Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 23:32mar c oCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Oggi alle 23:11PaolopicapRafael NadalOggi alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaOggi alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicOggi alle 21:58andrea scimiternaValori ottimali di inerziaOggi alle 21:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:43JackVCamila GiorgiOggi alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Oggi alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Linea Radical Graphene

+103
ace59
GiaMy
giascuccio
fulvione
rube
T2000
Andrea Alberici
Francesco ##1
elan
royalflush
Ruskie
carpanir
blade67
Wawrinka
gatticla73
Luke.ferra
Matley
miticokekko98
Leutonio
ale.lorenz
Stefano Roccabianca
gabr179
Simonmare85
Kmore
Guanzy
carpediem88
gustav
mattiaajduetre
tempesta
Cesare
angelocarbone
Konrad63
bertaux
Turbolz
VonKurt
Iron
alexmondial
Cheli pino
leooooo
lore'
andreatennis98
barbero71
haas81
kiny75
fernandogonzalez
jjoe81
franzx
shiposo
newborn84
pieropas
stefano30
mfortuna
mp4/18
Paolo070
Rovescione
Hammer72
Vincent volley
mrkermit
zhero
gio2012
seneca85
cike77
Stebasso
andrea1672
chiaralt
flainet
J-Ego
MacSteX
ale1968
fabiusdic1976
Aerilmar
maux
lucaelia66
goran66
topspin07
shockwave
jasper
willy vilas
matador66
DAVIDE72
Restarter
gugaste
doma12
nw-t
rafapaul
simone banti
Marcotop65
stefanello
Becker
kingkongy
Eiffel59
fedmex
albs77
riklha
magazzie
Johnnyfreak76
Black
rovo
Frank71
ladal
snoopius
abracadabra78
Mark1976
107 partecipanti
Andare in basso
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Linea Radical Graphene

Mar 8 Ott 2013 - 8:50
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
Ho appena letto che la nuova radical pro Graphene peserà 310 gr ma avrà un bilanciamento leggermente più arretrati rispetto la ig ovvero a 315!
Qualcuno sa con certezza le specifiche che avrà la mp?

Restarter
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Data d'iscrizione : 25.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Sudo, godo e picchio duro. Un 4a ignorante.
Racchetta: Fu Prince Exo3 Rebel 98, ora Yonex Ezone AI 98

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 17 Dic 2013 - 19:43
Ho palleggiato con entrambe e queste sono le mie impressioni del tutto personali:
La Yonex Xi98 è molto più inerte, comoda, pastosa, ma devi spingere tu o la palla non cammina. SW meno esigente e offre un ottimo controllo. Per giocatori molto mobili e veloci che si aprono il campo piazzando la palla.

La Radical Pro, è molto più incisiva, se cerchi l'uno-due o il vincente a tutto braccio dopo max 3 colpi, è perfetta. Relativamente comoda, assenza di vibrazioni, ma perdona pochissimo. Necessita di uno swing ampio e veloce e con lo SW che ha, devi chiudere velocemente il punto o rischi di rallentare i giri col braccio e doverti difendere. Per attaccanti da fondo campo con braccio molto allenato e buona tecnica.
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 17 Dic 2013 - 19:45
Ho già capito che devo farci un giro...

Grazie per le impressioni!
avatar
Stebasso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Predtige Pro Graphene

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 17 Dic 2013 - 19:53
Ciao a tutti, fino ad oggi ho letto con molta cura tutte le vostre recensioni e quelle negative sono molto poche.

Ho acquistato la Rad Pro cercando u attrezzo che mi aiutasse di più in partita rispetto la mia Prestige MP.

La racchetta e priva di vibrazioni, ottimo il servizio piatto e in slice, mi aiuta molto a spingere  con il rovescio a due mani, mentre con il dritto perdo un pò la precisione che mi dava la mia prestige e spesso la palla mi scappa lunga fuori dal campo (cosa negativa per me).
Sicuramente in palleggio mi aiuta molto a giocare un pò più profondo.

La consiglio molto a chi vuole passare da una profilata a qualcosa con il profilo più stretto.

Adesso personalmente sto cercando di capire se il mio gioco possa rendere di più con una racchetta del genere oppure giocare con la solita prestige che regala quando le cose vanno fatte come si deve, ma non perdona quando si sbaglia... chiedo un parere soprattutto a chi gioca con una racchetta come la Prestige e ha preso/provato la nuova Rad Pro
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 11:00
Ciao a tutti,

testate una ora e mezza, sempre palleggio tirato con un maestro le tgt radical graphene, che mi ha venduto luca (nw-t), putroppo il telaio incordato con 4g-budello sono riuscito a provarlo solo qualche minuto, in quanto si è spaccato il tappo, credo che le graffette non abbiano tenuto, pertanto non saprei giudicarlo, mi limito a dire che rispetto al full mono con cui avevo giocato la volta precedente mi è sembrato di “sentire” maggiormente la palla.

Tutta l’ora e mezza l’ho praticamente giocata con l’altro telaio, che in origine era incordato in full mono, e che ho reincordato sempre in ibrido ma con starburn metal tour 1,20 – vs touch 1,30, con questo armeggio posso dire con sicurezza che rispetto a prima (full mono) la palla si “sente” molto di più, siamo lontani dalle mie pt57e, che sono il mio punto di riferimento, ma si sente, per quanto riguarda i fondamentali da fondo campo sono molto soddisfatto, sembravo un killer (chiaramente tutto rapportato al mio livello) i colpi piatti escono precisissimi con una velocità inaudita e pochissimo sforzo, back di rovescio molto “ficcanti”, credo grazie al calibro del metal, confermo le volèe, ottime come la prima ora della settimana passata, provato anche qualche servizio, ho ancora potuto apprezzare la velocità di uscita della palla, ma di più non mi sento di poter dire perché ne avrò fatti cinque o sei al massimo.

Quello che mi ha maggiormente colpito è che è la facilità con la quale si riescono a giocare tiri velocissimi, inoltre a mio avviso è un telaio non difficile che può essere utilizzato con grande soddisfazione anche dal giocatore medio di circolo “eccomi”, e non affatica per nulla il braccio, infatti alla fine della ora e mezza pur spingendo tutto il tempo non ho avvertito alcun affaticamento e/o indolenzimento del braccio o della spalla.

Unico lato negativo, per come piacciono a me i telai, è il bilanciamento, troppo verso la punta, vorrei provare ad appesantire un po’ il manico e portarlo a 31,8 cm, sono certo che riuscirei a giocarci ancora meglio.

Infine posso dire che, pur non conoscendo la versione retail, questa versione prostock è veramente molto buona, confermo che non è un telaio da rematori, il suo indirizzo è per un giocatore di spinta con da 3-4 scambi.

Buon tennis a tutti
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 11:31
Scrivi anche che chi ti c'ha messo le mani sopra ha trovato (X LUI.. Smile ) una racchetta con 1 mm di silicone più sporgente e ha ritenuto la NECESSITA'  Smile di farle uguale mettendoci mano.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 11:39
nw-t ha scritto:Scrivi anche che chi ti c'ha messo le mani sopra ha trovato (X LUI.. Smile ) una racchetta con 1 mm di silicone più sporgente e ha ritenuto la NECESSITA'  Smile di farle uguale mettendoci mano.


mmmm, credo che questo dettaglio non interessi a nessuno, ad ogni modo, tengo a precisare che la racca in full mono la ho reincordata per allineare i due telai in quanto uno dei due era più lungo di circa 1mm rispetto all'altro
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 12:37
franzx ha scritto:
mmmm, credo che questo dettaglio non interessi a nessuno, ad ogni modo, tengo a precisare che la racca in full mono la ho reincordata per allineare i due telai in quanto uno dei due era più lungo di circa 1mm rispetto all'altro
Francesco...come non interessa a nessuno... Shocked x 1 MM. con c..xxo che faccio mettere le mani su una racca nuova e TGT...1 MM. si stà parlando del NIENTE ASSOLUTO... No 
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 12:58
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:
mmmm, credo che questo dettaglio non interessi a nessuno, ad ogni modo, tengo a precisare che la racca in full mono la ho reincordata per allineare i due telai in quanto uno dei due era più lungo di circa 1mm rispetto all'altro
Francesco...come non interessa a nessuno... Shocked x 1 MM. con c..xxo che faccio mettere le mani su una racca nuova e TGT...1 MM. si stà parlando del NIENTE ASSOLUTO... No 

Ciao luca, in realtà i mm erano 3, il tecnico non aveva nessun interesse economico ad allineare le racche, anche perché per farlo non ha voluto 1 euro, le ha sistemate solo perché i telai sono nuovi e molto belli
avatar
Stebasso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Predtige Pro Graphene

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 22:36
nulla da fare, purtroppo non mi riesco ad adattare a questo nuovo telaio, quindi chi fosse interessato mi può scrivere in privato perchè la mia Radical Pro E' IN VENDITA (purtroppo non mi da la possibilità di mettere l'annuncio sul mercatino).
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 22:49
Scambi con  ig radixal pro 9, 9/10 usata 3 volte e incordata in ibrido clt da eiffel? Pratica, ente nuova, ne graffi, ne imperfezioni. Io non mi trovo con questa...
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 22:53
Ma che vi scambiate la stessa racchetta?
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 23:06
La mia è Ig radical, la sua graphene....
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 18 Dic 2013 - 23:08
Ah ok scusate, mi sembrava strano :-))
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 16:37
Chi ama il classico "SEMBRA" siano state forate anche in 18x20 x giocatori PRO....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 16:47
Ciao a tutti,

ieri sera ho provato per un po' di palleggi la PRO Graphene:  premesso che io utlizzo la YONEX 97T HG con cui mi trovo benissimo, a me non è piaciuta per niente: l'ho trovata rigidissima, sulle palle decentrate sentivo del dolore al polso; le palle, se prese ben centrate, escono anche bene, ma non riesco comunque ad effettuare belle accelerazioni come con la 97T.

Ripeto, l'ho utilizzata per una mezz'oretta, ma proprio perchè mi dava fastidio..

Ciao e buone feste a tutti!
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 17:56
Semplicemente possono aver sbagliato a scrivere l inserzione...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 18:37
Aerilmar ha scritto:Semplicemente possono aver sbagliato a scrivere l inserzione...
No nessuno sbaglio...m'è stato confermato che l'han fatte anche foratura 18x20 solo prostock.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 19:36
nw-t ha scritto:Chi ama il classico "SEMBRA" siano state forate anche in 18x20 x giocatori PRO....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Luca pro e contro a tuo avviso rispetto alla pro stock 16x19?
Ps: ieri ho testato la gradical con l'aggiunta di 4 grammi sul fondo del manico, direi che è perfetta per i miei gusti, inoltre il mio partner mi diceva che non ha perso per niente "pesantezza di palla", anzi arriva leggermente più "cattiva
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 20:05
Bisognerebbe provarla...cosa che non ho fatto. Oramai si và a dopo la befana...
Anonymous
Ospite
Ospite

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 20:10
ma come fa ad avere pesantezza di palla se è più leggera? solo perchè è più rigida? Perchè pareri così contrastanti???
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 20:50
franzx ha scritto:
nw-t ha scritto:Chi ama il classico "SEMBRA" siano state forate anche in 18x20 x giocatori PRO....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Luca pro e contro a tuo avviso rispetto alla pro stock 16x19?
Ps: ieri ho testato la gradical con l'aggiunta di 4 grammi sul fondo del manico, direi che è perfetta per i miei gusti, inoltre il mio partner mi diceva che non ha perso per niente "pesantezza di palla", anzi arriva leggermente più "cattiva
Caro Luca, dimenticavo, qualora dovessero capitarti tra le mani altri 2-3 gioiellini come quelli che mi hai gentilmente ceduto, sai già a chi devono fare compagnia
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 21:36
franzx ha scritto:
franzx ha scritto:
nw-t ha scritto:Chi ama il classico "SEMBRA" siano state forate anche in 18x20 x giocatori PRO....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Luca pro e contro a tuo avviso rispetto alla pro stock 16x19?
Ps: ieri ho testato la gradical con l'aggiunta di 4 grammi sul fondo del manico, direi che è perfetta per i miei gusti, inoltre il mio partner mi diceva che non ha perso per niente "pesantezza di palla", anzi arriva leggermente più "cattiva
Caro Luca, dimenticavo, qualora dovessero capitarti tra le mani altri 2-3 gioiellini come quelli che mi hai gentilmente ceduto, sai già a chi devono fare compagnia
OK.. Wink 
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 21:42
Ma scusa Luca, una pro stock quanto costa in più del telaio retail? e come la trovo?
Mi trovi anche una TGT della IG RAD PRO o della EXTREME PRO 2.0?
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Ven 20 Dic 2013 - 21:46
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:
franzx ha scritto:
nw-t ha scritto:Chi ama il classico "SEMBRA" siano state forate anche in 18x20 x giocatori PRO....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Luca pro e contro a tuo avviso rispetto alla pro stock 16x19?
Ps: ieri ho testato la gradical con l'aggiunta di 4 grammi sul fondo del manico, direi che è perfetta per i miei gusti, inoltre il mio partner mi diceva che non ha perso per niente "pesantezza di palla", anzi arriva leggermente più "cattiva
Caro Luca, dimenticavo, qualora dovessero capitarti tra le mani altri 2-3 gioiellini come quelli che mi hai gentilmente ceduto, sai già a chi devono fare compagnia
OK.. Wink 
Ti aspetto
kiny75
kiny75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: glicemico molto alto...
Racchetta: Bah!

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 21 Dic 2013 - 13:27
Oggi ho provato la PRO, incordata con poli palsma 21 - 20 senza over grip e l'antivibro della tecnifibre.

L'impatto visivo, come molti di voi hanno gia' detto, non e' entusiasmante sembra disordinata e nella parte dei braccetti si vedono chiaramente dei pezzi di nastro adesivo che tengono le grafiche del graphene.

percio' il primo impatto visivo, per me, e' stato pessimo. Il grip al tatto trasmette un bel confort e sembra anche molto efficace.

Tenendo in mano la racchetta si ha una sensazione di solidita' e di buon bilanciamento e facendola oscillare si mostra maneggevole.

In campo la racchetta si mostra molto solida, la palla esce veloce dalle corde e come da molti di voi evidenziato non trasmette alcuna vibrazione.

La racchetta e' potente ma possiede anche un ottimo controllo se si copre bene la palla con il movimento del braccio.

La prima mezz'ora ho forzato un po nel palleggio per cercare di capire il mio limite mentre nelle mezz'ora successiva ho cercato di mantere regolarita' nel palleggio.

In sintesi, nella prima parte ho tirato qualche sassata che ha lasciato anche sorpreso il mio maestro mentre nella seconda parte sono rimasto sorpreso della facilita' con la quale si riesce a tenere il palleggio.

Percio' per me la racchetta e' PROMOSSA.
kiny75
kiny75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: glicemico molto alto...
Racchetta: Bah!

Linea Radical Graphene  - Pagina 16 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 21 Dic 2013 - 13:57
Per J-ego, io possiedo anche la yonex v core 98 che sto usando insieme ad altri telai da circa 3 mesi.

Per me la yonex e' un'ottima racchetta ma a confronto con la PRO devo dirti che esce perdente. Due sono le differenze principali che ho potuto notare a favore della head, la prima e' la solidita'/stabilita'e l'assenza totale di vibrazioni.

Nonostante la yonex sia un telaio di riferimento per le semi profilate in termini di vibrazioni e confort, la head e' veramente sorprendente.

Queste maggiori vibrazioni si traducono in minor precisione nel colpo e la sensazione che si percepisce e' di un telaio piu' "nervoso".

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.