Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

Black code su pro open 2012 Empty Black code su pro open 2012

Mar 29 Gen 2013 - 9:32
Acquistata pro open 2012, devo farla incordare....... ho un set di black code 1,24 che vorrei montare 24/23 a 4 nodi...... graditi consigli e pareri prima di procedere.......
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

Black code su pro open 2012 Empty Re: Black code su pro open 2012

Mer 30 Gen 2013 - 15:43
nessun consiglio..... allora procedo.... al limite taglio lol!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72142
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Black code su pro open 2012 Empty Re: Black code su pro open 2012

Gio 31 Gen 2013 - 8:14
Dipende da "come" (stile e livello) giochi.
Se picchi tutto meglio 24.5 kg e due nodi box pattern.

meno info si danno, meno facile è dare un'opinione.. Wink
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

Black code su pro open 2012 Empty Re: Black code su pro open 2012

Gio 31 Gen 2013 - 9:35
Eiffel59 ha scritto:Dipende da "come" (stile e livello) giochi.
Se picchi tutto meglio 24.5 kg e due nodi box pattern.

meno info si danno, meno facile è dare un'opinione.. Wink

effettivamente hai ragione.... chiedo venia e vedrò di donarti la sfera di cristallo che tutto vede e tutto sa (ti ci manca solo quella Very Happy )
sono un non classificato che se la gioca con i 4.5 fit (come ho già avuto modo di dire loro sono più "belli da vedere" io vinco).
Ho ripreso a giocare dopo oltre 20 anni, sto modificando lo stile dei colpi mano a mano che vado avanti..... adesso arroto abbastanza sul dritto (ma non faccio sanguinare le palline), rovescio monomano piatto o back, raramente in top.
Il servizio l'ho praticamente perso e lo sto ricercando.... piano piano
Ho sostituito la mia max impact ,con un altra dunlop bio600 tour attualmente incordata con x1 bphase (che non sono certo corde da spin) 24/23 (ho trovato un occasione e mi sono preso alcuni set, la corda è fantastica per le prime 3 ore e dopo 6 diviene praticamente ingiocabile). La racca è stata da me stravolta con un custom che ho dovuto fare per forza in quando da nuova ci ho trovato 10g di silicone in un unica camera del manico, attualmente è 325g, e devo dire che è davvero fantastica ma un pò troppo estrema, non ti perdona assolutamente niente, e non ho trovato feeling sul servizio.
Ho avuto modo di provare una pro open vecchio modello di un mio amico e mi ci sono trovato bene, gioco istintivo, buono il servizio e migliorato anche il rovescio, molto più precisa della 600t anche se meno potente.
Visto che sto ricercando "la mia strada" o meglio dire il mio swing ho deciso di provare a sostituire l'attrezzatura (anche se sono del parere che una buona racchetta può fare la differenza, ma ma mai quanto un buon braccio).
Per adesso è incordata come descritto 24/23 4 nodi.... dalle mie parti meglio non andare sul difficile se chiedo un incordatura box pattern, rischio di trovarmi una "signorina dentro il garage....... ed io a spiegare pattern, non partner..... lol! )
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.