Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 13:17malconcioRafael NadalOggi alle 13:13ExDedalusLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 13:08Raguscorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:41ExDedalusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

info classifica e serie D3 Empty info classifica e serie D3

Dom 12 Mag 2013 - 19:50
ciao ragazzi ho letto un pò di post in merito ma non ci ho capito molto mi aiutate? vorrei chiedermi lumi su come si "muove" la classifica per quanto riguarda un 4.4 (io) ed un NC, mi pare che la classifica si aggiorna tenendo conto, sia per i 44 che per gli NC, dei migliori 6 risultati ottenuti corretto? quindi conviene partecipare a più tornei possibili in modo da poter avere più possibilità di avere 6 buoni risultati? le sconfitte non contano? scusate se sto chiedendo delle banalità :-) ma ho un pò di cofusione sull'argomento....

Ancora un cosa volevo chiedervi, partecipo al campionato a squadre serie D3 le partite giocate in questa manifestazione incidono sulla classifica di cui sopra? anche il doppio in caso?



gazie a tutti in anticipo
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

info classifica e serie D3 Empty Re: info classifica e serie D3

Dom 12 Mag 2013 - 21:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Basta leggere il file collegato al link qui sopra, non è difficile da interpretare, ci vogliono solo 5 minuti .
Se qualcosa non è chiaro poi si fanno domande specifiche, ma una volta letto i dubbi sono veramente pochi .
Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.