Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbiomimetic 500 vs aerogel Emptybiomimetic 500 vs aerogel

more_horiz
Ciao ragazzi,
qualcuno ha posseduto o provato a fondo sia l'aerogel 500 tour che la biomimetic 500 tour? Vorrei qualche impressione sul servizio, rovscio e potenza-controllo. Io ho ancora in borsa l'aerogel con qualche grammo di piombo e continuo a preferirla alle nuove racchette che provo comprese le nuove dunlop 5.0 e varie babolat, wilson e head che ho provato ma non ho provato a fondo la biomimetic 500 tour che nasce con circa 15 grammi più della mia e un bilanciamento leggermente più basso quindi mi aspetto sostanziali differenze... Grazie  Shocked

descriptionbiomimetic 500 vs aerogel EmptyRe: biomimetic 500 vs aerogel

more_horiz
Ciao, a parte l'ultima M5 le ho usate/provate tutte e la biomimetic è quella che mi è piaciuta di meno: vuota,instabile e meno potente. Provata con corde diverse ma ogni volta è riuscita ad infiammarmi il gomito, la sitazione migliora con del piombo sull'ovale. Da quel che ricordo io la biomimetic è più leggera della precedente aerogel 4D. La mia preferita è la prima aerogel.

descriptionbiomimetic 500 vs aerogel EmptyRe: biomimetic 500 vs aerogel

more_horiz
m4nd ha scritto:
Ciao, a parte l'ultima M5 le ho usate/provate tutte e la biomimetic è quella che mi è piaciuta di meno: vuota,instabile e meno potente. Provata con corde diverse ma ogni volta è riuscita ad infiammarmi il gomito, la sitazione migliora con del piombo sull'ovale. Da quel che ricordo io la biomimetic è più leggera della precedente aerogel 4D. La mia preferita è la prima aerogel.

Grazie,
io ho provato la F5 e l'ho scartata, il piatto corde con la testa schiacciata non mi piace per niente...
mi sa che l'aerogel rimane in borsa  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: