Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mar 26 Nov 2013 - 17:39
Salve ragazzi, il Passione Tennis Roma 2013 è ormai giunto alla conclusione. Per quanto mi riguarda è stata una bellissima esperienza che oltre ad avermi permesso di conoscere un sacco di gente nuova che, come me, ama questo sport, mi ha anche permesso di disputare delle belle partite di torneo in cui correttezza e fair play non sono mai mancati.

Il prossimo anno, se lo vorrete, si ripartirà in primavera con l'edizione 2014, ma in attesa della nuova edizione, volevo utilizzare l'esperienza fresca fresca di chi ha partecipato quest'anno per raccogliere consigli, suggerimenti  e feedback su quello che pensate abbia funzionato bene, e quello che invece pensate sia migliorabile, in modo da avere il prossimo anno un torneo ancora più "solido" e coinvolgente.

Vi lascio carta bianca, potete valutare tutto quello che vi pare: organizzazione, regolamento, supporto informatico, formula e chi più ne ha più ne metta. Vi chiedo solo di date delle indicazioni precise e di non restare sul vago altrimenti non mi raccapezzo Wink 

Grazie!

PS: I complimenti li ho già ricevuti, quindi adesso andateci giù pesante... si lavora per un mondo migliore... Laughing 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mar 26 Nov 2013 - 17:50
Se posso permettermi un complimento flash da organizzatore ad organizzatore, ti fa molto onore lavorare con questo spirito per cercare di migliorare ancora una manifestazione che già funziona bene. cheers 
Anonymous
Ospite
Ospite

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Ven 29 Nov 2013 - 21:19
Ehi Marco, grazie di essere passato da queste parti! ci serve proprio un moderatore, la discussione si stava per infiammare Very Happy Very Happy Very Happy 
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 11:39
Adolfo complimenti! a quanto pare è andato tutto alla perfezione!Laughing
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 11:46
md ha scritto:Adolfo complimenti! a quanto pare è andato tutto alla perfezione!Laughing
infatti complimenti Wink
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 12:19
Ma smettetela, lecchini maledetti! Very Happy Very Happy Very Happy 
Caro Adolfo, come ben sai trovo il tuo apporto fondamentale (e ti ringrazio per questo), ma prendo spunto per proporre qualche miglioria per le prossime edizioni:
1) per prima cosa si abbatterebbero quasi del 50% i costi per i partecipanti se ci fossero uno o due circoli di riferimento (con i quali si stipula una sorta di convenzione) pagando un forfait per i campi. Io ad esempio mi sono ritrovato a pagare 40€ per la mia partita di girone con lorè.. Se ci aggiungi i costi delle altre partite e delle palline praticamente ci compravo un telaio..! affraid affraid affraid
2) l'organizzazione "libera" degli incontri è stata il motore del torneo, del resto solo così si possono disputare incontri fra persone con orari diversi... Ma io nello scorso torneo, a parte due avversari di girone ed uno dei quarti, non ho conosciuto nessuno! Se volessi giocare con degli sconosciuti farei dei tornei FIT! Razz 
3) la più importante: non è stata organizzata nemmeno una magnata post-torneo. VERGOGNA.
Anonymous
Ospite
Ospite

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 12:37
ronwelty ha scritto:Ma smettetela, lecchini maledetti! Very Happy Very Happy Very Happy 
Caro Adolfo, come ben sai trovo il tuo apporto fondamentale (e ti ringrazio per questo), ma prendo spunto per proporre qualche miglioria per le prossime edizioni:
1) per prima cosa si abbatterebbero quasi del 50% i costi per i partecipanti se ci fossero uno o due circoli di riferimento (con i quali si stipula una sorta di convenzione) pagando un forfait per i campi. Io ad esempio mi sono ritrovato a pagare 40€ per la mia partita di girone con lorè.. Se ci aggiungi i costi delle altre partite e delle palline praticamente ci compravo un telaio..! affraid affraid affraid
2) l'organizzazione "libera" degli incontri è stata il motore del torneo, del resto solo così si possono disputare incontri fra persone con orari diversi... Ma io nello scorso torneo, a parte due avversari di girone ed uno dei quarti, non ho conosciuto nessuno! Se volessi giocare con degli sconosciuti farei dei tornei FIT! Razz 
3) la più importante: non è stata organizzata nemmeno una magnata post-torneo. VERGOGNA.
Grazie Ron per aver dato il via alle danze! Very Happy

1) ho già fatto un tentativo in questa direzione, questi sono i risultati.
Circolo Torpagnotta: 5 euro l'ora a testa escluso il sabato mattina e la domenica mattina luci escluse
Circolo TC Pavona: 5 euro l'ora a testa luci escluse
Come potete vedere non è nulla di eclatante e di più non sono riuscito a fare perchè il periodo primaverile/estivo è quello dove i campi pullulano di gnete... ma è comunque qualcosa. Questi sono due circoli che conosco molto bene, se qualcuno fosse disponibile a "sondare" qualche altro circolo di casa in altre zone di Roma magari si potrebbe mettere su una mini lista di circoli convenzionati...

2) io lascerei l'organizzazione libera per i motivi che hai detto anche tu. Però effettivamente si potrebbe incentivare la disputa contemporanea dei match sia avendo i circoli convenzionati sia facendo gironi di un numero pari di giocatori. Poi però sta sempre ai singoli organizzarsi insieme, tipo come abbiamo fatto quest'anno per i quarti di finale per intenderci....

3) su questo chiedo l'intervento della corte:

https://www.passionetennis.com/t31118-pranzo-passione-porchetta-2013

Very Happy
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 12:57
adolfo sei stato perfetto anche se non ho partecipato....a priori te lo meriti Very Happy
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 14:13
Io non ho partecipato ma dico comunque la mia,Very Happy  alla faccia vostra!
secondo me una cosa che andrebbe cambiata è l'organizzazione libera delle partite, allunga troppo i tempi. Con un certo buon senso andrebbero stabilite date "fisse" cosi anche da permettere più incontri contemporaneamente e di opzionare 1/2 circoli con riduzione dei costi.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 14:20
md ha scritto:Io non ho partecipato ma dico comunque la mia,Very Happy  alla faccia vostra!
secondo me una cosa che andrebbe cambiata è l'organizzazione libera delle partite, allunga troppo i tempi. Con un certo buon senso andrebbero stabilite date "fisse" cosi anche da permettere più incontri contemporaneamente e di opzionare 1/2 circoli con riduzione dei costi.
ti voglio bene. <3
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 14:32
ronwelty ha scritto:
md ha scritto:Io non ho partecipato ma dico comunque la mia,Very Happy  alla faccia vostra!
secondo me una cosa che andrebbe cambiata è l'organizzazione libera delle partite, allunga troppo i tempi. Con un certo buon senso andrebbero stabilite date "fisse" cosi anche da permettere più incontri contemporaneamente e di opzionare 1/2 circoli con riduzione dei costi.
ti voglio bene. <3
sono emozionato
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 14:48
Torneo amatoriale organizzato con tanta passione da due ragazzi meravigliosi.

Nella prossima edizione occorre sicuramente: 
1) accorciare i tempi per gli incontri (si sono perse troppe settimane per poche partite)
2) prevedere dell coppe per il 1°, 2° 3° classificato (a riguardo ci starebbe anche una finalina per il 3° e 4° posto, visto che si tratta di torneo amatoriale).

Per il resto ho visto grande impegno, anche sul sito del torneo, abbastanza completo e sempre aggiornato.
Grazie a tutti.

Saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 15:25
Bene, stanno uscendo alcuni punti interessanti, cerco di fare ordine:

CI SI INCONTRA POCO? SI POTREBBE SPENDERE DI MENO?
ragazzi sono d'accordo con voi che teoricamente parlando quella delle date fisse sarebbe la soluzione migliore, ma vi assicuro che poi portando tutto sul campo pratico succede un disastro.
L'esperienza ci ha già dimostrato quest'anno, ad esempio quando abbiamo cercato di organizzare i quarti di finale in contemporanea (quindi una sola volta per sole 4 partite) che siamo riusciti a mettere insieme solo tre, e con una sola data buona in tre settimane!. Pensate realisticamente che succederebbe a fare questa cosa in modo sistematico dall'inizio del torneo con quasi cento partite da disputare e trenta giocatori (ognuno con i propri impegni e necessita) da metter d'accordo... vi assicuro che questa è la via migliore per arrivare presto al manicomio Laughing 

Quello che io vedo invece come realistico e applicabile in pratica è che si possano trovare 3 o 4 circoli (magari uno per ogni punto cardinale della città) che ci diano una "convenzione" in modo che i giocatori possano essere invogliati a giocare li e quindi di riflesso ad incontrare anche gli altri.
Sicuramente non troveremo accoglienza nei circoli piu "in" della città, ma ci sono un bel pò di circoli emergenti (magari imbucati nei posti più improbabili) in cerca disperata di giocatori che potrebbero proporci qualcosa di interessante, io ad esempio conosco questo: http://www.villaggiosportivomontemigliore.it sulla laurentina (lo so che non l'avete mai sentito nominare, appunto per questo l'ho messo in lista!) in cui potrei andare a fare un sondaggio. Qualcuno di voi ne può proporre altri?

ASSENZA DI COPPE E PREMI?
Anche questo è stato un punto di cui si è discusso prima del torneo ed alla fine si è deciso di non prevedere nessuna quota di iscrizione principalmente per un motivo: la difficoltà nel raccogliere le quote, vista la particolare formula del torneo
Fermo restando che una quota di 5 euro basta e avanza, secondo me le soluzioni percorribili per la raccolta sarebbero due:
- utilizzo di un pagamento online con carta di credito con il sistema sicuro paypal
PRO: facilita e immediatezzza
CONTRO: probabile poca fiducia da parte di una buona fetta di utenza ad eseguire un pagamento online
- delega ad una persona per ogni girone di raccogliere le quote per quel girone
PRO: nessun problema di fiducia nel pagare la quota "in mano"
CONTRO: poco pratico se aumenta il numero di partecipanti e quindi anche di gironi, completamente inattuabile con una formula solo ad eliminazione diretta

TEMPI TROPPO LUNGHI?
Onestamente  su questo punto mi sento abbastanza in disaccordo, il torneo è iniziato a Maggio, la fase a gironi si è conclusa a Luglio come previsto, ad Agosto si è fatta la pausa estiva come previsto e i primi di Novembre erano state già disputate le semifinali.
Diciamo che un torneo del genere non ha nulla a che vedere con i classici tornei fit che si consumano in due settimane di attività intensa, anzi per come la vedo io la forza di questa formula è proprio quella di essere "lenta" (un match ogni paio di settimane) e di non stressare la gente per giocare di fretta tutti i match.
Poi i casi in cui le partite sono andate troppo per le lunghe come era prevedibile ci sono stati, ma per quello ci ha pensato il signor tavolino Razz
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 18:25
alfredo scigliano ha scritto:Torneo amatoriale organizzato con tanta passione da due ragazzi meravigliosi.

Nella prossima edizione occorre sicuramente: 
1) accorciare i tempi per gli incontri (si sono perse troppe settimane per poche partite)
2) prevedere dell coppe per il 1°, 2° 3° classificato (a riguardo ci starebbe anche una finalina per il 3° e 4° posto, visto che si tratta di torneo amatoriale).

Per il resto ho visto grande impegno, anche sul sito del torneo, abbastanza completo e sempre aggiornato.
Grazie a tutti.

Saluti
Ma quali coppe !!
Ci vogliono prosciutti e salami , piu' mozzarelle di bufala da condividere in una bella fraschetta di Ariccia  !!!Very Happy Very Happy Very Happy
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Mer 4 Dic 2013 - 18:28
Marcotop65 ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Torneo amatoriale organizzato con tanta passione da due ragazzi meravigliosi.

Nella prossima edizione occorre sicuramente: 
1) accorciare i tempi per gli incontri (si sono perse troppe settimane per poche partite)
2) prevedere dell coppe per il 1°, 2° 3° classificato (a riguardo ci starebbe anche una finalina per il 3° e 4° posto, visto che si tratta di torneo amatoriale).

Per il resto ho visto grande impegno, anche sul sito del torneo, abbastanza completo e sempre aggiornato.
Grazie a tutti.

Saluti
Ma quali coppe !!
Ci vogliono prosciutti e salami , piu' mozzarelle di bufala da condividere in una bella fraschetta di Ariccia  !!!Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Marco...non avevo dubbi su ciò che avresti proposto!!

Saluti
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Gio 5 Dic 2013 - 9:56
Ma quali coppe !!
Ci vogliono prosciutti e salami , piu' mozzarelle di bufala da condividere in una bella fraschetta di Ariccia  !!!Very Happy Very Happy Very Happy
secondo me l'errore è alla base, sempre a parlare di cene a fine torneo, per me dovremmo fare la cena prima, durante e a fine torneo!!
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Ven 6 Dic 2013 - 11:32
ecco ho trovato ... 
chiedevo di là se questo torneo qualcuno è interessato ad organizzarlo anche in Campania/Napoli magari con incroci a fine anno tra Napoli e Roma ... magari scegliendo ad esempio i due finalisti di ogni città e farli incrociare a mò di Davis o in un doppio ... io sarei interessato e chiedo consiglio al riguardo ... 
detto questo, anche se non ho seguito la vs edizione ma l'ho appena scoperta, mi permetto di dire la mia sul fatto delle coppe/premi, perchè per l'autogestione degli incontri non mi pare ci sia soluzione migliore e sull'incontrarsi/conoscersi, stà più alla voglia che si ha di farlo di ognuno anche se potrebbe essere carino organizzare un incontro/megamagnata finale con tutti i partecipanti ... dunque al di là del fatto che il miglior premio potrebbe essere una bella carriata di muzzarella delle mie parti, la soluzione potrebbe essere aprire una postepay a nome di uno degli organizzatori, Adolfo nello specifico che mi pare aver capito essere il motore della manifestazione, ed utilizzarla come "conto aziendale", prettamente per i versamenti/ricariche delle iscrizioni e dell'aquisto di eventuali premi ... darebbe come pro il fatto che tutti possono fare una ricarica da praticamente ovunque + che è tracciabile e postabile nelle apposite pagine del sito/forum dove si potrà anche mettere le eventuali password per l'accesso all'estratto conto della carta visibile a tutti (legge sulla trasparenza) + che la responsabilità è solo di una persona ... come contro avrebbe il fatto di doversi fidare della persona in questione ma mi sembra cmq marginale anche perchè se parliamo di 30 persone a 5 euro+1 di ricarica ad esempio a testa, alla fine sulla postepay ci si ritrova 180 euro con cui comprare i premi con relativi scontrini ecc. e magari ci si lascia sopra un euro per non farla scadere/estinguere ... e non credo che un Adolfo se ne scappi con 180 euro e fare una gran figura di :mes005:  con tutti no ?

grazie per l'attenzione ...
Anonymous
Ospite
Ospite

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Ven 6 Dic 2013 - 11:49
Grazie per il tuo feedback Pintia, in effetti alla soluzione postapay non ci avevo pensato ma devo dire che mi sembra davvero ottima! forse la migliore tra quelle fino ad ora paventate Smile 

Per quanto un possibile "Passione Tennis Napoli 2014" mi sembra che sia un'ottima proposta.
Sicuramente però dovrà essere organizzato e seguito da una persona che si trova li sul posto, hai voglia di farlo tu stesso?
Io posso metterti a disposizione tutto  il "supporto tecnico" di cui avrai bisogno per gestirlo online su www.miotorneo.it ed eventualmente condividere con te le "cose pratiche di organizzazione" che ho imparato fino ad ora, ma ti avverto che sarà comunque impegnativo e ti porterà via molta pazienza ed energie. Smile 
Se hai voglia di provare a farlo, contattami in privato, non sia mai che magari  il prossimo anno riusciamo a partire in contemporanea Basketball
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Ven 6 Dic 2013 - 11:57
si di voglia e piacere ne ho molta ma magari appena riesco apro un apposito post per tastare le potenzialità dell'evento quanto a partecipanti...nel senso che se siamo 6 di noi non è che abbia grande senso ma una 20ina allora diventerebbe piacevole...
per la soluzione mi fa piacere ti sia piaciuta ed in effetti mi sembra facile e facilmente gestibile oltre che trasparente [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no 622327
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Ven 6 Dic 2013 - 19:26
anche io voterei per la ricarica postepay Wink
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Ven 6 Dic 2013 - 20:33
Adolfo l'organizzazione con Alessandro è stata eccellente. L'unico punto di miglioramento sono i campi, quelli che abbiamo utilizzato per quarti e semifinali non sono alla nostra altezza

Laughing Laughing Laughing andrebbero bene per il torneo passione golf 2014...
tommaso61
tommaso61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Località : roma - eur
Data d'iscrizione : 14.03.11

Profilo giocatore
Località: roma-tuscolana-eur
Livello: 3.5 itr
Racchetta: head speed

[PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no Empty Re: [PT 2013] Cosa ha funzionato e cosa no

Dom 15 Dic 2013 - 8:54
cosa non ha funzionato? il mio rovescio ...e non solo  Very Happy .. ragazzi siete stati grandi per l'impegno e l'organizzazione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.