Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe corda per una Prince Original Graphite Oversize ? Mono filo budello multi filo e che tensione ? EmptyChe corda per una Prince Original Graphite Oversize ? Mono filo budello multi filo e che tensione ?

more_horiz
Ciao a tutti ,

E' da poco ho scoperto questi forum am lo trovo interessantissimo e denso di consigli , attualmente sto giocando con una Prince Original Graphite Oversize incordata con budello Della pacifc tournament pro prime gut a 24 kg , pero' la scelta e' stata un po casuale scegliendo la racchetta del sito tennis warehouse , gioco principalmente da fondo campo anche se non disdegno / disdegnerei scendere a rete più spesso , ho uno swing affastanza lungo di dritto , qualche anno fa ho avuto un po' di problemi al gomito che adesso non ho più malgrado sia tornato a giocare parecchio anche con ragazzi che sono abituati a tirare molto forte .

Grazie mille per ogni indicazione

descriptionChe corda per una Prince Original Graphite Oversize ? Mono filo budello multi filo e che tensione ? EmptyRe: Che corda per una Prince Original Graphite Oversize ? Mono filo budello multi filo e che tensione ?

more_horiz
Ciao guarda qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChe corda per una Prince Original Graphite Oversize ? Mono filo budello multi filo e che tensione ? EmptyRe: Che corda per una Prince Original Graphite Oversize ? Mono filo budello multi filo e che tensione ?

more_horiz
Ci sono cmq altri topic sul forum con questo argomento

Ciao

more_horiz
Grazie mille non li avevo trovati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: