Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 16:29nw-tJannik SinnerOggi alle 16:16francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23Pakito




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tandil 91
Tandil 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Beginner
Racchetta:

Hola amigos Empty Hola amigos

Mer 22 Mag 2013 - 11:28
Ciao a tutti! Mi presento!
Mi chiamo Alfredo (Al va benissimo) e abito nel sud di Milano.
Mi sono avvicinato al tennis lo scorso ottobre, quando per addormentarmi la sera guardavo sempre SuperTennis! Smile
Ho iniziato ad appassionarmi e ora lo seguo con costanza. Ho anche iniziato a giocarci (quando ero più piccolo giocavo ogni tanto, ma la racchetta di mio padre era veramente pesante per me) con scarsi risultati, ma tutto sommato mi diverto! Come potete immaginare, dato il mio nickname, il mio giocatore preferito è Del Potro. Il motivo esattamente non lo so. Come "seconda preferenza" ci metto Nadal (non spiegatemi tutti che il più forte dei due è lo spagnolo: lo so, ma il tifo è tifo, nulla ci posso fare!).
Per concludere la mia presentazione direi che ho anche altre passioni: calcio (tifoso interista) e tanti altri sport (con meno interesse di tennis e calcio); scienza (studio fisica all'università); religione (sono cattolico praticante); politica universale (complottista agguerrito)!
Salù!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Hola amigos Empty Re: Hola amigos

Mer 22 Mag 2013 - 11:32
Benvenuto tra noi, popolo di pipparoli del tennis piu' o meno agguerriti....!!
Se riesci a laurearti in fisca e contemporaneamente a migliorare il tuo tennis, per me sei a livello di Federer e Natal... Hola amigos 622327
Tandil 91
Tandil 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Beginner
Racchetta:

Hola amigos Empty Re: Hola amigos

Mer 22 Mag 2013 - 11:50
Marcotop65 ha scritto:Benvenuto tra noi, popolo di pipparoli del tennis piu' o meno agguerriti....!!
Se riesci a laurearti in fisca e contemporaneamente a migliorare il tuo tennis, per me sei a livello di Federer e Natal... Hola amigos 622327

Grazie carissimo! Va migliorato per forza il mio tennis! Così, non riesco nemmeno a battere un mio amico che gioca con il DRITTO A DUE MANI! Sad
Tandil 91
Tandil 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Beginner
Racchetta:

Hola amigos Empty Re: Hola amigos

Mer 22 Mag 2013 - 12:11
Ho dimenticato di dire che sono anche appassionato di musica e sono un batterista ( non so come ho fatto a dimenticarmene, dato che prima di fare il post di presentazione stavo suonando... MAH)
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Hola amigos Empty Re: Hola amigos

Mer 22 Mag 2013 - 13:12
Tandil 91 ha scritto:Ho dimenticato di dire che sono anche appassionato di musica e sono un batterista ( non so come ho fatto a dimenticarmene, dato che prima di fare il post di presentazione stavo suonando... MAH)

benvenuto

da un altro appassionato di musica Hola amigos 97171
Tandil 91
Tandil 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Beginner
Racchetta:

Hola amigos Empty Re: Hola amigos

Mer 22 Mag 2013 - 13:17
pink floyd ha scritto:
Tandil 91 ha scritto:Ho dimenticato di dire che sono anche appassionato di musica e sono un batterista ( non so come ho fatto a dimenticarmene, dato che prima di fare il post di presentazione stavo suonando... MAH)

benvenuto

da un altro appassionato di musica Hola amigos 97171
Grazie Wink
Con un nome del genere... Giù il cappello!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.