Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmiglior piatto 93 schema corde 16x19? Emptymiglior piatto 93 schema corde 16x19?

more_horiz
Chi mi saprebbe indirizzare ,secondo il vostro gusto personale, al miglior attrezzo che segua i due parametri sopracitati?Smile

descriptionmiglior piatto 93 schema corde 16x19? EmptyRe: miglior piatto 93 schema corde 16x19?

more_horiz
Donnay Dark Red.

descriptionmiglior piatto 93 schema corde 16x19? EmptyRe: miglior piatto 93 schema corde 16x19?

more_horiz
Volkl PB 10 Mid.

more_horiz
Ottima è anche la Boris Becker 11 Mid, color arancione.

more_horiz
zhero ha scritto:
Volkl PB 10 Mid.
Very Happy Si effettivamente è un telaio che ha quelle misure e schema corde...l'ho avuto e venduto...ma non c'è paragone con la Dark Red...Smile

more_horiz
nw-t ha scritto:
zhero ha scritto:
Volkl PB 10 Mid.

Very Happy Si effettivamente è un telaio che ha quelle misure e schema corde...l'ho avuto e venduto...ma non c'è paragone con la Dark Red...Smile  

Su quello è sicuro ma parlo di telai di facile reperimento e dal costo umano. Tra i pochi 93 con schema 16x19 è per me il telaio commerciale più valido.
Poi anche tu come me sei abituato a prestige mid e questo a mio parere non ci rende obiettivi nei consigli. Cool

more_horiz
Se ben modificata, anche la aerogel 100d di dunlop, non è niente male.......originale è un po' "scarica" ma ha il vantaggio della leggerezza, che permette di poter "giocare" con almeno 20 grammi dove si vuole ed ha un'inerzia originale bassissima, anche questo aiuta nel cercare il giusto setup.....ciliegina sulla torta, oggi si trova a meno di 70 euro nuova!

more_horiz
aaah...non avevo fatto caso ai pollici....credevo si parlasse di Mid in generale......la 100 4D è un piatto 90!!

more_horiz
....una Donnay usata si trova anche... 
Bravo Luca!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
....una Donnay usata si trova anche... 
Bravo Luca!!!
Enri è molto più facile trovare Donne usate (anche se garantite...Very Happy ) che una Donnay Dark red...Very Happy

more_horiz
...io ho sempre giocato bene con entrambe.... Hihihihi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: