Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiOggi alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75Qualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 853
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Consigli per acquisto... Empty Consigli per acquisto...

Gio 3 Ott 2013 - 23:51
Ripropongo il topic qui, probabilmente lo avevo messo nella sezione sbagliata Embarassed 

Ho un dubbio atroce... dopo un bello stop di più di un anno, vorrei ricominciare a giocare (giochicchiare eh... qualche lezione, doppio con gli amici... aperitivo... etc..) e ovviamente nuovo inizio... nuova racchetta Consigli per acquisto... 97171 

un anno e passa fa mi ero regalato una Prestige IG, più che altro per sfizio, ma vorrei un qualcosa di più realistico... ora, siccome fino a quando giochicchiavo con regolarità utilizzavo una Liquidmetal Radical OS, che alternavo con una Flexpoint, pensavo di rimanere in tema e prendere l'attuale IG che non mi sembra male Consigli per acquisto... Icon_wink 
chi l'ha provata cosa può dirmi?
però ultimamente nel lotto delle candidate si è inserita una racchetta che non ho mai considerato più di tanto ma che magari è la quadratura dell'uovo che può coniugare le mie capacità da Oversize con la mia passione per i Mid old style: Prestige MP Consigli per acquisto... Icon_twisted 
sò bene che è molto più impegnativa, ma ormaiho una certa esperienza con le varie PS85, Prestige Mid e POG Mid 93...

un grazie anticipato per i consigli e buon gioco a tutti! Consigli per acquisto... 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.