Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Radical 2023Oggi alle 11:38antoniolasbagliosemprePure Strike 100 16*19 2024Oggi alle 11:36daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:32Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 11:29rogermaestro555Head pro tour 630Oggi alle 11:24mmazzini1Lorenzo MusettiOggi alle 11:07rogermaestro555quanta acqua prima del tennisOggi alle 10:41gabrybodyROLAND GARROSOggi alle 10:38rogermaestro555Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:08MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 10:04rogermaestro555BRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 9:46nw-tPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccilleju




Ultime dal mercatino
Link Amici

Comprata Head Istinct Graphene MP

+8
MARIO966
nikix91
simone banti
gianlugi1978
Frank71
Hammer72
alexrufus
AssoDiBastoni76
12 partecipanti
Andare in basso
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Comprata Head Istinct Graphene MP

Mar 21 Mag 2013 - 16:29
Dopo quasi due anni mi è ripresa la scimmia di acquistare le racchette.
E oggi ho ordinato la Istinct graphene, senza neanche provarla. Quindi chiedo consigli su come customizzarla.

Negli ultimi tempi gioco con Pure drive Gt e soprattutto Blx pro open. Come corda uso signum pro polyplasma tirata a 24/23.

La istinct l'ho fatta incordare con head sonic pro nere 1.25 (mi sembravano le più simili alle signum pro), tensione 24/23 e ho chiesto i 4 nodi.
Ho preso anche il lead tape della wilson quindi volendo posso apportare delle modifiche, in linea teorica mi viene in mente di appesantire con 3 gr per parte a ore 10 e 14, ma attendo i vostri gentili pareri grazie.

Ps :ho comprato la istinct pur non avendola provata perchè:
la grafica mi fa impazzire. Il manico mi sembra bello lungo perfetto per il mio rovescio bimane. La tipologia di racchetta è simile alla pro open, magari leggermente più votata al controllo e un pò meno alla potenza, ma io sono allenato.

Io sono un 4.3-4.2 FIT, mi piace giocare da fondo e picchiare di dritto e rovescio(a due mani)
alexrufus
alexrufus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : san vincenzo (li)
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: san vincenzo (LI)
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 14:52
io la sto usando da un mesetto circa,anche a me piace tantissimo la grafica,e devo dire che è stata una piacevole sorpresa... usata da stock le palle partono veloci (con molta facilità) ma poco pesanti... per il resto,se fai andare il braccio,ti regala una facilità di palleggio esaltante... solida anche a rete,servizio ottimo... ho letto che un buon custom (consigliato da eiffel,per la versione ig...) consisteva in 5+5 (testa e manico)... onestamente non ho ancora provato ma lo farò... vorrei però capire che differenza si ottiene mettendo il piombo in testa (ore 12) oppure ai lati (ore 10/2 oppure 9/3) qualcuno può spiegarmelo???...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 15:05
AssoDiBastoni76 ha scritto:Dopo quasi due anni mi è ripresa la scimmia di acquistare le racchette.
E oggi ho ordinato la Istinct graphene, senza neanche provarla. Quindi chiedo consigli su come customizzarla.

Negli ultimi tempi gioco con Pure drive Gt e soprattutto Blx pro open. Come corda uso signum pro polyplasma tirata a 24/23.

La istinct l'ho fatta incordare con head sonic pro nere 1.25 (mi sembravano le più simili alle signum pro), tensione 24/23 e ho chiesto i 4 nodi.
Ho preso anche il lead tape della wilson quindi volendo posso apportare delle modifiche, in linea teorica mi viene in mente di appesantire con 3 gr per parte a ore 10 e 14, ma attendo i vostri gentili pareri grazie.

Ps :ho comprato la istinct pur non avendola provata perchè:
la grafica mi fa impazzire. Il manico mi sembra bello lungo perfetto per il mio rovescio bimane. La tipologia di racchetta è simile alla pro open, magari leggermente più votata al controllo e un pò meno alla potenza, ma io sono allenato.

Io sono un 4.3-4.2 FIT, mi piace giocare da fondo e picchiare di dritto e rovescio(a due mani)

HO FATTO LA STESSA COSA GIOVEDI SCORSO !! Very Happy

e ho messo pure la stessa corda ma bianca che sta meglio su quello splendido telaio!
anche alla stessa tensione ma quella corda è pessima anche li come lo era stata sulle mie Babo....ora aspetto di tagliare ( oggi ci gioco n'altra ora forse 2) e montare lux 4g o starburn T6
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 15:58
E no come pessima!!!! io ho messo la nera perchè so che la bianca perde prima la tensione, la nera magari è meno elastica ma tiene un pò di più.

E' bella vero? io l'ho vista allo stand Head degli internazionali e me ne sono innamorato. il manico è bello lungo vero rispetto alla wilson o alla babolat?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 16:11
eh a me l'han messa compresa nel prezzo (149€) e allora ok sonic pro ma mi fa cacare quel multi e appena smolla ( ci ho fatto solo 2 ore le terza stasera se tempo e campo lo permettono... ) taglio e cambio, a te che corde han consigliato e/o pensi di mettere poi ?

E' stupenda esteticamente ed è la unica Head della produzione attuale a piacermi ( eccezzion fatta per Prestige 25 anniversary che non sfrutterei ) per lo stesso motivo ho anche una Blade 98 ma ci gioco solo con quelli più scarsi di me (pochi Razz ) ma quella me l'han regalata...

Manico + lungo anche secondo me e infatti l'overgrip mi và tutto senza doverlo tagliare ed io che ho il rovescio bimane come te apprezzo molto Smile

Ho notato che sottorete e nei colpi lenti e precisi pare rispondere meglio delle APD ( che hanno pero' rotazioni e back ineguagliabili )
alexrufus
alexrufus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : san vincenzo (li)
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: san vincenzo (LI)
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 17:40
io ne ho presa una coppia da un signore che preda di acquisto compulsivo le ha comprate e incord. con lux una e black code l'altra... premesso che il black code non lo posso vedere neanche da lontano e lo taglierò anche se nuovo,giocando con il lux mi è piaciuta... io uso,in genere,il tgv e credo che una la proverò con il multi anche se non ho idea di come possa rispondere questo telaio con quelle corde...
però contando che ho pagato la coppia 120 euri e l'omino ha utilizzato un solo telaio per 2 ore,el'altro niente,credo che il mio guadagno l'ho già fatto!!!... anche se spendo per un'incordatura nuova non mi posso lamentare...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 17:46
hai fatto un affarone !! MA mica erano quelle di frank 71 ? il multi qui lo vedo solo in ibrido...
alexrufus
alexrufus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : san vincenzo (li)
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: san vincenzo (LI)
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 18:05
nn sò chi sia frank71 ma nn credo sia lui... Very Happy
ho incontrato il suddetto omino al negozio mentre le ritirava (dove abito io cen'è 1 solo che incorda/vende),dopo l'ho visto la stessa sera al circolo mentre le provava e il giorno dopo mi ha chiamato il negoziante che sapeva del mio interesse x una prova dicendomi che le aveva riconsegnate a lui xchè non piaciute... io l'ho provata e poi le ho prese entrambe... ecco com'è andata... posto giusto/momento giusto... e aggiungerei anche rakka giusta (oltre che bella...)
ora aspetto solo che qualcuno mi risponda al quesito custom/tecnico che ho precedentemente scritto e poi provo...
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 23:48
Il sound nei colpi da fondo com'è?

anche io aspetto qualche illuminazione per customizzarla, dovrebbe arrivarmi domani o venerdì. 6 grammi di nastro piombato wilson credo siano necessari per farle toccare i fatidici 300 gr
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Mer 22 Mag 2013 - 23:54
Hammer72 ha scritto:eh a me l'han messa compresa nel prezzo (149€) e allora ok sonic pro ma mi fa cacare quel multi e appena smolla ( ci ho fatto solo 2 ore le terza stasera se tempo e campo lo permettono... ) taglio e cambio, a te che corde han consigliato e/o pensi di mettere poi ?

E' stupenda esteticamente ed è la unica Head della produzione attuale a piacermi ( eccezzion fatta per Prestige 25 anniversary che non sfrutterei ) per lo stesso motivo ho anche una Blade 98 ma ci gioco solo con quelli più scarsi di me (pochi Razz ) ma quella me l'han regalata...

Manico + lungo anche secondo me e infatti l'overgrip mi và tutto senza doverlo tagliare ed io che ho il rovescio bimane come te apprezzo molto Smile

Ho notato che sottorete e nei colpi lenti e precisi pare rispondere meglio delle APD ( che hanno pero' rotazioni e back ineguagliabili )

Mi spiace caro...con la mia risparmiavi 50 euro...ma pure voi altri dico io..ne vendevo una coppia COME NUOVA a 100 euro l' una e ve le siete fatte scappare?!?!?
nemmeno una settimana fa eh...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 9:48
Hammer72 ha scritto:eh a me l'han messa compresa nel prezzo (149€) e allora ok sonic pro ma mi fa cacare quel multi e appena smolla ( ci ho fatto solo 2 ore le terza stasera se tempo e campo lo permettono... ) taglio e cambio, a te che corde han consigliato e/o pensi di mettere poi ?

E' stupenda esteticamente ed è la unica Head della produzione attuale a piacermi ( eccezzion fatta per Prestige 25 anniversary che non sfrutterei ) per lo stesso motivo ho anche una Blade 98 ma ci gioco solo con quelli più scarsi di me (pochi Razz ) ma quella me l'han regalata...

Manico + lungo anche secondo me e infatti l'overgrip mi và tutto senza doverlo tagliare ed io che ho il rovescio bimane come te apprezzo molto Smile

Ho notato che sottorete e nei colpi lenti e precisi pare rispondere meglio delle APD ( che hanno pero' rotazioni e back ineguagliabili )
:affraid:La sonic pro non è un multi!!!! E' un monofilo!!!!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 10:05
Avete ragione !! Razz ma che corda mettiamo su sto telaio ??
alexrufus
alexrufus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : san vincenzo (li)
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: san vincenzo (LI)
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 11:39
io l'ho provata con lux,non conosco la tens.,e ho messo 2 overgrips (x motivi di mano) e antivibro pesa 330gr. tutto questo al momento della prova...
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 11:50
Domanda per eiffel: può essere che questa instinct graphene si addica molto di più della vecchia ai monofilamenti?con questa nuova ho montato sonic pro ner e ci giocò veramente bene. Mi ricordo sulla vecchia mi davano una sensazione di secchezza e rigidità . Poi con la graphene la palla scappa meno
alexrufus
alexrufus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : san vincenzo (li)
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: san vincenzo (LI)
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 11:54
io ci proverò un vecchio tgv... per curiosità!!!...
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 12:15
Premetto che non ho provato la Graphene però ho giocato per un periodo con la IG... Come corde mi trovavo bene con il multimono Head PWR Fusion (corda che hanno presentato insieme alla Instict IG) o ancora meglio con un ibrido...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 13:39
alexrufus ha scritto:io l'ho provata con lux,non conosco la tens.,e ho messo 2 overgrips (x motivi di mano) e antivibro pesa 330gr. tutto questo al momento della prova...
Anche io ho dovuto mettere 2 overgrips HEAD Extreme soft su manico 3 per le mie manone Very Happy ho tagliato le sonic pro bianche smollate RT me la dava a 20k ShockedWhat a Face oggi vado da magazzie ( con 6 rachhette affraid) e mi faccio fare un'ibrido STARBURN poi vi dico ..
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 17:46
Se il manico 3 non è grande meglio così
io sono una via di mezzo tra manico 2 e 3.
Ad esempio il 3 della babolat lo trovo troppo grosso, quello della wilson calza meglio.
per wilson uno L3 e babolat L2, entrambi con overgrip
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 21:22
Per me è uguale al 3 della Wilson

Cmq con le T6 cambia e s'incattivisce...Twisted Evil
alexrufus
alexrufus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : san vincenzo (li)
Data d'iscrizione : 24.07.12

Profilo giocatore
Località: san vincenzo (LI)
Livello:
Racchetta: babolat aero pro drive,tecnifibre t-fight 325,wilson k tour95,wilson tour limited,prince rebel 98

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Gio 23 Mag 2013 - 22:58
t6??? sarebbero???
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Ven 24 Mag 2013 - 10:51
Sono le starburn vortex turbo 6 ma voglio provare le acquapower e un calibro + grosso o cmq una corda + pastosa qui sopra.
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Ven 24 Mag 2013 - 11:09
Io ho 2 telai del modello precedente e mi trovo benissimo, ci ho messo sulle v le polymegaforce a 20 kg da 1,23 e le sensation da 1,25 sullle o a 20kg. Non so che cambia con la nuova versione ... però per esperienza io lascio le racchette come stanno senza aggiungere peso. Queste sono ben bilanciate però provare qualche grammo in testa chissa???
Prova a vedere cosa cambia se le impugni a fondo tappo o nel mezzo del manico..
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Ven 24 Mag 2013 - 11:15
la graphene secondo me non và modificata bisogno solo trovare la corda + adatta
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Ven 24 Mag 2013 - 11:54
Concordo pienamente ... anche se le modifiche sono un fatto personale
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Comprata Head Istinct Graphene MP  Empty Re: Comprata Head Istinct Graphene MP

Ven 24 Mag 2013 - 12:50
cmq secondo me dai miei test ci vuole una corda pastosa min cal1.25 meglio 1.30
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.