Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRoddick 2012 , corde morbide EmptyRoddick 2012 , corde morbide

more_horiz
Venivo da una pdgt, e dopo aver comprato una bella coppia di Roddick (travandomi molto bene) , dopo 2 mesi accuso un indolenzimento al braccio che va dal polso , alla spalla, al tricipite...
Il mio Maestro mi ha detto che molto probabilmente è la racchetta che non va bene. 
Come corda Ho sempre usato bbpt 1.27, mono, sia con la gt che con la roddick.
Dato che non voglio pensare di dover cambiare telai (come nuovi...) vorrei provare a cambiare corda e prenderne una piu morbida...io arroto molto il dritto e gioco di back di rovescio...
Ci sono soluzioni ?

descriptionRoddick 2012 , corde morbide EmptyRe: Roddick 2012 , corde morbide

more_horiz
Ciao Natty, potresti ibridare le BBPT con le Turbo tonde , le monto su Extreme Pro a due ottime terza, o eventualmente provare le turbo6 che monto su profilate a tanti agonisti, di cui apprezzano anche il confort.
Se non rompi spesso puoi provare le Turbo6 1.20, maggior confor e miglior sensibilità rispetto alle 1.25.
Io la miglior corda mai provata sulle Roddick credo sia la Tour Metal, che a detta di Eiffel é una corda tosta, ma che io trovo addirittura confortevole!

more_horiz
grazie, la mia priorità è alleviare l indolenzimento pero, per capire se il problema si puo risolvere con la corda

more_horiz
nessuno puo aiutarmi?

more_horiz
Aggiornamento 
L'indolenzimento  è localizzato alla spalla. Riesco a giocare lo stesso...ma il fastidio c'è
Chiedo venia a eiffel per il consiglio su una corda comfort ma che garantisca anche buon spin e controllo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: