Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHEAD YOUTEK IG RADICAL PRO  EmptyHEAD YOUTEK IG RADICAL PRO

more_horiz
c'è qualcuno che mi consiglia un monofilo per le mie Head youtek ig radical pro ora sto provando le luxilon adrenaline 1,25 e sono soddisfatto a metà

descriptionHEAD YOUTEK IG RADICAL PRO  EmptyRe: HEAD YOUTEK IG RADICAL PRO

more_horiz
Ed è già troppo... Rolling Eyes

Dipende da un sacco di fattori, comunque: tipo e livello di gioco, frequenza dello stesso, tensione abituale.
E già che ci sei, caratteristiche fisiche.

Più dati ci sono, più ci si può avvicinare ad un setup adeguato...

descriptionHEAD YOUTEK IG RADICAL PRO  EmptyRe: HEAD YOUTEK IG RADICAL PRO

more_horiz
agonistico 4.1 gioco 3/4 volte a settimana amo giocare per divertirmi buono sia da fondo che a rete, buon diritto piatto ma a l'occasione so usare il top, rovescio a una mano, purtroppo ho 50 anni.
Le adrenaline le tendo a 21. spero basti, Grazie

descriptionHEAD YOUTEK IG RADICAL PRO  EmptyRe: HEAD YOUTEK IG RADICAL PRO

more_horiz
Io ne ho 53, un gioco simile anche se più propenso alla rete e fino a poco tempo fa lo stesso telaio Wink

Se non hai grossi problemi di reperimento di corde od acquisti online, la Solinco TourBite 1.20 o la nostra Starburn Turbo 6.
Introdurrei un po' di differenza tra verticali ed orizzontali: 22/21, e montaggio a 4 nodi (che peraltro sarebbe obbligatorio con quel modello).

Se invece fossi legato ad uno specifico negozio ed al suo stock di corde, facci sapere cos'hanno.. Wink

descriptionHEAD YOUTEK IG RADICAL PRO  EmptyRe: HEAD YOUTEK IG RADICAL PRO

more_horiz
Solinco TourBite 1.20 tensione 22/21 kg e montaggio a 4 nodi, è la soluzione con cui mi sono trovato meglio fin'ora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere