Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:04mat8eoPure aero 2023Oggi alle 12:02nw-tCamila GiorgiOggi alle 11:50ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:48FradererYonex PerceptOggi alle 11:00FrancescozuinCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 12:45
Visto che mi trovo molto bene conl'overgrip in questione mi chiedevo se acquistandone una confezione da 60 correrei il rischio che col tempo si rovinino.
Io ne uso uno ogni 2-3 settimane. Qualcuno ce l'ho ancora e qualcuno servirà anche per mio marito che gioca meno da me.
Facendo una stima media mi durerebbero per 2 anni e mezzo 3, mai meno di 2 anni.

Secondo voi si andrebbero a degradare dopo tanto tempo?


overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? WILSON_PRO_OVERG_4f6999a7a4988
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 12:47
Secondo me se conservati integri con plastichina sopra no
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 12:50
adip89 ha scritto:Secondo me se conservati integri con plastichina sopra no

Li conserverei nel garage che d'inverno non è freddissimo e d'estate è fresco, nella scatola in dotazione e ovviamente non avrei motivo di staccare la plastichina protettiva.
Tuttavia mi è capitato di avere degli over gamma che si erano scaldati e staccando la pellicola protettiva si spellavano via pezzetti di grip qua e là.
Però quelli mi furono regalati e non so per quanto tempo fossero stati conservati prima id arrivare a me.
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 13:34
Se provassi a conservarli in casa?
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 13:51
Ciao, io nella mia borsa da tennis ho da 1 anno e mezzo una confezione da 12 dei Babolat Pro tem che sono venduti in una bustina di plastica e che non hanno la plastichina sopra. La borsa la tengo in casa e gli overgrip sono perfetti.
Forse se li tieni in garage occorre tenere presente il fattore umidita' (dalle mie parti in alcuni periodi è un po' umido), ma magari si risolve chiudendoli in un sacchetto di plastica.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 14:41
Premetto che il mio garage è ottimo per conservare le cose perché ha sempre una temperatura nè calda nè fredda e non è umido. Ci tengo anche la scorta di tape per la protezione delle dita. Caso mai la casa è troppo calda.

Prima sono andata sotto e ho fatto l'inventario, ebbene avevo degli overgrip perforati di cui mi ero scordata e quindi ora ne ho 22. Direi che è il caso di aspettare, anche se la mia scelta era dettata dal desiderio di non pagare la spedizione per un ordine ma a questo punto non mi conviene prenderne altri 60.

Comunque per la cronaca ho messo uno a mio marito dell'artengo che ha sui 2 anni ed in effetti era perfetto.

Anche se non ordino ora farò tesoro di quanto scritto in questo 3d e spero sia utile anche a qualcun altro
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 14:48
Cavoli 22 overgrip? Non ne ho mai avuti cosi' tanti in borsa ...
in effetti anche io aspetterei ad ordinare
ciao
avatar
rofe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 02.01.13

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 4/1 fit
Racchetta: head radical agassi, pkki15

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 15:08
Complimenti per averlo sperimentato sulla pelle di tuo marito overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? 953229
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 15:15
Una domanda... ho sentito parlare bene del Wilson Pro, tu l'hai mai usato? La versione perforated è diversa come tocco?
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 16:00
Ciao io ho preso la confezione da 60, ne avrò usati una ventina in un anno e mezzo e tenendoli in camera lontani dal termosifone si conservano bene; quelli che tengo in borsa per sicurezza quando li ho messi non hanno dato problemi Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 17:42
io uso i pro normali e li trovo fantastici . Questo è il parere un pò di tutti in questo forum . SE vuoi più assorbimento prendi i perforated se no i normali
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 18:25
I Pro Sensation sono i migliori...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 18:39
chiaralt ha scritto:Cavoli 22 overgrip? Non ne ho mai avuti cosi' tanti in borsa ...
in effetti anche io aspetterei ad ordinare
ciao
In realtà tendo uno, due sopra a casa e altrettanti nel borsone.

rofe ha scritto:Complimenti per averlo sperimentato sulla pelle di tuo marito overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? 953229
Very Happy po inemmeno serviva montarlo per vedere se va bene. In realtà quelli artengo neri a me piacciono molto ma con i prezzi online quasi costano meno i Wilson

chiaralt ha scritto:Una domanda... ho sentito parlare bene del Wilson Pro, tu l'hai mai usato? La versione perforated è diversa come tocco?

A me i PRO normali non sono piaciuti perché nonostante appiccicosi e la stagione fredda, quindi il palmo non suda tanto, non mi danno una buona sensazione. Ne avevo presi 3 da provare e meno male che sono finiti Very Happy

Con i perforated sento meglio e più salda la racchetta in mano

Secondo me gli overgrip vanno provati. Basta acquistare confezioni da 3 anche pagando di più la prima volta in negozio, dopo uno ordina online a prezzi vantaggiosi.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 18:42
sono d'accordo . Ognuno ha i propri gusti. Bisogna provare
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 23:06
Secondo me gli overgrip vanno provati. Basta acquistare confezioni da 3 anche pagando di più la prima volta in negozio, dopo uno ordina online a prezzi vantaggiosi.[/quote]

Sono d'accordissimo, te lo chiedevo per valutare se acquistare la confezione da tre. A me piaciono i Babolat Pro Team, ma in negozio faccio fatica a trovare le confezioni da 12, dovre forse fare un ordine online multiplo per ammortizzare la spedizione
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

overgrip - Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ??? Empty Re: Scadenza overgrip Wilson Pro Perforated ???

Mer 6 Feb 2013 - 23:56
Se li puoi trovare in negozio provali. Male che va li consumi d'inverno che si hanno meno esigenze per il palmo (almeno per me è così)

Io i Babolat Pro Team non li conosco ma mi ero trovata molto bene con i Babolat VS Original.

Quello della spedizione combinata è un problema di tutti quelli che non hanno co-utenti del forum o amici in zona interessati.

Io alla fine ho fatto l'ordine oggi appunto pagando la spedizione perché arrivare a 100 o 150€ è dura
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.