Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:55Sky RoomDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

luce negli occhi su servizio Empty luce negli occhi su servizio

Mar 30 Apr 2013 - 11:29
non sono sicuro sia la sezione giusta ma non sapevo dove mettere il post.
comunque il mio problema è questo:

sulla prima di servizio tendo a lanciare la pallina un pò in avanti e nel momento di colpire guardando la pallina mi becco sempre il faro dritto negli occhi ! è come guardare una lampadina accesa, e subito dopo aver colpito vedo la classica macchia come appunto quando si guarda una lampadina accesa.
il problema mi capita su diversi campi da gioco tutti al coperto per cui sono arrivato al punto di colpire senza guardare oppure mi devo spostare dalla mia posizione classica per ovviare al problema.
a voi succede?? e come fate??
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

luce negli occhi su servizio Empty Re: luce negli occhi su servizio

Mar 30 Apr 2013 - 11:50
La seconda che hai detto! Purtroppo non c'è altra soluzione..
Capita a tutti su alcuni campi. luce negli occhi su servizio 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.