Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiYonex PerceptOggi alle 12:48Sky RoomInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 12:47drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFI




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 853
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

overgrip - Overgrip Wilson Pro Soft - Pagina 2 Empty Overgrip Wilson Pro Soft

Dom 12 Gen 2014 - 9:57
Promemoria primo messaggio :

Volevo segnalare questo overgrip perché ne sono rimasto veramente entusiasta... sembra quasi scamosciato, assorbe bene e da una buonissima presa...  Wink

Trave
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.03.15

Profilo giocatore
Località: Saronno
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 98 (16x19) 2015

overgrip - Overgrip Wilson Pro Soft - Pagina 2 Empty Re: Overgrip Wilson Pro Soft

Mar 31 Mar 2015 - 9:18
Non contesto la teoria...ma all'atto pratico (probabilmente per il mio livello mediocre Sad ) non noto grandi differenze fino alle 20 ore di gioco. Quando inizia ad essere consumato e a non darmi le stesse sensazioni allora cambio.
Poi ok...a risorse infinite lo cambierei ogni 2 ore come le corde...ma, buttando un occhio al portafogli, di norma non cambio se non ne vedo un beneficio tangibile in campo

ps. io il sensation l'ho provato solo nero...se quello bianco è diverso allora mi rimangio quanto sopra !! (anzi lo lo lascio scritto ma preciso il paragone tra Pro Soft bianco e/o nero e sensation nero) Laughing
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

overgrip - Overgrip Wilson Pro Soft - Pagina 2 Empty Re: Overgrip Wilson Pro Soft

Mar 31 Mar 2015 - 10:49
Trave ha scritto:ps. io il sensation l'ho provato solo nero...se quello bianco è diverso allora mi rimangio quanto sopra !! (anzi lo lo lascio scritto ma preciso il paragone tra Pro Soft bianco e/o nero e sensation nero) Laughing
sisi è migliore il bianco, consiglio di provarlo se capita Wink
Trave
Trave
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Età : 39
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 24.03.15

Profilo giocatore
Località: Saronno
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 98 (16x19) 2015

overgrip - Overgrip Wilson Pro Soft - Pagina 2 Empty Re: Overgrip Wilson Pro Soft

Mar 31 Mar 2015 - 12:22
lorenz90 ha scritto:
Trave ha scritto:ps. io il sensation l'ho provato solo nero...se quello bianco è diverso allora mi rimangio quanto sopra !! (anzi lo lo lascio scritto ma preciso il paragone tra Pro Soft bianco e/o nero e sensation nero) Laughing
sisi è migliore il bianco, consiglio di provarlo se capita Wink

non sono convintissimo comunque...ma la prima volta che non trovo il Pro soft ascolto il tuo suggerimento Very Happy Very Happy
bvcf
bvcf
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Località : carimate
Data d'iscrizione : 25.03.14

Profilo giocatore
Località: carimate
Livello: 4.1
Racchetta: PO 2015

overgrip - Overgrip Wilson Pro Soft - Pagina 2 Empty Re: Overgrip Wilson Pro Soft

Mar 31 Mar 2015 - 12:56
sarebbe una gran cosa aver confezioni singole, tipo Head Prestige Pro   overgrip - Overgrip Wilson Pro Soft - Pagina 2 Rs.php?path=HPOG1W-1
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.