per dire che sono da cambiare?
Con le solinco non succedeva
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Mer 11 Feb 2015 - 13:51
Con la TB non succedeva semplicemente perchè ha un diverso comportamento dinamico.
E' più morbida ed ha una perdita di tensione molto più marcata e quando comincia a polimerizzare e compattarsi il feeling è quello di una corda ancora efficiente anche se la realtà è diversa.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Mer 11 Feb 2015 - 13:53
buon pomeriggio
a mio feel la black code va sicuramente tagliata quando diventa " metallica " e " suona " all'impatto.
buon tennis
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Mer 11 Feb 2015 - 19:07
grazie master e grazie mattiaajduetre
avatar
gabry1980
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.01.14

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.2
Racchetta: HEAD EXTREME MP T

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Gio 19 Feb 2015 - 14:41
qualcuno le ha testate su AI100?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Gio 19 Feb 2015 - 14:44
Gabriele buon pomeriggio
le testai in calibro 1.24 : ottime anche se io preferisco un mono liscio su ai100 e Alu Power, a mio feel rimane il massimo su questo telaio.
buon tennis
avatar
gabry1980
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.01.14

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.2
Racchetta: HEAD EXTREME MP T

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Gio 19 Feb 2015 - 14:46
grazie Gianni!
per caso hai provato le PT Pro?
la balck code a quanto le hai provate (io le ALU le ho messe , piaciute, a 20 costanti, ma durate poco poco...)
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Gio 19 Feb 2015 - 14:50
le bc. erano state montate 23/22
un kg in meno per alupower e qui vado controcorrente: meglio un kg in più e lasciare due giorni a riposo.
abbraccio mon ami
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Gio 19 Feb 2015 - 14:53
gabry1980 ha scritto:qualcuno le ha testate su AI100?
si....avevo provato solinco tour bite 1.25 e black code 1.24,per me molto meglio la seconda,piu' morbida,la palla esce meglio,impatto meno secco, con la tensione personalmente non farei mai sotto i 23kg........con altre corde piu' rigide si invece
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 512
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 13:55
Incuriosito dalle vostre recensioni sto provando le Black code 1,24 su Apd a 22/21 Cool ....
Rispetto alle mie solite corde che sono Starburn T6 ed ultimamente Octoblaze rough/Turbo,  riscontro una certa difficoltà di "spinta" anche se ottimo controllo e facilità di rotazioni.
Anche nelle accelerazioni non mi aiutano ad essere incisivo...forse non sono proprio in forma in questi giorni ma, con le mie solite corde e soprattutto con Octo/Turbo ho più velocità ed anche reattività in uscita di palla.
Eppure anche sulla confezione c'è scritto Power & Spin Suspect...e fra il resto è anche bellina Embarassed .....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 14:08
Danny 61 ha scritto:Incuriosito dalle vostre recensioni sto provando le Black code 1,24 su Apd a 22/21 Cool ....
Rispetto alle mie solite corde che sono Starburn T6 ed ultimamente Octoblaze rough/Turbo,  riscontro una certa difficoltà di "spinta" anche se ottimo controllo e facilità di rotazioni.
Anche nelle accelerazioni non mi aiutano ad essere incisivo...forse non sono proprio in forma in questi giorni ma, con le mie solite corde e soprattutto con Octo/Turbo ho più velocità ed anche reattività in uscita di palla.
Eppure anche sulla confezione c'è scritto Power & Spin Suspect...e fra il resto è anche bellina Embarassed .....
strano...a questa tensione dovresti spingere.....probabilmente come hai detto nn essendo proprio in forma nn riesci a spingere tu,riprova quando starai meglio....l'uscita di palla con le black code 1.24 a quella tensione e' ottima
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 512
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 14:12
Ok Abra Wink  domani ci riposo su e le riprovo Lunedì .
Effettivamente ho giocato troppe ore questa settimana    Embarassed ...ma non riesco  farne a meno !
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 14:48
Danny 61 ha scritto:Incuriosito dalle vostre recensioni sto provando le Black code 1,24 su Apd a 22/21 Cool ....
Rispetto alle mie solite corde che sono Starburn T6 ed ultimamente Octoblaze rough/Turbo,  riscontro una certa difficoltà di "spinta" anche se ottimo controllo e facilità di rotazioni.
Anche nelle accelerazioni non mi aiutano ad essere incisivo...forse non sono proprio in forma in questi giorni ma, con le mie solite corde e soprattutto con Octo/Turbo ho più velocità ed anche reattività in uscita di palla.
Eppure anche sulla confezione c'è scritto Power & Spin Suspect...e fra il resto è anche bellina Embarassed .....
le black code le ho provate sulla pd 2015 e confermo le tue sensazioni, l'uscita di palla non è un granché, ottimo si il controllo ma devi picchiare forte per far camminare la palla, sono corde con un feeling "morto"

molto meglio le sonic pro edge o le turbo6, almeno per i miei gusti, sono molto più reattive con un feeling vivo e spingono maggiormente

di power le black code non hanno proprio nulla Very Happy
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 512
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 15:12
lorenz90 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:Incuriosito dalle vostre recensioni sto provando le Black code 1,24 su Apd a 22/21 Cool ....
Rispetto alle mie solite corde che sono Starburn T6 ed ultimamente Octoblaze rough/Turbo,  riscontro una certa difficoltà di "spinta" anche se ottimo controllo e facilità di rotazioni.
Anche nelle accelerazioni non mi aiutano ad essere incisivo...forse non sono proprio in forma in questi giorni ma, con le mie solite corde e soprattutto con Octo/Turbo ho più velocità ed anche reattività in uscita di palla.
Eppure anche sulla confezione c'è scritto Power & Spin Suspect...e fra il resto è anche bellina Embarassed .....
le black code le ho provate sulla pd 2015 e confermo le tue sensazioni, l'uscita di palla non è un granché, ottimo si il controllo ma devi picchiare forte per far camminare la palla, sono corde con un feeling "morto"

molto meglio le sonic pro edge o le turbo6, almeno per i miei gusti, sono molto più reattive con un feeling vivo e spingono maggiormente

di power le black code non hanno proprio nulla Very Happy


ah ecco Suspect ....non sono l'unico ad avere questa sensazione !
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 15:15
Danny 61 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:Incuriosito dalle vostre recensioni sto provando le Black code 1,24 su Apd a 22/21 Cool ....
Rispetto alle mie solite corde che sono Starburn T6 ed ultimamente Octoblaze rough/Turbo,  riscontro una certa difficoltà di "spinta" anche se ottimo controllo e facilità di rotazioni.
Anche nelle accelerazioni non mi aiutano ad essere incisivo...forse non sono proprio in forma in questi giorni ma, con le mie solite corde e soprattutto con Octo/Turbo ho più velocità ed anche reattività in uscita di palla.
Eppure anche sulla confezione c'è scritto Power & Spin Suspect...e fra il resto è anche bellina Embarassed .....
le black code le ho provate sulla pd 2015 e confermo le tue sensazioni, l'uscita di palla non è un granché, ottimo si il controllo ma devi picchiare forte per far camminare la palla, sono corde con un feeling "morto"

molto meglio le sonic pro edge o le turbo6, almeno per i miei gusti, sono molto più reattive con un feeling vivo e spingono maggiormente

di power le black code non hanno proprio nulla Very Happy


ah ecco Suspect ....non sono l'unico ad avere questa sensazione !
a me non sono piaciute per il felling che danno, ma a molti piacciono tanto, io sono più il tipo da corda secca ma reattiva, rimane il fatto che secondo me ormai sono un pò superate e c'è di meglio, adesso arriverà Abra e mi picchierà per quello che ho detto ma ci sta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 15:28
io le ho montate a 21/20 sulla Pro Open e finalmente mi sembra di aver ritrovato la mia vecchia racchetta!
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 15:31
massimiliano.derespinis ha scritto:io le ho montate a 21/20 sulla Pro Open e finalmente mi sembra di aver ritrovato la mia vecchia racchetta!
sulla pro open già secondo me ci vanno meglio, sulla apd iniziano a diventare più impegnative come spinta 

cmq max se ti va di fare una test, prova le sonic edge a 21/20kg rimarrai sorpreso Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 16:04
lorenz90 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:io le ho montate a 21/20 sulla Pro Open e finalmente mi sembra di aver ritrovato la mia vecchia racchetta!
sulla pro open già secondo me ci vanno meglio, sulla apd iniziano a diventare più impegnative come spinta 

cmq max se ti va di fare una test, prova le sonic edge a 21/20kg rimarrai sorpreso Cool


ci credo però adesso preferirei smetterla con gli esperimenti e concentrarmi su questo binomio, ci sono i tornei! Shocked
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

black - Black code  - Pagina 4 Empty Re: Black code

Sab 9 Mag 2015 - 16:17
massimiliano.derespinis ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:io le ho montate a 21/20 sulla Pro Open e finalmente mi sembra di aver ritrovato la mia vecchia racchetta!
sulla pro open già secondo me ci vanno meglio, sulla apd iniziano a diventare più impegnative come spinta 

cmq max se ti va di fare una test, prova le sonic edge a 21/20kg rimarrai sorpreso Cool


ci credo però adesso preferirei smetterla con gli esperimenti e concentrarmi su questo binomio, ci sono i tornei! Shocked
si hai ragione Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.