Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 9:49leanrodri1393Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 8:44FrancescozuinYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreYonex PerceptOggi alle 7:40Danny 61Rafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

+11
Ivan0101
jackfrost20
normalman
moro
Marcotop65
alexmondial
nw-t
defe88
DAVIDE72
Andrea1811
Gabriele79
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
Gabriele79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Località : Osimo (An)
Data d'iscrizione : 21.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: yonex ezone dr 98 310 g

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Gio 20 Giu 2013 - 13:17
è arrivato il momento di sostituire le mie biomimetic 500 tour sfruttate abbondantemente, qualcuno ha provato questa nuova dunlop M2? impressioni? io cerco una racchetta con un po' di peso di palla in più, e soprattutto più stabile della bio 500 tour. grazie
avatar
Gabriele79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Località : Osimo (An)
Data d'iscrizione : 21.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: yonex ezone dr 98 310 g

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Gio 20 Giu 2013 - 14:05
un'attrezzo di successo in casa dunlop Wink
avatar
Andrea1811
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.13

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Dunlop Biomimetic M2.0

Mer 18 Set 2013 - 16:55
Ciao!
Dopo anni di Pure drive, con la quale ho ripreso a giocare circa nove anni fa, sentivo la necessità di una racchetta con il piatto più piccolo e con qualche grammo in più di peso (negli anni '80, da bambino, ho imparato a giocare, e raggiunto discreti livelli, con la Dunlop Max 200g di cui tanto si parla). 
La mia scelta è caduta sulla Dunlop Biomimetic M2.0, che uso da dopo l'estate, dai primi di settembre. 
Premessa: gioco con grande discontinuità a tennis, ho un buon braccio, notevole varietà nei colpi ma pessima condizione atletica, per cui, per darti un'idea, posso giocarmela con i 4.4, o 4.3 quando proprio sono in giornata.
Bene, le prime volte, palleggiando con gente molto più forte di me, mi sembrava fosse scoppiato l'amore tra me e la mia nuova racchetta: notevole sensazione di leggerezza (nonostante i 15gr in più rispetto alla Pure Drive), "manovrabilità", spingevo bene e in maniera precisa.
L'ultima volta che l'ho usata, invece, venerdì scorso, stavo giocando male e ho avuto la malaugurata idea di riprendere in mano, nell'ultimo quarto d'ora, la Pure Drive: mi sono sentito molto più sicuro sui colpi da fondo, mi sembrava la palla uscisse dalle corde decisamente più cattiva, avevo l'impressione di essere molto più efficace nei colpi rispetto alla parte precedente dell'ora, in cui mi sembrava di non riuscire proprio a fare male all'avversario. 
Insomma, dopo l'entusiasmo iniziale, sono in una fase di stallo per quanto riguarda la mia nuova Dunlop M2.0: giocherò ancora per avere la certezza di avere o meno fatto la scelta giusta!

A.
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 11:08
Una domanda: che corde e tensioni usi sull'una e sull'altra? E' probabile che giochino un ruolo fondamentale nelle tue mutate sensazioni. Poi prova a ricoprire l'ovale con il nastro copritesta, partendo da ore 8 a ore 4, aggiungerai cosi' 4/5 grammi in modo omogeneo sull'ovale, ottenendo cosi' molta piu' stabilita', sempre se riesci a sostenerne il peso. Su questa racchetta si sposano a meraviglia le corde Topspin Cyber Twirl Red 1,27 (pentagonqli ritorte), messe a Kg 25 2 nodi classico.
Ciao.
avatar
Andrea1811
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.13

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 12:11
Ciao Davide, grazie per la risposta e per le dritte. 
Sulla Dunlop ho lasciato fare a chi me l'ha venduta, e ci sono delle Dunlop Silk 1.30; sulla Pure Drive mi accorgo ora di avere le Babolat n.vy 1.30 (avrei giurato le powergy, evidentemente mi sbagliavo).
Accolgo la tua dritta di aggiungere il nastro copritesta anche perché, ti dico la verità, nonostante i 15 grammi in più la Biomimetic non mi dà assolutamente una sensazione di maggiore pesantezza rispetto alla Pure Drive. Anzi, come ho scritto sopra, l'ultima volta ho avuto la brutta sensazione, cambiando racchetta durante l'ora, di passare da un "giocattolo" (la Dunlop) ad una vera racchetta (la Babolat). Ora, smaltita una lunga influenza, non vedo l'ora di tornare in campo per smentire le brutte sensazioni dell'ultima volta. Intanto, mi metto a caccia delle corde da te indicate.
Ciao!
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 13:00
Andrea, io ho 120 racchette e per le mie mani ne saranno passate piu' di 200, ma quelle che reputo le migliori le tengo per sempre, non vendo e compro parossisticamente ogni settimana...detto questo ti faccio presente che le corde Topspin sono un mono da 1,27 mm con gran controllo e spin e potenza solo normale, quindi la potenza in buona parte ce la devi mettere tu.
Ti dico solo che un giorno per provare ho tolto il nastro copritesta, e la racchetta e' cambiata totalmente per me...in peggio: meno potenza, meno controllo e soprattutto meno tolleranza nei colpi decentrati. Quando ho rimesso il nastro e' tornata meravigliosa come prima. Finita, con un overgrip bianco da 0,5 mm sopra il grip originale manico 3, con damper Babolat quadrato da 2 grammi (senza l'inserto in nylon riempito con le sferette d'acciaio), pesa 344 grammi, secondo me il peso giusto per un'agonista da 1,86 per 90 chili con molta forza. Nota di merito per Dunlop: di M 2.0 ne ho 3, e le tolleranze di peso sono o nulle o di 1 grammo, sintomo di eccelente controllo qualita', qui non troverai differenze fino a 10 grammi (!!!) come in casa Head.
Mi raccomando, per usarla al meglio devi tirare senza paura, ben impostato di corpo e con swing veloce e senza incertezze e vedrai che roba. Si', la Babolat e' facile (per me e' pero' piu' difficile che la Dunlop), ma tende a non farti notare gli eventuali errori tecnici, quindi per me e' una base meno valida per una crescita tecnica, perche' tende a farti restare piu' o meno allo stesso livello. Poi con la Babolat per tenerla dentro e forte devi per forza arrotare, i colpi piatti non sono il suo pane, mentre la Dunlop la puoi utilizzare per arrotare, giocare piatto o leggermente coperto, tutte le sfumature di gioco che ti possono servire nei vari frangenti di gioco. La Dunlop e' ottima in tutti i colpi, pero' ti consiglio il mono, perche' secondo me si sposa meglio con il tipo di flex della racchetta. Corde consigliate oltre alla Topspin, le Tecnifibre Razor Code antracite o blu da 1,25 o 1,20, le Weiss Cannon Turbo Twist da 1,18 (26 kg pero' per queste) o Black 5 Edge da 1,24. Comunque le innovazioni di Dunlop, se noti, affrontano il problema a 360 gradi: la verniciatura per l'aerodinamica, i grommet piu' scivolosi e duraturi per potenza e spin, l'ovale e pattern per potenza e controllo, il Biofibre per la pastosita' e il feeling...un ottimo lavoro per Dunlop che ovviamente non vendera' un tubo solo perche' non fa tanta pubblicita' e perche' non sponsorizza giocatori Atp "pesanti", che fanno vendita. Chiaro che queste sono so.o mie opinioni, non c'e' nulla di piu' personale che la racchetta+corde, quindi fidati solo delle tue sensazioni, e non dare retta a maestri sponsorizzati e "guru" di turno (me compreso), dai piu' di una chance ad una racchetta quando la provi (per almeno una settimana/due almeno come minimo), ricordati che ognuno di noi ha sempre qualche giornata di m.... in cui il timing sulla palla fa schifo, le gambe non sono pronte e reattive, etc. Molti scelgono la racchetta che li aiuta di piu' nella giornata no, io invece scelgo la racchetta che prima di tutto mi fa capire se questa e' una giornata no, ma con cui gioco nettamente meglio nelle giornate si'...questa e' la mia filosofia, magari non condivisibile, ma che tende a ricercare la qualita'.
Fammi sapere poi come e' andata...
Un saluto.
Davide
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 13:42
l'ultima serie delle biomimetic è riuscitissima, io ho solo la m3 ma mi dicono che tutte sanno il fatto loro
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 13:57
Lo so, ma non se la sta cagando nessuno, anche perche' moltissimi negozi o hanno rinunciato a trattare il marchio Dunlop (tranne le palline), o tengono solo pochissimi modelli (quelli piu' commerciali o da donna) e non li spingono per niente...siamo messi male, il dio denaro incombe...
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 14:04
davide non se la staranno cagando i vari decatlhon e posti simili ti assicuro che qui da me i negozi dedicati al tennis ce l'hanno e sono tutti concordi di ritenerle molto migliori dei vari merdumi targati babolat, wilson ecc
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 14:04
(ripeto che purtroppo non ti so ridire della m2 in particolare però)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20119
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 14:06
DAVIDE72 ha scritto:Lo so, ma non se la sta cagando nessuno, anche perche' moltissimi negozi o hanno rinunciato a trattare il marchio Dunlop (tranne le palline), o tengono solo pochissimi modelli (quelli piu' commerciali o da donna) e non li spingono per niente...siamo messi male, il dio denaro incombe...
Io non capisco l'affermazione di "NON SPINGONO NIENTE...Question Question Suspect " ...saranno racchette con basso flex e "comode" x il braccio (ti pare poco..Rolling Eyes ) a tennis si deve sempre spingere di BRACCIO e tecnica. Non gioca la racchetta...siete VOI che la fate giocare...Wink 
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 14:20
Per nw-t: sono d'accordissimo con te, hai letto male il mio post, nel quale dicevo che i modelli Dunlop non li spingono per niente commercialmente parlando...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20119
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 14:24
DAVIDE72 ha scritto:Per nw-t: sono d'accordissimo con te, hai letto male il mio post, nel quale dicevo che i modelli Dunlop non li spingono per niente commercialmente parlando...
Son d'accordissimo con te...ma solo qui in Italia all'estero vendono..Smile 
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Ven 27 Set 2013 - 14:30
Certo, mi riferisco al Paese dove viviamo (e prevalentemente comperiamo...)Laughing
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Lun 20 Gen 2014 - 18:32
chi ha provato sia questa M 2.0 che la f 3.0 tour e puo' dirmi quale è piu facile e maneggevole?
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mar 21 Gen 2014 - 8:22
Ciao Alex, io ho avuto entrambe, la M 2.0 a mio avviso e' nettamente la piu' riuscita, secondo me spinge di piu', e' piu' omogenea nel controllo, piu' maneggevole, e l'ovale e' piu'  rigido e stabile torsionalmente, pur avendo un ottimo comfort. La F 2.0 Tour e' molto meno maneggevole, nonostante i soli 10 grammi in piu' di peso, la palla esce molto di meno dalla testa alta della racchetta, devi stare sempre in spinta, ma ogni tanto si perde totalmente il controllo, come se il flex fosse a meta' dell'ovale...per me la M 2.0 tutta la vita, poi basta aggiungerci un giro di nastro proteggi-testa da ore 8 a ore 4 (sono circa 5 grammi), e diventa ancora piu' cattiva, morbida e stabile. Molto meglio della Wilson Six One 95 (16x18) pesante, modello nuovo 2014.
Ciao.
Davide
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mar 21 Gen 2014 - 8:29
Davide grazie ma intendevo la f 3.0 tour e non la 2.0 tour,l'hai provata ?
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mar 21 Gen 2014 - 20:56
Si', ho provato anche la F 3.0 Tour, l'ho trovata poco stabile, non a livello torsionale, ma come distribuzione dei pesi ai lati dell'ovale. E' molto meno precisa della M 2.0, meno tocco, meno comfort, meno tutto insomma, poi con quella testona stralarga i colpi di fino sono preclusi.
Insomma, non mi e' piaciuta per niente!
Ciao.
Davide
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mar 21 Gen 2014 - 21:13
A me la f 3.0 tour mi sta facendo giocare benissimo,non la trovo difficile per niente e spero che con la m 2.0 posso trovarmi ancora meglio...
qual'è la piu difficile per te?
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mar 21 Gen 2014 - 21:24
Non e' questione di difficile o no, solo facili tutte e due, e' che per fare quei colpi speciali, potenti e precisi, risolutivi (i vincenti insomma), arrivi al punto che con la 3.0 Tour vengono fuori cosi' cosi' o sbagliati, con la M sono invece meravigliosi.
Mia opinione ovviamente...tu pero' provala se ne hai l'opportunita', ne potrebbe valere la pena...
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mer 22 Gen 2014 - 9:21
mi arriva domani e non vedo l'ora di provarla,certo avrà le corde di serie silk tirate alla morte ma in fondo quando mollano un po' sono buonine.
Spero di non perdere troppo nel controllo rispetto alla f 3.0 tour e allo stesso tempo guadagnare un po' piu di spin,appena provata per bene postero' le mie impressioni
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mer 22 Gen 2014 - 9:42
@alexmondial
Mitico !!! Very Happy Very Happy Very Happy 
La foto del tuo avatar mi ha fatto sganasciare dalle risate !! Very Happy Very Happy Very Happy 
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mer 22 Gen 2014 - 21:07
Non ti consiglio di provarla con le Silk pre-montate di fabbrica, cosi' e' orribile, e se aspetti che smollino un po' non ha abbastanza controllo, poi le Silk saranno vecchie almeno un anno, esposte come saranno state alla luce, sbalzi termici, etc, rischiano di essere secche e di rimanere tali, fino al punto in cui si sposteranno troppo e le dovrai cambiare.
Ma immagino che non resisterai e 2 colpi con quelle li farai lo stesso (come farei anch'io del resto...).
Io l'ho fatta incordare ieri con Weiss Cannon Scorpion da 1,22 mm, a 26 kg 2 nodi, e va che e' una meraviglia!
Ma con il nastro proteggi testa si trasforma ancor di piu' e diventa veramente una bomba...imho of course... Wink
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mer 22 Gen 2014 - 21:12
Marcotop65 ha scritto:@alexmondial
Mitico !!! Very Happy Very Happy Very Happy 
La foto del tuo avatar mi ha fatto sganasciare dalle risate !! Very Happy Very Happy Very Happy 

Non ho resistito quando me l'hanno inviata,e' troppo bella sta foto...
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata? Empty Re: dunlop Biomimetic M2 qualcuno l'ha provata?

Mer 22 Gen 2014 - 21:15
DAVIDE72 ha scritto:Non ti consiglio di provarla con le Silk pre-montate di fabbrica, cosi' e' orribile, e se aspetti che smollino un po' non ha abbastanza controllo, poi le Silk saranno vecchie almeno un anno, esposte come saranno state alla luce, sbalzi termici, etc, rischiano di essere secche e di rimanere tali, fino al punto in cui si sposteranno troppo e le dovrai cambiare.
Ma immagino che non resisterai e 2 colpi con quelle li farai lo stesso (come farei anch'io del resto...).
Io l'ho fatta incordare ieri con Weiss Cannon Scorpion da 1,22 mm, a 26 kg 2 nodi, e va che e' una meraviglia!
Ma con il nastro proteggi testa si trasforma ancor di piu' e diventa veramente una bomba...imho of course... Wink

Davide lo so che fanno c....e le Silk e sono tirate alla morte ma non vedo l'ora di provarla....poi le taglierò e ci metterò le turbo6 1.20 a 22kg,così la confronterò con la f3.0 tour che sto usando
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.