Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 8:55malconcioHead Boom MPOggi alle 8:43rogermaestro555TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 8:41giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tHead Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
afiore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.09

RPM blast dolorino al polso consiglio Empty RPM blast dolorino al polso consiglio

Mer 3 Lug 2013 - 9:56
Buongiono a tutti ieri ho giocato con la head speed graphene MP corde RPM blast 23/22 con anche un antivibrazione wilson... bella racchetta! slice perfetto, top pure, piatto bello penetrante, insomma mi sono divertito, mah.... questa mattina dolorino al polso e avambraccio
premetto che qualche anno fa ho sofferto di epicondilite risolta con cure, poi con la prokennex 15 e poi con la wilson pro open blx con un multifilo 24/23
ora non volendo cambiare la head, mi potete consigliare un multifilo, magari, che mi consenta di non aver dolori e fastidi vari il giorno dopo.
gioco prevalemntemente da fondo ma non disdegno la rete.
grazie a tutti
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

RPM blast dolorino al polso consiglio Empty Re: RPM blast dolorino al polso consiglio

Mer 3 Lug 2013 - 15:19
Uno da controllo come l'Head RIP Control (sempre a 23/22 e 4 nodi...), o dei multimono, come il Gamma Asterisk oppure il nostro Starburn Spiral...
avatar
afiore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.09

RPM blast dolorino al polso consiglio Empty Re: RPM blast dolorino al polso consiglio

Gio 4 Lug 2013 - 12:43
ho visto ora la risposta grazie!!!
secondo te quindi riuscirei a risolvere il problema?
perche vendere la racca mi dispiacerebbe
grazie ancora
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

RPM blast dolorino al polso consiglio Empty Re: RPM blast dolorino al polso consiglio

Gio 4 Lug 2013 - 14:20
Se il problema non è ancora estremizzato, certamente...
avatar
ralph86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 20.04.13

RPM blast dolorino al polso consiglio Empty Re: RPM blast dolorino al polso consiglio

Lun 16 Dic 2013 - 16:38
afiore ha scritto:Buongiono a tutti ieri ho giocato con la head speed graphene MP corde RPM blast 23/22 con anche un antivibrazione wilson... bella racchetta! slice perfetto, top pure, piatto bello penetrante, insomma mi sono divertito, mah.... questa mattina dolorino al polso e avambraccio
premetto che qualche anno fa ho sofferto di epicondilite risolta con cure, poi con la prokennex 15 e poi con la wilson pro open blx con un multifilo 24/23
ora non volendo cambiare la head, mi potete consigliare un multifilo, magari, che mi consenta di non aver dolori e fastidi vari il giorno dopo.
gioco prevalemntemente da fondo ma non disdegno la rete.
grazie a tutti

strano però il dolore al polso e all avambraccio, la speed graphene mp non è durissima e la tensione a cui hai giocato non è alta...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.