Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:41kingkongyTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Wilson Blade 98 V8: + spin?Ieri alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Ieri alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Ieri alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DIeri alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:22Alessandro1980Head pro tour 630Ieri alle 20:04Max_Max_1972




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dominic Thiem

+101
Jimbo77
framan
The Grinder
sunsemperki
Max1966
Alex
DinosauroS&V
wetton76
philo vance
Ivanlendl
rogerpersempre
Attila17
Matusa
phoenixsuper
fa
danielebrini
napav
scrittore
onemore
golfone
SuperGeo
Andrea Malagoli
moro
danitennis
Matteo1970
giuntaman
Theo_84
Sevenis
mikroman
AndreaN
evan14
Pizzampras
andyvakgj
Uboat75
Tr3z3g0l
jasper
SempreesoloSuperMac
Cienfuegos
jenga
andrea scimiterna
motombo
Michele Forni
Monteaperti
gabr179
haas81
micioneforever
emish89
kingkongy
elprincipe85
Paolo070
ThirdEye_
Eiffel59
nikuz
aerostorm
krime
woho21
dan73
raftermania
caporale77
Pintia
Paulmall
Nizzo
congialbe
andreatennis98
princetto
riccardino
GIELLE
Grifone79
Raffus
Simo91Bs
Mario92
MauRod
quattroquattro
braided
Simonb
Konrad63
LUIS81
abracadabra78
Paoloraz
SW1985
blwi85
onehandjack
lollo__87
nw-t
honogiulio
bonex
maverick9801
rb1
lucioa
fedmex
giococlassico75
RaTPlayer
mattiaajduetre
DrDivago
maux
ale.lorenz
FedEx
babolat94
pink floyd
rosalbo
byronmoreno
105 partecipanti
Andare in basso
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Dominic Thiem

Sab 19 Ott 2013 - 14:19
Promemoria primo messaggio :

Dominic Theim è tennista austriaco di 20 anni.

Non so quanti di voi hanno già sentito parlare di questo giocatore, ma ho avuto modo di vederlo all'opera al Futures di Este (15.000 $ + H) in agosto 2013 e mi ha fatto una notevole impressione per potenza e solidità di gioco. Torneo che poi ha vinto.

Ad agosto viaggiava intorno alla posizione 200 ATP, mentre a distanza di pochi mesi si sta avvicinando velocemente alla Top 100 What a Face

I progressi sono notevoli e quest'anno nonostante partisse oltre la 300^ posizione mondiale
è arrivato ai quarti di finale in due tornei ATP 250:

- terra rossa di Kitzbuel (battendo due Top 100 come Andrey Kuznetsov e Jurgen Melzer e perdendo con Montanes)
- cemento di Vienna (sconfitto ieri sera da Tsonga n.8 ATP al tie-break del terzo set dopo oltre due ore di gioco affraid )

A mio avviso... questo è un tennista che merita una particolare attenzione Dominic Thiem - Pagina 3 622327

byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mar 22 Apr 2014 - 22:11
mattiaajduetre ha scritto:ciao e grazie
giusto: è un risultato che conta e avversario non da poco.
E adesso stanno facendo vedere su Supertennis la registrazione degli ultimi due set
che non hanno mostrato privilegiando Safarova-Sharapova  pig
 Very Happy
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 734
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 15.08.10

Profilo giocatore
Località: Pescara
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mar 22 Apr 2014 - 22:28
Ragazzi che rovescio che ha  Shocked
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mar 22 Apr 2014 - 22:37
Primo volta che l' ho visto e mi ha impressionato veramente tanto...
Paoloraz
Paoloraz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.03.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT...a giugno!
Racchetta: Dunlop max 200g, Dunlop Maxply McEnroe, Dunlop Bio Max 200g, Wilson Pro Open, etc etc...

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mar 22 Apr 2014 - 23:26
L'avevo visto a Rotterdam, l'ho rivisto oggi contro granollers...gran match, ha giocato punto a punto con poche pause... avrà tirato 15 vincenti lungolinea di rovescio a velocità supersonica...pazzesco...
Lo gioca bene piatto, in top, in back...e forte! Una poesia

E' molto bello da vedere, gioca veramente bene a tennis, ha dei begli schemi.
Deve imparare a fare meglio la smorzata (e a farla quando serve...spesso basterebbe farla invece di tirare drittoni rischiosi a tutto braccio per vincere il punto) e a rete è ancora grezzo...ma se berdich e del potro sono top ten con una volee da terza categoria c'è speranza per tutti.

All'inizio serviva male, alla fine si è messo a randellare prime piatte esterne oltre i 200 e bei kikkoni di seconda...questo di strada ne farà...parecchia...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mar 22 Apr 2014 - 23:49
Paoloraz ha scritto:L'avevo visto a Rotterdam, l'ho rivisto oggi contro granollers...gran match, ha giocato punto a punto con poche pause... avrà tirato 15 vincenti lungolinea di rovescio a velocità supersonica...pazzesco...
Lo gioca bene piatto, in top, in back...e forte! Una poesia

E' molto bello da vedere, gioca veramente bene a tennis, ha dei begli schemi.
Deve imparare a fare meglio la smorzata (e a farla quando serve...spesso basterebbe farla invece di tirare drittoni rischiosi a tutto braccio per vincere il punto) e a rete è ancora grezzo...ma se berdich e del potro sono top ten con una volee da terza categoria c'è speranza per tutti.

All'inizio serviva male, alla fine si è messo a randellare prime piatte esterne oltre i 200 e bei kikkoni di seconda...questo di strada ne farà...parecchia...
confermo tutto!visto da vicino a montecarlo,gran bel giocatore!
avatar
LUIS81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 09.10.12

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 0:10
Prima volta che l'ho visto davvero impressionante tira delle bordate da paura
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17316
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 9:00
ciao
il dubbio è il servizio: va e viene e carbura lento, per il resto spettacolo!
servirebbe solo un poco di massa in più e 5 cm. di altezza
ciao ciao
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 9:56
Gran giocatore. Mi piace tantissimo. Visto anche dal vivo a Montecarlo che faceva allenamento con melzer. Gran botte e gran rovescio ( anche se 2 su 3 erano sparati fuori ). Unico preoccupazione è che non mi sembrava alto e la giorno d'oggi serve eccome. Leggo che è 1,82. Dal vivo mi sembrava meno ( mi è anche passato accanto e io sono 1,87 ). Comunque gran giocatore.
P.s. una cosa che mi ha sconcertato a monaco è vedere tra pro e semi-pro quanti facevano il rovescio a una mano.
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 10:04
fedmex ha scritto:P.s. una cosa che mi ha sconcertato a monaco è vedere tra pro e semi-pro quanti facevano il rovescio a una mano.
scusa nel senso che erano tanti o pochi?
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 10:09
tantissimi. Anni fa il rapporto era 2 su 10. A monaco arrivavamo tranquillamente a 4 su 10.
Con in più vari giocatori che si divertivano ad allenarsi anche con il rovescio a una mano ( tsonga per esempio ma anche mi sembra monfils )
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 10:18
non pensavo, devo dire che la cosa mi fa piacere!
e pensare che anche Wawrinka nasce bimane...non oso immaginare cosa ci saremmo persi
tornando IT, Thiem a mio parere deve solo limare gli errori da "bombardiere a prescindere", anche giocando un tennis ad alto rischio, con qualche gratuito in meno, diventerà davvero molto molto forte

avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 10:51
Scusate, ma perché 182 cm è poco? Non penso che l'altezza, nel tennis, possa essere discriminante. Altrimenti non si spiega la Giorgi che, nella media femminile di altezza, serve come la Williams, che comunque è 175 cm, mentre giganti come Sharapova o Azarenka... Servono più piano.
Inoltre, Anderson e Seppi non servono più forte di tennisti come Fognini o Kolshreiber.
Ricordiamoci poi che l'altezza "Aiuta" nel servizio e poco più: negli spostamenti si è davvero molto più lenti, se non c'è una ottima preparazione atletica (vedere Isner, che non ha gli scatti di altri nanerottoli, tipo Ferrer; ma senza estremizzare, ce ne sono di più veloci e normo-alti).

Parlando di Thiem, poi, è davvero una promessa: pecca giustamente in alcuni dettagli, ma potrebbe farci divertire con Dimitrov, un domani.


PS. La "polemica" ê dovuta sia ai miei 175 cm (XD), ma più che altro perché vedo una tendenza ai giganti che poi, nella pratica, si rivela più una tendenza che a una vera e propria prerogativa. Anzi, quest'anno la Cibulkova sembra stia facendo la rivolta delle basse;-) insomma, 182 cm non mi sembra che possa essere uno svantaggio. Magari lo è la preparazione atletica.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 11:10
Thiem se non avrà grossi infortuni in carriera, che ne potrebbero condizionare le prestazioni (tipo Delpo), è allo stato l'unica vera promessa dei prossimi dieci anni
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 11:12
Dimitrov non ti convince? Cosa vedi meno in lui rispetto a Thiem?Wink

Penso che forse la rivalità potrebbe essere, invece, importante, se tutti e due crescono bene. Diciamo che GD è già sulla buona strada, quella che Thiem dovrebbe percorrere.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 11:17
hai ragione, certo, Dimitrov è e sarà un ottimo giocatore
e probabilmente questa sarà una bella rivalità del futuro
tuttavia Thiem ha qualcosa in più, nel tennis ma soprattutto, credo, a livello mentale
vedremo...
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 11:19
Penso di capire cosa intendi: è più freddo e tranquillo. Tipo la Giorgi, che non da mai in escandescenza.

Beh, sicuramente ê un ottimo punto di forza. Speriamo com'è hai detto, che non abbia infortuni seri che ne compromettano la crescita agonistica!
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 12:40
Simonb ha scritto:Penso di capire cosa intendi: è più freddo e tranquillo. Tipo la Giorgi, che non da mai in escandescenza.


ha il vantaggio che imprecando in tedesco, in pochi lo capiscono, ieri nel secondo game del terzo set, era un monologo di imprecazioni ad ogni 15

 Very Happy
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 13:04
anche più freddo e tranquillo, ma ciò di cui parlo io è di una certa capacità ad alzare il livello della propria concentrazione nei momenti e nei punti che contano, ovvero nei putni con i quali si vincono le partite
esattamente la differenza tra un buon/ottimo giocatore ed un grande giocatore
ribadisco, lo vedremo quando il gioco, e non manca molto ormai, si farà duro sul serio
Paoloraz
Paoloraz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.03.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT...a giugno!
Racchetta: Dunlop max 200g, Dunlop Maxply McEnroe, Dunlop Bio Max 200g, Wilson Pro Open, etc etc...

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 18:02
fedmex ha scritto:tantissimi. Anni fa il rapporto era 2 su 10. A monaco arrivavamo tranquillamente a 4 su 10.
Con in più vari giocatori che si divertivano ad allenarsi anche con il rovescio a una mano ( tsonga per esempio ma anche mi sembra monfils )

Molti bimani quando si allenano senza forzare giocano a una mano...Mi viene in mente anche Fognini. Lo fa anche il mio maestro, che il rovescio a due mani lo usa solo quando si allena 'sul serio' (è credo 3.2) se no senpre a una mano...

 Misteri del tennis...io già ho i miei problemi ad usare solo quello a una mano... Smile
Paoloraz
Paoloraz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.03.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT...a giugno!
Racchetta: Dunlop max 200g, Dunlop Maxply McEnroe, Dunlop Bio Max 200g, Wilson Pro Open, etc etc...

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 18:07
braided ha scritto:anche più freddo e tranquillo, ma ciò di cui parlo io è di una certa capacità ad alzare il livello della propria concentrazione nei momenti e nei punti che contano, ovvero nei putni con i quali si vincono le partite
esattamente la differenza tra un buon/ottimo giocatore ed un grande giocatore
ribadisco, lo vedremo quando il gioco, e non manca molto ormai, si farà duro sul serio

Smoccola, meno di murray comunque, ma ieri a me sembrava molto 'centrato'...al contrario di quelli come fogna che lo vedi cha fanno una fatica bestia a rimanere sempre con la testa in partita.

Meno variazioni di dimitrov, meno classe, meno invenzioni, meno fronzoli, meno ricami, ma più lineare e secondo me tira più forte...più un wawrinka di un federer, insomma...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 18:34
Simonb ha scritto:Scusate, ma perché 182 cm è poco? Non penso che l'altezza, nel tennis, possa essere discriminante. Altrimenti non si spiega la Giorgi che, nella media femminile di altezza, serve come la Williams, che comunque è 175 cm, mentre giganti come Sharapova o Azarenka... Servono più piano.
Inoltre, Anderson e Seppi non servono più forte di tennisti come Fognini o Kolshreiber.
Ricordiamoci poi che l'altezza "Aiuta" nel servizio e poco più: negli spostamenti si è davvero molto più lenti, se non c'è una ottima preparazione atletica (vedere Isner, che non ha gli scatti di altri nanerottoli, tipo Ferrer; ma senza estremizzare, ce ne sono di più veloci e normo-alti).

Parlando di Thiem, poi, è davvero una promessa: pecca giustamente in alcuni dettagli, ma potrebbe farci divertire con Dimitrov, un domani.


PS. La "polemica" ê dovuta sia ai miei 175 cm (XD), ma più che altro perché vedo una tendenza ai giganti che poi, nella pratica, si rivela più una tendenza che a una vera e propria prerogativa. Anzi, quest'anno la Cibulkova sembra stia facendo la rivolta delle basse;-) insomma, 182 cm non mi sembra che possa essere uno svantaggio. Magari lo è la preparazione atletica.
anderson nn serve piu' forte di fognini e kolschreiber?....e' una barzelletta?  Smile
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 22:52
Tempo fa leggevo che l'altezza considerata perfetta oggi è 1,86 circa ( guarda caso altezza di federer e nadal ) mentre prevedono un aumento di circa 8/9 cm nei prossimi dieci anni. Il perchè non lo ricordo
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Mer 23 Apr 2014 - 22:55
Nella massima si, ma ho seguito alcuni suoi match e, a differenza di un Raonic, ha la media molto più bassa. fognini l'ho visto servire ai 210 e più.

E comunque, se consideriamo la Serenona, beh, capiamo come sia più una questione di tecnica, piuttosto che di altezza/sesso. Ovvio che ci sono differenze, però la tecnica è tutto. Ovvio che le persone più alte sono avvantaggiate al servizio, ma non è detto sia tutto. Ad esempio Seppi, pur essendo alto, non l'ho mai visto servire oltre i 210, anzi, l'ho sempre visto sui 209 con la prima piatta.

Anche io so che prevedono l'altezza dell'atleta perfetto in 185 cm (Federer e Nadal) - ogni anno sembra che crescano... Ma va beh - e si prevede una crescita nell'altezza media. Pro penso che sia più un dettame di moda, più che di vera e propria necessità atletica.
Più altezza significa anche più difficoltà nell'allenamento e più fragilità soprattutto nel tennis.
E poi, non vorrei che diventasse il classico sport da "elite" com'è il basket, che salvo eccezioni, esclude per l'altezza... Tipo il Barcellona Basket che prende dai 2m in su.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17316
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Gio 24 Apr 2014 - 8:59
buon giorno
il discorso 185 cm. emergeva da uno studio che poneva in rapporto prestazione/altezza/atletismo ideali, cambiando tennis e prestazioni fisiche si prevede che l'altezza auspicabile per un pro' aumenterà.
buon tennis a tutti
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Gio 24 Apr 2014 - 18:42
6-4 4-6 contro Giraldo. Partita non coperta dalla TV.
Adesso vediamo che combina nel terzo set...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Dominic Thiem - Pagina 3 Empty Re: Dominic Thiem

Gio 24 Apr 2014 - 19:38
Perde 7-5 al terzo dopo essere stato avanti di un break sia nel secondo sia nel terzo set... Peccato. Mad 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.