Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:18CezaConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tJannik SinnerOggi alle 12:53brian_67New speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555Head Boom MPOggi alle 12:39xartonxdubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro  Empty Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro

Lun 2 Dic 2013 - 17:55
apro questo post perchè non ho trovato nulla riguardo il confronto tra queste 2 raccehtte.
Sto usando con molta soddisfazione  la Speed Pro Graphene 18x20 che credevo difficile e invece...la trovo giocabilissima,potente quando serve e con un  controllo pazzesco,unica pecca il mio dritto in top ne risente parecchio quando lo tiro bene....Very Happy Very Happy 
a questo punto mi sta venendo la voglia di provare un telaio da controllo con piatto aperto 16x19 e ho pensato alla prestige pro che un pochino gli somiglia come caratteristiche,specialmente il bilanciamento.
Chi le ha provate per bene entrambe puoi farmi una breve recensione specialmente sul top,sui recuperi e su quale è piu difficile in generale ?Considerate che un pippone come me riesce a giocare alla grande con la speed pro 
grazie come sempre a tutti
Zaza78
Zaza78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.01.13

Profilo giocatore
Località: Muzza (LO), Belgioioso (PV)
Livello: 4.6 FIT
Racchetta: Head Radical TI MP

Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro  Empty Re: Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro

Lun 2 Dic 2013 - 23:14
Sinceramente non c'é paragone Smile ... Ti consiglio di provare assolutamente la prestige IG pro visto il tuo tipo di gioco Wink ... Le ho provate entrambe e devo dire che la speed pro non mi ha convinto a pieno come la prestige
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro  Empty Re: Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro

Mar 3 Dic 2013 - 7:40
Ma quale tra le due hai trovato più difficile e meno maneggevole?
Zaza78
Zaza78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 01.01.13

Profilo giocatore
Località: Muzza (LO), Belgioioso (PV)
Livello: 4.6 FIT
Racchetta: Head Radical TI MP

Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro  Empty Re: Head Speed Pro Graphene vs Head Ig Prestige Pro

Mer 4 Dic 2013 - 0:05
Sinceramente quella che ho trovato mene maneggevole é certamente la speed, ma é un discorso soggettivo.
Come difficoltà l'unico aspetto che vedo é il peso importante della prestige rispetto alla speed, ma solo se la partita si prolunga dopo le due ore, anche qui il discorso é soggettivo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.