Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 11:32Tommaso PistolesiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:22Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 11:09Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 11:02Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 10:46Eiffel59Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 10:24Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetreHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

+83
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
nw-t
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
87 partecipanti
Andare in basso
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 22:44
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

Voloidion
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.09.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.68
Racchetta: Volkl V sense 8 315/ Volkl Organix 7 310

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 11 Gen 2014 - 9:12
Gieppo ha scritto:
Voloidion ha scritto:nessuno usa la vcore 95d? ne ho due che vorrei riprendere in mano tra poco. incordatura??
Ciao. Veloidion
Molti usano la 95d, scherzi.la racca 2013 del nostro Wawrinka.bella davvero.
Benvenuto nel club direi a pieno titolo..che me dici?
Per le corde hai vasta scelta ma rimani possibilmente su una 1.20.
Ti consiglio io ordine:
Starburn turbo 6
Tecnifibre black code 
Signum Pro PolyPlasmaPure
Tutte calibro 1.20 e tirate max 23kg 4 nodi.
Facci sapere.

grazie!! farò delle prove
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17319
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 11 Gen 2014 - 9:15
Lucaaaaaaaa buon giorno

Yones:
85% PESCA
13% GOLF
02% tennis

Donnay
50% racchette ? ( beh... racchette...  ) No  No  No 
50% nylon ....bags ( same frames  materials )  Very Happy  Very Happy 

meditare... meditare.... prenditi un sorsino di gallo nero e le tue donnay usale per scaldare casa! Very Happy  Very Happy  ( non le  pro.room mi raccomando... )

abbraccio mon ami
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17319
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 11 Gen 2014 - 9:21
Paolo carissimo ciao
....una spanna di valore????? e minimo..... vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 622327  vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 622327 
ah: Vabbè volevi scrivere una spanna larga ....
.....
from JAPAN to....... china!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buon week end
P. S. sveglia presto stamattina o........ rientro ???? cheers  cheers 
abbraccio
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 11 Gen 2014 - 9:59
rafapaul ha scritto:Il fatto é che con i volumi e i guadagni che fa con la pesca può permettersi di fare racchette di una qualità che le pone una spanna sopra le altre .
Paolo siamo vicini.....troviamoci per 1/2 ore....ti fai un giro su una Donnay e poi mi dici se la spanna e' davanti o dietro la Yonex  Wink 
Domenica ho 2 ore 13-15 al Pro Patria.....se vuoi....puoi venire anche solo per 1 ora
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 11 Gen 2014 - 10:08
allora visti i prezzi e lo sconto del 15% su tw vorrei anch'io provare una yonex, non pesante, anzi, medio-leggera e con ovale mp.
ero indeciso tra la vcore xi98 e ezone xi98.
uso la tfight 325 ora, però avendo aumentato le ore di gioco, mi capita di giocare anche 5/6 ore al sabato e domenica tra doppi e sngoli!, vorrei un telaio più leggero, non sopra i 315 gr nudi.
nel borsone ho una 315 ltd 18x20, morbida e non pesante...però queste yonex mi intrigano essendo made in japan....se la qualità c'è, giusto provarla e pagarla...no?
grazie
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 11 Gen 2014 - 14:11
fabio5675 ha scritto:allora visti i prezzi e lo sconto del 15% su tw vorrei anch'io provare una yonex, non pesante, anzi, medio-leggera e con ovale mp.
ero indeciso tra la vcore xi98 e ezone xi98.
uso la tfight 325 ora, però avendo aumentato le ore di gioco, mi capita di giocare anche 5/6 ore al sabato e domenica tra doppi e sngoli!, vorrei un telaio più leggero, non sopra i 315 gr nudi.
nel borsone ho una 315 ltd 18x20, morbida e non pesante...però queste yonex mi intrigano essendo made in japan....se la qualità c'è, giusto provarla e pagarla...no?
grazie
ciao Fabio
D'accordissimo con te.
Ti consiglio allora la vcore 97t 310g, provala (anche con 3gr ore12) e divertiti.
Buon tennis
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 11:18
adesso basta....Tomic con me ha chiuso!!!!
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 12:33
bolla ha scritto:adesso basta....Tomic con me ha chiuso!!!!
buon giorno...
ma che t'ha fatto?
capisco che non stia tanto bene di testa...però giusto per capire...

cmq dato che mi sto avvicinando al mondo yonex con grande interesse ed essendo interessato a prenderne una...qualche consiglio tra 100s e 98xi? 
o altre?
cerco molte rotazioni e sensibilità sotto rete...
vi sarei grato dei pareri...

buona giornata
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17319
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 13:59
Pintia buon giorno
se vuoi entrare nel mondo yonex e sei alla ricerca assoluta dello spin... nessuna delle due!

grazie mille per la gentilezza
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 14:54
mattiaajduetre ha scritto:Pintia buon giorno
se vuoi entrare nel mondo yonex e sei alla ricerca assoluta dello spin... nessuna delle due!

grazie mille per la gentilezza
buona sera mattja e grazie sempre della tua gentilezza...squisito !
cosa mi consiglieresti allora? 
tieni conto che oltre allo spin ho bisogno di sensibilità e solidità sotto rete...
grazie sempre
Smile
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17319
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 15:45
Pintia buon pomeriggio
consigliare...
che tipologia di corde useresti e cosa ti interessa maggiormente: spin o sensibilità? 
che livello? 
facciamo così:
la v.core xi100 fa girare bene la palla ma non ha i requisiti che chiedi "dentro lo scambio".
la 97t g con un poco.di custom potrebbe andare, ma scordati la potenza gratis.
la 97t hg potrebbe essere ok ma non è facilissima
la nuova ai 98hg potrebbe fare al tuo caso ma con un buon livello tecnico e gioco sempre in spinta. 
potresti ripiegare sulla ai.100 perdendo un pò in sensibilità ma guadagnando in facilità. 
tieni solo presente che ( nel caso v.core ) devi comunque considerare l'isometric,  ricevendo in cambio un surplus considerevole di zona d'impatto utile.
hai tre vantaggi ( surplus yonex ) : 
1) materiali a livello pro.stock che non hanmo paragone con nessun'altra realtà retail.
2) facilità di gioco superiore a parità di tipologia di telaio
3) più o meno tutte le racchette soprascritte si adattano alle varie tipologie di corde.
grazie mille per la gentilezza
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 16:08
Buona sera ancora...
la corda...bel dilemma...diciamo che venendo da racchette molto tecniche come ps90 blade 93 rebel 95 cercavo una qualità alta che in yonex so di trovare, rotazioni che con questi telai anche se con corda giusta, sono cmq difficili se non a max concentrazione e preparazione...il tocco e la sensibilità mi servono dato che cerco spessissimo la rete ma ho bisogno di attrezzi più leggeri di quelli che uso di solito e non è la spinta che cerco, quella riesco bene a metterla io lo capirai, ma è per l'appunto il controllo/spin che mi serve nei tornei...la mia tecnica è più che buona direi ma le gambe non girano allo stesso livello...ti dirò che la voglia mi è venuta riprendendo in mano la head 660 orion che usavo da ragazzino con messe su belle nuove le CTT della SB che su quel telaio la palla la facevano girare altro che APD...
cmq sei sempre gentilissimo
tnx
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 16:16
Pur non garantendoti la competenza di mattia, mi permetto di consigliarti un giro con la nuova Ezone Ai 98 HG con corde Yonex Poly Tour Spin (quelle azzurre). Sulla tensione non mi esprimo perché è un parametro molto soggettivo, partirei con le tue tensioni di riferimento... Prova questo setup 5-6 ore e poi mi dici Wink
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 16:20
Grazie Ron...
gentilissimo anche tu....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17319
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 16:38
ronwelty buon pomeriggio
... mi sembra di poter affermare  che la tua competenza sia ottima! 
 ti ringrazio per quanto sopra...
buona serata
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 17:13
Grazie caro, buona serata anche a te Wink
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 16 Gen 2014 - 23:48
arrivate ieri le due VCore Tour 89 e provate subito. Bellissime e si percepiva, ho tirato ottimi dritti e rovesci lungolinea, controllo assoluto, nonostante fossero incordate con LXL alu power rough a 24 Kg, tensione eccessiva per me. Perciò tagliate subito le corde e domani inizierò i test. Incordata una con Oehms Gold Clover (che conosco ormai bene, sez. a quadrifoglio, identica alla Discho go4gold e SB Quadra) 1,18 mm a 20-19 Kg 4 nodi, e l'altra con Double AR Twice Dragon 1,30 mm a 19-18 Kg. Queste ultime corde non sembrano davvero un poly da 1,30, sono morbidissime e confortevoli. Credo che mi divertirò molto con queste 89.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 1:34
Scusate l'OT...ciao Marco settimana prossima sono in Sardegna da martedì a venerdì.
Giochiamo? Sentiamoci su whatsapp...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 5:45
Tholos66 ha scritto:arrivate ieri le due VCore Tour 89 e provate subito. Bellissime e si percepiva, ho tirato ottimi dritti e rovesci lungolinea, controllo assoluto, nonostante fossero incordate con LXL alu power rough a 24 Kg, tensione eccessiva per me. Perciò tagliate subito le corde e domani inizierò i test. Incordata una con Oehms Gold Clover (che conosco ormai bene, sez. a quadrifoglio, identica alla Discho go4gold e SB Quadra) 1,18 mm a 20-19 Kg 4 nodi, e l'altra con Double AR Twice Dragon 1,30 mm a 19-18 Kg. Queste ultime corde non sembrano davvero un poly da 1,30, sono morbidissime e confortevoli. Credo che mi divertirò molto con queste 89.


cheers ....... Wink 
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 8:58
finalmente sono riuscito a recuperare una rds 002 tour!!!
non vedo l'ora di incordarla e provarla!!!  cheers  cheers  cheers
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 9:27
tomic con me ha chiuso perchè è la seconda volta che molla yonex....inaccettabile (sono la sua testa ed il suo gioco a non andare)
scusate lo sfogo
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17319
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 9:38
Bolla buon giorno
bravo: no tollerance!!!!!!!!   Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buona giornata
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 18:12
Buonasera...hanno messo la sezione fan club sul forum che faccciamo presidente????????

 cheers
avatar
glella1974
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.01.14

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty cerco yonex rds 002

Ven 17 Gen 2014 - 18:18
salve a tutti cerco Yonex rds 002 nuova o usata manico L3
Grazie
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 18:33
motombo ha scritto:Buonasera...hanno messo la sezione fan club sul forum che faccciamo presidente????????

 cheers

Beh direi che sembra fatta a pennello per noi.
Motombo io per problemi con il cellulare e internet lento non riesco a comunicarmi con il moderatore.
Riesci a farlo tu per caso e ad inviare il logo? Poi aggiornerò io la nostra sezione con la lista del club.
Restarter
Restarter
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Età : 56
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Sudo, godo e picchio duro. Un 4a ignorante.
Racchetta: Fu Prince Exo3 Rebel 98, ora Yonex Ezone AI 98

vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 17 Gen 2014 - 20:22
Qualcuno gli può dire (al moderatore) che si scrive "Fan Club" e non Fans Club?
Scusate, ora vado a cena con la Ivanovic.  vcore - YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 38 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.