Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 9:15rafapaulInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 8:44FrancescozuinYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreYonex PerceptOggi alle 7:40Danny 61Rafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Genius Ale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.03.10

aero - Babolat aero pro drive Empty Babolat aero pro drive

Gio 1 Apr 2010 - 22:24
Salve vorrei avere un consiglio.Dovrei reincordare la mia aero pro drive e vorrei metterci le luxilon alu power.Per voi queste corde andrebbero bene o mi consigliate qualche altro tipo di corda? aero - Babolat aero pro drive Icon_cool
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72223
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Ven 2 Apr 2010 - 6:38
APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...

Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :

-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Babolat Pro Hurricane Tour
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo

Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Ven 2 Apr 2010 - 9:29
io ho cambiato le APDC con le Black code e mi sono trovato decisamente meglio, sto aspettando le RPM di cui mi parlano molto bene
avatar
Genius Ale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.03.10

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Ven 2 Apr 2010 - 16:14
Ma le black code spingono come le luxilon...perchè provando le alu power spingo abbastanza bene e non vorrei poi trovarmi con delle corde che sono più per la precisione. aero - Babolat aero pro drive Icon_smile
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Ven 2 Apr 2010 - 17:58
Eiffel59 ha scritto:APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...

Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :

-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Babolat Pro Hurricane Tour
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo

Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)
mastro eiffel,nella lista non sarebbe opportuno aggiungere anche la Focus Hex?è ottima su APD ed è moooooolto utilizzata! Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Ven 2 Apr 2010 - 22:24
mrkermit ha scritto:io ho cambiato le APDC con le Black code e mi sono trovato decisamente meglio, sto aspettando le RPM di cui mi parlano molto bene
confermo che le rpm blast sono ottim...du palleggi contro il mobile,la palla esce bene aero - Babolat aero pro drive 97171 ......appena le provero' sul campo faro' una mini rece aero - Babolat aero pro drive Icon_lol
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72223
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Sab 3 Apr 2010 - 7:39
King, non tanto quanto le indicate, anche se è appena dietro..
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Sab 3 Apr 2010 - 8:11
Eiffel59 ha scritto:King, non tanto quanto le indicate, anche se è appena dietro..
ok! Wink
Xerse81
Xerse81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : Fano
Data d'iscrizione : 30.01.10

Profilo giocatore
Località: Fano (PU)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD Team - nCODE 6.1 95 16x18 - Head i.prestige - Babolat APD GT

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Sab 3 Apr 2010 - 13:06
Io sulla APD GT ho messo TF Black Code + TF NRG2,bell'accoppiata ma le seconde,dopo solo 4/5 ore stanno per cedere ed io non son un gran spaccacorde.

Mario considerando che vorrei utilizzare le WC Silverstring e le E! quando arrivano,le monto insieme in ibrido? Metto le Silverstring con le Black Code? Le E! con le BC ? A che tensioni ? GrasSsie Smile
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Sab 3 Apr 2010 - 13:20
ah,mi son dimenticato di chiederti : le weiss tt 1.18 su apd ci stanno bene? Smile
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

aero - Babolat aero pro drive Empty Re: Babolat aero pro drive

Sab 3 Apr 2010 - 14:47
Eiffel59 ha scritto:APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...

Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :

-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Babolat Pro Hurricane Tour
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo

Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)

ciao Eiffel, ed invece paralndo di multi come lo vedi questo telaio? che ne diresti delle sensation ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.