Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

2 giorni a Montecarlo! Empty 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 11:24
Reduce mezzo morto da Montecarlo, dove ho assistito agli ottavi e quarti di finale! CHe dire.....10 ore al giorno consecutive di tennis sotto il sole, la pioggia ecc.....sono mortali! 2 giorni a Montecarlo! 97171

Cqe, passiamo a cose interessanti.
Berdych gioca da Dio e tira dei missili impressionanti ma...ha la mobilità di un bradipo e sulla terra rossa non avrà vita facile, mentre sul cemento farà paura!
Verdasco è il numero 1 e se sbagliasse meno è l'unico che potrebbe mettere nei casìni Nadal.
Nadal: quello che impressiona è come si muove. E' un gatto, sembra che nel campo siano in 2 gemelli a coprirlo, è mostruoso. Tira pochissime volte forte, lo usa poco ma ha un rovescio mostruoso, mentre di diritto....preferisco verdasco.
Tsonga è una bestia, tira tutto, così come ferrer......tira anche qdo fa le smorzate! 2 giorni a Montecarlo! 97171 ed ha spaccato 1 corda a set!
Ferrero è bellissimo da veder giocare, veraente bravo. COntro tsonga ha giocato alla grande mentre con nadal er ain forma prima della sospensione.....dopo sembrava un palo e non ha più tirato di là una palla, altrimenti Nadal avrebbe faticato!
Novak è simpaticissimo ed è esteticamente molto bello da vedere giocare. Ha colpi profondi e qdo accelera fa i buchi per terra. Contro wawrinka è stata una partita molto bella e wawrinka ha un rovescio meraviglioso.
Vedere dal vivo questi campioni è impressionante: giocano con una facilità incredibile e si muovono sul campo benissimo....ma fan di quelle cazzate che spesso manco noi nei circoli facciamo! 2 giorni a Montecarlo! 97171
Cqe respirare tennis e topa per 2 giorni è stato bellissimo!!!
Anche berdych ha la sacca dunlop ma usa head......cambio a breve???

COnsiglio a tutti di fare un salto a vedere un grnade torneo, è una sensazione fantastica 2 giorni a Montecarlo! Icon_cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 11:29
bel resoconto magazzie, sono contento per te 2 giorni a Montecarlo! 953229
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 11:55
grande magazzie...
a Montecarlo c'è stato anche un istruttore qui nel mio circolo ma non lo ho ancora "intervistato"...
Ho solo sentito che diceva ad un suo allievo....fantastico.....

spero anche io un giorno di fare un giro in un torneo di quelli che contano per vedere dal vivo come si gioca davvero a tennis....
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 13:02
altre news da montecarlo:
sono andato il giovedì per gli ottavi e mi aggiungo ai commenti di magazzie.

primo match, verdasco-berdych: lo spagnolo ha giocato molto meglio, anche di tocco ma berdych mi ha impressionato per la capacità e la costanza di servire sopra i 210km/h. ha fatto anche 228, non male.

secondo match, nadal-berrer: berrer ingiudicabile, sovrappeso (100kg!!!), lento e assente anche al servizio (metteva la prima a 170km/h). nadal l'ha semplicemente annientato, stesso punteggio che poi ha inflitto a verdasco in finale ma se possibile ancora peggio...brutti momenti per il tedesco.

terzo match, ferrero-tsonga: il match del giorno senza dubbio, spalti gremiti, giocate spettacolari, lo spagnolo ha meritato ma Jo vale il prezzo del biglietto. Ad un certo punto ci si è messi a fare la hola (4 o 5 giri) e pure i giocatori se la ghignavano.

quarto match, djokovic-wawrinka: molta gente se n'era andata e ci siamo spostati molto vicini al campo, sembrava una partita al circolo! nole bello da vedere in riscaldamento, poi si irrigidisce e non solo quando è alla battuta. lo svizzero mi dispiace ma è grasso: ha le tette (una seconda scarsa) e la panza. peccato perchè il rovescio tirato dal vivo è uno spettacolo.

impressioni generali:
bella giornata, belle strutture, belle francesine ma anche plenty of babbione.
nadal, nole, tsonga e anche murray (intravisto mentre sparacchiava le palle in mare nel doppio) hanno non solo la tecnica ma anche il fisico diverso del resto del gruppo e da noi umani.
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 13:25
magazzie ha scritto:....ma fan di quelle cazzate che spesso manco noi nei circoli facciamo! 2 giorni a Montecarlo! 97171

COnsiglio a tutti di fare un salto a vedere un grnade torneo, è una sensazione fantastica 2 giorni a Montecarlo! Icon_cool


cazzate di che tipo ?

beato te......!!!!!!!!!!!!! e come mi mangio le mani.......... ho un amico che lavorava nell'ambiente come allenatore e mi invitava.... anche agli slam.........io scemo , siccome non avevo ancora ripreso a giocare e non conoscevo più il tennis dei pro, non ci sono mai andato......ora lavora solo quà nei circoli........accidenti !!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 14:09
eh no...Magazzie

non si puo' "tirare il sasso...e nascondere la mano"...
lasciare cadere cosi' l' argomento...con noncuranza... Wink


quote
Cqe respirare tennis e topa per 2 giorni è stato bellissimo!!!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 14:23
quoto il dr. Errex.....
dai magazzie, non fare il timido...
eheh
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 20:09
Allora.....anche i pro fanno delle cazzate mostruose tipo smorzate a metà rete, recuperi facili tirati nel telone...incapacità ridicola nel gioco di volo........lo smash, questo sconoscuto: in 2 giorni ne ho viste di tutte di più...mostruoso. 2 giorni a Montecarlo! Icon_jokercolor
E se le fanno loro...posso farle anche io!!! 2 giorni a Montecarlo! 97171

Vabbeh ragazzi, ve lo dico.....venerdì sera siamo rimasti a Montecarlo a cena e dopocena e, al tavolo accanto al mio....c'era la Herzigova! 2 giorni a Montecarlo! Fresse 2 giorni a Montecarlo! Icon_porc 2 giorni a Montecarlo! 11580
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 20:29
azzarola, ma quanto si spende a cena a montecarlo??
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

2 giorni a Montecarlo! Empty Re: 2 giorni a Montecarlo!

Lun 19 Apr 2010 - 20:48
e poi aggiungerei....
c'erano delle topoline da film??

;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.