Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 16:54Eiffel59RPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldonePolytour ToughOggi alle 16:37Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 16:19ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:45andry23jsvProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Kionsan
Kionsan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Dunlop Aerogel 500

Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500? Empty Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500?

Sab 23 Feb 2013 - 19:18
Sono un nuovo iscritto a questo meraviglioso forum che oserei definire la vera ed unica community per gli appassionati del grande Tennis e, sebbene ne seguissi già da tempo l'evoluzione in maniera passiva (senza iscrizione!!!!), ora ho sentito la necessità di farne parte. Senza dilungarmi oltre vado al dunque. Gioco a tennis da 7 mesi e in questo periodo ho provato racchette differenti per trovarne qualcuna che sentissi "mia" e che non fosse troppo impegnativa per il mio attuale livello di gioco, alla fine ho trovato una Dunlop Aerogel 500 ad un prezzo basso, con la quale mi trovo veramente bene.
Mi è capitato di leggere opinioni di chi asserisce che chi comincia a giocare con racca Dunlop con difficoltà riesce a passare ad altri marchi, la cui cosa non mi dispiacerebbe affatto se non fosse che ho notato che la maggior parte dei negozi vende perlopiù racchette Babolat Wilson o Head. Meglio quindi spingersi su altri marchi più facilmente reperibili o insistere con Dunlop, viste le mie impressioni positive? E volendo acquistare una racchetta della Dunlop leggermente più impegnativa della mia quale prendere?
Grazie per le vostre risposte.
Gasquetto
Gasquetto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 53
Data d'iscrizione : 31.01.13

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello:
Racchetta: Babolat APD/C e APD/GT

Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500? Empty Re: Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500?

Dom 24 Feb 2013 - 21:10
Le mie dunlop le ho sempre acquistate sui classici siti dedicati dei quali si fa ampiamente cenno nel forum. Oltretutto ho sempre risparmiato tantissimo rispetto ai negozi fisici. Ciao Luca
Kionsan
Kionsan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Dunlop Aerogel 500

Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500? Empty Re: Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500?

Mar 26 Feb 2013 - 15:41
Grazie per la risposta. Il problema è che preferirei provare una racchetta prima di acquistarla, anche se viste le impressioni che mi ha dato la mia Dunlop penso che amerò questo marchio con la speranza di non restare deluso dal prossimo acquisto.
Gasquetto
Gasquetto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 53
Data d'iscrizione : 31.01.13

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello:
Racchetta: Babolat APD/C e APD/GT

Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500? Empty Re: Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500?

Mar 26 Feb 2013 - 20:33
Volendo puoi utilizzare questo servizio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Kionsan
Kionsan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Dunlop Aerogel 500

Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500? Empty Re: Con quale racchetta sostituire la Aerogel 500?

Mer 27 Feb 2013 - 16:24
GRANDE!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.