Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:45rogermaestro555AlcarazOggi alle 22:35rogermaestro555Armeggio ibrido per Tour 100POggi alle 22:35drichichiCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 22:27Paolopicap4 risate Oggi alle 22:21drichichiNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 22:15Albi78Genesis NEWOggi alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Oggi alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteOggi alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rOggi alle 19:44mike61Denis ShapovalovOggi alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Oggi alle 18:25Ivano TennisRafael NadalOggi alle 18:21ExDedalusConsiglio macchina incordatriceOggi alle 16:59Ragus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nicoalmagro
nicoalmagro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 50
Data d'iscrizione : 11.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta: Head Prestige S

Palline Tretorn Tournament Empty Palline Tretorn Tournament

Gio 12 Set 2013 - 19:15
Ho acquistato un tubo di palline da 4 Tretorn Tournament da Cisalfa a poco meno di 6 euro...quasi per curiosità e....sorpresa: non sono niente male. Vengo da un lungo periodo di inattività (8 anni).....e ho notato che non hanno nulla a che vedere con le pietre di quando giocavo io.
Ci ho fatto in tutto 4 ore sul cemento e sono meno distrutte di quanto immaginassi. Sono anche molto più morbide del passato.
Qualcuno le ha provate sulla terra??
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Gio 12 Set 2013 - 19:52
io le uso solo su cemento o erba sintetica e sono le migliori, durano anche di più di tutte
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Gio 12 Set 2013 - 20:17
Io ci ho giocato stasera su terra rossa e non mi piacciono per niente... Preferisco di gran lunga le Dunlop Fort all court...
RAGE
RAGE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: In crescita ...
Racchetta: APD 2013 - Custom , Si98

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 13 Set 2013 - 16:18
Provate sul cemento , Palline discrete direi niente male ma resterò sempre innamorato delle head tubo oro Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 4 Ott 2013 - 18:09
RAGE ha scritto:Provate sul cemento , Palline discrete direi niente male ma resterò sempre innamorato delle head tubo oro Wink
si belle le ATP, peccato per la durata....
Davidet89
Davidet89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta:

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 4 Ott 2013 - 18:48
sergio gatti ha scritto:io le uso solo su cemento o erba sintetica e sono le migliori, durano anche di più di tutte
Ma non è vero per nulla (purtroppo), anzi la durata è il loro peggior difetto: durano circa la metà delle Dunlop Fort.
Sono ottime palline per i primi game, rimbalzo non troppo alto e buona velocità (al contrario delle Head ATP che sono pesantissime), ma già dopo un set combattuto si possono buttare.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 4 Ott 2013 - 18:49
Davidet89 ha scritto:
sergio gatti ha scritto:io le uso solo su cemento o erba sintetica e sono le migliori, durano anche di più di tutte
Ma non è vero per nulla (purtroppo), anzi la durata è il loro peggior difetto: durano circa la metà delle Dunlop Fort.
Sono ottime palline per i primi game, rimbalzo non troppo alto e buona velocità (al contrario delle Head ATP che sono pesantissime), ma già dopo un set combattuto si possono buttare.
per pesantissime intendi l'impatto ovviamente vero??
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 4 Ott 2013 - 20:58
io non so che palle hai usato tu ma le tretorn tournament tubo azzuro ci fai perfettamente 4-5 ore io ne faccio anche 6 picchiando come un pazzo, è impossibile che dopo un set le devi buttare, io con le fort al massimo ci faccio 2 ore
Davidet89
Davidet89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta:

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 4 Ott 2013 - 21:32
DinoP ha scritto:per pesantissime intendi l'impatto ovviamente vero??
Sì, certo.

sergio gatti ha scritto:io non so che palle hai usato tu ma le tretorn tournament tubo azzuro ci fai perfettamente 4-5 ore io ne faccio anche 6 picchiando come un pazzo, è impossibile che dopo un set le devi buttare, io con le fort al massimo ci faccio 2 ore
Ma guarda, è opinione diffusa nel mio circolo (dove le Tretorn Tournament sono le palline "ufficiali") e lo dico dopo più di tre anni giocando quasi sempre con quelle. E non sono proprio un bombardiere. Con le Dunlop Fort gioco tranquillamente quattro ore.
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Ven 4 Ott 2013 - 23:52
a me e capitato più di una volta che dopo 4 ore almeno una si buca di dunlop invece con tretorn o head mai, poi ognuno ha i suoi gusti
avatar
Nicolino90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Età : 34
Località : Soverato (Calabria)
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località: Soverato
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head ig extreme mp

Palline Tretorn Tournament Empty Re: Palline Tretorn Tournament

Mer 9 Ott 2013 - 13:50
Le tournament sul cemento durano massimo 2 ore se ci si allena . . . Ho trovato leggermente migliore la series. . . Morbida . . . Non male anche su terra
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.