Allora, provate per bene un paio d'ore.....la radical mp e la pro incordate con turbo6 1,25 a 23-22kg.
La mp confermo essere molto equilibrata, una tuttofare che va bene per tutti. Il profilo variabile la fa spingere bene ma si sente bene anche la palla. Eppoi questi telai col graphene non vibrano. Non vibrano, tanto da rendere inutile l'antivibrazioni, non si sentono le solite vibrazioni neppure picchiando le corde sulla mano. E' una sorta di pure drive ma non profilata: non si sente necessità di custom, neppure dei soliti 2 grammi in testa che a me piacciono tanto. Di più facile e con più libidine, sui 300grammi, solo la nuova ezone di yonex da 300grammi
ma è una profilata.
La pro è bilanciata esattamente come la mp ma i grammi da 295 arrivano a 310.
Praticamente è come avere una 295 customizzata per gli incontentabili. Tutt'altro che facile, piace xchè è una mazza.........ed una mazza va bene per chi vuole mazzulare: al servizio è una clava se giochi piatto, prende bene il kick.
Di controbalzo è bella stabile e "piena" all'impatto come i telai anni '90, nonostante sia rigidina.
Bisogna avere uno swing veloce ed avere una buona tecnica per goderla in pieno, ma personalmente è la graphene che mi piace di più. Il top esce molto bene, le botte piatte fanno i buchi , il rovescio ad una mano bello solido e facile ed il back una rasoiata.....ma non è maneggevolissima per cui bisogna reggerla bene e swingare con buona velocità per non prendere la palla dietro ma bene davanti.
Insomma.......direi che sono due bei telai, da provare.