Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:16blwi85Head lynx tourOggi alle 17:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 17:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 17:08blwi85HighString ZeusOggi alle 17:03blwi85High String HeroOggi alle 17:01blwi85Rafael NadalOggi alle 16:59Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 16:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 16:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 15:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 14:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Anche per me primo torneo... - Pagina 2 Empty Anche per me primo torneo...

Mar 4 Mag 2010 - 9:24
Promemoria primo messaggio :

Dopo 20 anni...sono riuscito a guadagnare faticosamente l'iscrizione (mi dicono e ho toccato con mano che quest'anno per gli nc non è facile trovare posto ai tornei). Primo turno sabato 6-2/6-3 per me, secondo turno domenica 6-1/6-2 per me...sono al tabellone intermedio. Anche per me primo torneo... - Pagina 2 Icon_eek
Direi che ho sentito poco l'emozione, solo sul dritto ho giocato molto più arrotato invece di picchiare come al solito e qualche palla facile mi è finita in rete.
Gli avversari mi hanno aiutato (soprattutto quello del primo giorno...).
Purtroppo tutto questo arrotamento mi ha procurato un male cane al braccio e mi sa che mi dovrò mettere a riposo per evitare casini peggiori (non dovrebbe essere gomitino del tennista, almeno spero, ma meglio fermarsi e vedere)...peccato, al prossimo turno avevo un 4.5 credo abbordabile...

Qualche amico del forum ha consigli? Mi fa male principalmente SOPRA al gomito (direi alla fine del bicipite verso il gomito...scusate per la scarsa precisione medica) e stanotte mi sono dovuto alzare dal dolore mentre di giorno solo indolenzimento...
Vi tengo aggiornati
Ciao a tutti
Alberto

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Anche per me primo torneo... - Pagina 2 Empty Re: Anche per me primo torneo...

Sab 8 Mag 2010 - 14:45
otello69 ha scritto:Alex, grazie per le tue parole...sorry per il ritardo nella risposta

Ma non dirlo neppure per scherzo. Anche per me primo torneo... - Pagina 2 Icon_wink

Sono invece veramente contento che non si tratti di nulla di grave: tra poco si ricomincia. Anche per me primo torneo... - Pagina 2 953229
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Anche per me primo torneo... - Pagina 2 Empty Re: Anche per me primo torneo...

Lun 10 Mag 2010 - 15:04
Dall'ecografia non emerge nulla...domani visita spero conclusiva dall'ortopedico e poi SI TORNA!!!!!!

Per Umberto: hai ragione, la maturità ti fa essere più consapevole (almeno nel mio caso) e riesci ad apprezzare tante cose della vita che prima non vedevi troppo preso a correre di qua e di la (per andare dove?). Tennis ("agonistico") come metafora della vita in tanti casi. Amen
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.