Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde x pure control tour 2014 Emptycorde x pure control tour 2014

more_horiz
Qualcuno può consigliarmi che corde montare su questo telaio appena acquistato da un mio amico.

descriptioncorde x pure control tour 2014 EmptyRe: corde x pure control tour 2014

more_horiz
gibellino gian piero ha scritto:
Qualcuno può consigliarmi che corde montare su questo telaio appena acquistato da un mio amico.

Il mio amico gioca prevalentemente da fondo campo  diritto un po arrotato e un rovescio a due mani piatto 
Io ho in casa una matassina di starburn turbo 6 1.25 una di turbo liscia una di clay tour twist e una di signum pro tornado 1.17 
Consigli
Grazie

descriptioncorde x pure control tour 2014 EmptyRe: corde x pure control tour 2014

more_horiz
Direi che con quel che hai o vai di Turbo a 23.5 kg costanti (e focalizzi il tutto sull'uscita di palla sacrificando le rotazioni), ovvero abbini un sagomato sulle verticali (Tornado solo se vuole esasperare le rotazioni, ma sarebbe più indicato il T6) alla Turbo liscia sulle orizzontali (e 23.5/22.5 come tensione in quel caso..)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: