Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 21:51ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Ven 14 Giu 2013 - 18:36
Ciao a tutti! Gioco da molto tempo con la radical youtek pro... vedo però che spesso quando voglio chiudere il punto entrando nel campo vado fuori giri... la pallina va non tanto in rete ma fuori! E' una sensazione di poco controllo! Come posso ovviare? Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Ven 14 Giu 2013 - 18:38
top spin è la palla rimane dentro!
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Ven 14 Giu 2013 - 18:38
e senza accento sorry
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Ven 14 Giu 2013 - 18:44
Forse dovrei cambiare racchetta? Appena forzo un pò di più mi escono quasi tutte! Non so se il telaio c'entra con questo...
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Ven 14 Giu 2013 - 18:57
guarda posso dirti che io ci gioco da un mese e mezzo e posso esclamare con sicurezza che telai migliori non ne conosco, la trovo eccezionale
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Sab 15 Giu 2013 - 13:07
Il rivenditore dove l'ho acquistata mi disse che era un buon telaio... si può spingere bene la palla! La mia opinione è che da fondocampo sui colpi piatti va abbastanza bene, il topspin è accettabile.... ma sul servizio e sul gioco di rete secondo me c'è qualche difetto! A rete è quasi incontrollabile! Smile
longjohn
longjohn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 17.12.11

Profilo giocatore
Località: Torino + Ponente ligure
Livello: FIT 4.4-4.2
Racchetta: Yonex VCORE PRO 100 matte green

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Sab 15 Giu 2013 - 13:22
usate due anni e rotti con octoblaze rough. trovo sia una gran racchetta se si ha buon braccio e si é freschi, più impegnativa se si fanno maratone. io sto cambiando perché gioco poco e il braccio soffre, ma onestamente mi spiace lasciarla
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Sab 15 Giu 2013 - 14:13
Ci sono altre racchette comunque più maneggevoli della Radical Pro! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Sab 15 Giu 2013 - 17:46
mmm non siamo per niente daccordo, secondo me va benissimo sia nel servizio che nel gioco a rete, comunque sensazioni soggettive evidentemente.
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Dom 16 Giu 2013 - 11:47
Io ho il modello del 2011. Quello nuovo sembra migliorato 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Dom 16 Giu 2013 - 11:59
Io parlo del modello 2012, quello precedente non lo conosco. Ho cambiato molte racchette, ma questa la trovo decisamente migliore almeno per me. Se hai modo provala!
FernandoC.
FernandoC.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 17.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Pro, Radical Pro e Prestige Pro; Wilson K-Factor K-Zen

Head Radical Youtek Pro troppo rigida??? Empty Re: Head Radical Youtek Pro troppo rigida???

Lun 16 Set 2013 - 20:15
Io mi ci son trovato molto bene. I difetti che gli ho trovato son gli stessi che hai elencato tu, ovvero poca maneggevolezza sia a rete che sul servizio ma i pro compensano i contro.
Naturalmente non troverai condensate in un unica racchetta tutte le caratteristiche che cerchi. Le qualità della radical sono la spinta a mio modo di vedere eccellente e la possibilità di rispondere con altrettanta potenza alle bordate altrui. Utile anche per appoggiarsi al gioco dell'avversario anche senza un gran gioco di gambe.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.