Buongiorno a tutti.
Chiedo lumi (specialmente al SOMMO eiffel) se le starburn CTT possono andare bene con questa racchetta.
Ho appena acquistato le APD 2013 e avendo ancora un po' di CTT nella matassa mi domandavo se potevano andare bene con questa racchetta.
Mi piacerebbe avere anche altre opzioni di scelta, sempre in casa starburn o anche altro, sapendo che il mio gioco é piuttosto da regolarista/contrista da fondo (non ho un braccio cannone) con dritto piuttosto liftato e rovescio monomane piuttosto piatto. Mi piace un sacco variare ritmi e rotazioni soprattutto col rovescio (mio colpo migliore).

La APD l'ho provata in Francia con montate delle corde mono di una casa francese non conosciutissima di cui mi sfugge il nome (mi pare marasan, savaran 'na roba simile) e devo dire che mi sono piaciute veramente tantissimo... ovviamente potrei montare direttamente quelle corde, ma mi piacerebbe avere anche altre opzioni/consigli.
Un sentito ringraziamento in anticipo e buon tennis a tutti Smile  ... io purtroppo devo aspettare qualche giorno ancora perché ho un dolore al piede un po' noioso SGRUNT!! Sad