Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionF 2.0 tour vs biomimetic 200 EmptyF 2.0 tour vs biomimetic 200

more_horiz
Mio fratello, possessore di una bio 200 plus, ha provato la bio 200 e sta decidendo di passare a quest'ultima.

Degli amici di circolo gli hanno consigliato la F 2.0 tour reputandola un telaio migliore della bio 200 su tutti gli aspetti.

Siccome non mi fido molto dei giudizi dei primi arrivati, vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha giocato entrambe le racchette cosa ne pensa a riguardo.

Grazie in anticipo.

descriptionF 2.0 tour vs biomimetic 200 EmptyRe: F 2.0 tour vs biomimetic 200

more_horiz
Ciao Marco, sono un accanito possessore di racchette Dunlop. Conosco bene il telaio in questione cheers  cheers . Gran bella racchetta: spinta (se il braccio è ben allenato), ottimo controllo e, se si è bravi, si ci arrota anche un pò. Ho anche la versione 16x19 Aerogel 4d. Ecco, forse questa è più permissiva della sorella maggiore, ma se riesci a governare il peso (oltre i 340gr), beh hai trovato il telaio giusto. Abbastanza morbido, con  un bilanciamento neutro. Offre grandi sensazioni di gioco. Dunlop ha fatto un po di rivoluzioni (negative, a mio parere), spero che rifacciano la Muscle weave anche qui in Italia. Saluti.

descriptionF 2.0 tour vs biomimetic 200 EmptyRe: F 2.0 tour vs biomimetic 200

more_horiz
io gioco con la 200 aerogel 18x20, posso dire che si ha un controllo totale, impatto morbido ed il peso non si sente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: