Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson pro Labs Oggi alle 9:59ale261005 SINTETIC GUTOggi alle 9:28Mauro978nuova blade v9Oggi alle 8:53leanrodri1393Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 8:47Eiffel59Corda Babolat XALTOggi alle 8:45Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 8:43Eiffel59Ezone 2022Oggi alle 8:37Eiffel59Nuova PK Black Ace 105Oggi alle 8:35Eiffel59Yonex Poly Tour spinOggi alle 8:11andreaforrestBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 7:11malconciosintetic gutOggi alle 7:09Piero coraROLAND GARROSOggi alle 0:47ExDedalusmental tennisIeri alle 22:12drichichiSICULPEDIAIeri alle 21:48drichichiJannik SinnerIeri alle 19:58brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

+60
gianlugi1978
alegrandslam
imoral
giascuccio
Mr Wilson
romanvmxix
lolloroma
andreea85
biciomac
Stefano T
MARIO966
Cesare
GIANLUINI DICA
nw-t
felipe
RiccardoRF
Turbolz
Hammer72
jasper
KevinKline
Becker
kent08
Elio e le palle tese
LerioVà
LaRana
krystjan
Crisidelm
Chevanto
iamwill
ippino
spalama
Konrad63
niki
Simoneshake
vecchiofrak
Nostradamis
Varenne
FedEx
DrDivago
topspin07
magazzie
Pasquale s
zhero
vfalini
riccardino
angelocarbone
eurfloorball
babolat94
Marcotop65
Leutonio
maverick
jagui
FiloX
ace59
m4nd
ronwelty
Gianluca Peddis
tiebreak
Eiffel59
Frank71
64 partecipanti
Andare in basso
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 17 Dic 2012 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Demo Day 2013

Domenica 3 Febbraio 2013, presso il Tennis Club Vigna Fiorita a Ciampino (RM), si svolgerà un Demo Day con la possibilità di provare tutte le racchette in commercio per l' anno 2013 e gran parte delle corde STARBURN, con le quali verranno incordati i telai DEMO.

Location:

Tennis Club Vigna Fiorita
Via Quarto S. Antonio snc
Ciampino (RM) 06/7960077 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


storico club di tennis metterà a nostra disposizione la struttura per il nostro incontro.
Dispone di 6 campi in terra rossa di cui 2 coperti.
In caso il tempo renda possibile giocare all'esterno avremo a disposizione 4 campi.
In caso contrario giocheremo su due campi coperti con un unico pallone appena montato.

Programma:

Arrivo alle ore 9:30 breve presentazione per conoscerci meglio
Ore 10:00 tutti in campo a provare le nuove armi fino alle ore 13:00
Pranzo: presso il ristorante del circolo fino alle 14:30
Ore 15:00 fino a chiusura : Torneo Doppio Giallo

Torneo:

Torneo di doppio giallo con coppie ad estrazione ad ogni incontro, participeremo con lo spirito goliardico che da sempre contraddistingue gli utenti dei forum.
Un pò di sano agonismo sara' garantito dai premi che Tennis World ed Eiffel59 Tennis Service metteranno' in palio.

Primi Classificati:
per ogni giocatore, una Matassa di corde Starburn ed una Racchetta ( Wilson BLX Blade 98 16x19 , Head GrapheneSpeed MP, BabolatAeroDrive GT 2013 )

Secondi Classificati:
per ogni Giocatore della coppia seconda classificata, una Matassa di corde Starburn ed un borsone a scelta ( Wilson Tour SuperSix x15 Black/Gold, Head DjokovicMonstercombi 2012, Babolat Aero x12 2012 )

I giocatori che perderanno ai primi turni potranno utilizzare gli altri campi per provare ancora le racchette test.

Info Materiale Test:

Racchette test: saranno messe in prova di tutti i partecipanti tutti i principali modelli dei seguenti brand:
Babolat, Wilson, Head, Prince, Tecnifibre, Yonex, Pro kennex, Volkl.

Corde Test: i telai DEMO saranno incordati con corde STARBURN, le tensioni ed i modelli di corde scelti saranno quelli capaci di tirare fuori le migliori qualità dai telai in test.

Palline: avremo la possibilita' di provare in anteprima le nuove palle Wilson Tour Clay, realizzate appositamente per essere utilizzate sui campi di terra battuta.

Durante la giornata, i titolari della Eiffel59TS Mario Parisio (Eiffel) e Marco Gazziero (Magazzie) saranno a disposizione per incordare sul momento i vostri telai con corde STARBURN (non compreso nella quota di partecipazione).

Costi:

Il prezzo della giornata comprensivo di pranzo ed utilizzo della struttura sara' di 20 euro; per gli accompagnatori degli "atleti" che verranno solo a pranzo senza giocare, il costo sarà di 15 euro.
Per quelli che non potranno rimanere a pranzo, il costo del solo utilizzo della struttura sarà di 5 euro.

Le quote di partecipazione dovranno essere versate al vostro arrivo direttamente alla segreteria del circolo.

Hotel consigliato per i foresti che arrivano il giorno prima

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt dell'evento ed un buono sconto del 10% da utilizzare per un acquisto presso il negozio TennisWorld.it.

Per maggiori info potete contattarci al numero 0672671303
oppure via mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per iscrivervi potete farlo qui direttamente (chi si iscrive qui NON deve iscriversi anche su Tennis team per non creare confusione), dove farete riferimento al nostro caro amico
Stefano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi aspettiamo numerosi!

Loading...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di DrDivago il Lun 21 Gen 2013 - 16:41 - modificato 3 volte. (Motivazione : aggiunti form d'iscrizione attraverso Google Docs e link sull'hotel consigliato)

Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 2:47
Grossa invidia per non esser stato presente! Grandissimi ragazzi,complimenti a tutti,davvero.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 8:26
Bei video stefano complimenti
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:03
Bellissima giornata, di quelle per le quali vale la pena di frequentare i Forum.

Dal mio punto vista, infatti, la "ratio" della frequentazione dei Forum è quella di conoscere "virtualmente" le persone, per poi incontrarle dal vivo, e stabilire veri rapporti di amicizia.

In primo luogo è doveroso ringraziare Mirco, Marco e Mario: Tripla "M"... una garanzia! Organizzazione perfetta. Sono tre persone splendide e preparatissime, ma soprattutto veramente appassionate.

Passiamo ora alla prova dei test:

La racchetta che mi ha sicuramente più impressonato è la Vantage Bast Core 40: 105' di SPIN e MORBIDEZZA! Se, come me, siete degli arrotini da fondo, questo attrezzo vi potrebbe regalare enormi soddisfazioni. Flex 52, pastosità inimmaginabile.

Tra le racchette "normali" mi è piacuita molto la Blade 98, stranemente quella col reticolo fitto, la 18x20... che ho trovato superiore alla sorella più "rada". Estremamente stabile nonostante il peso non certo elevato, cattiva e potente, velocissima nell'aria.

Le peggiori in assoluto sono state le PD 2013 (un giocattolo vibrante, davvero pessima), e le 2 Steam, la 99S e la 105S. Ribadisco quello che ho scritto giorni fa: sono racchette che possono aiutare tennisti di quarta che vogliono giocare in rotazione ma difettano di tecnica/potenza per fare questo gioco. Se vi piace sbracciare "ignorante" lasciate perdere questo tipo di attrezzo, e guardate altrove. Da notare che, durante i test, la 105S ha rotto le corde! (c.v.d.).

In ogni caso, sembra che la mia racchettite si stia attenunado: nessuna delle racche che ho provato mi farà abbandonare le mie K 6.1 95'.

Buon segno... Cool



PS: a FURORE DI POPOLO, mi è stato chiesto di ripristinare il mio "vecchio" avatar.

...e non posso certo scontentare gli amici! pig
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:22
Mi spiace non essere stato dei vostri, ma alle 12,00 ho avuto il recupero dell'incontro a squadre interrotto sabato pomeriggio per pioggia, e che si è protratto fino alle 16,00 tra singolo e doppio.

Ho capito che vi siete davvero divertiti, spero che questi eventi si ripetano anche in futuro.

Caro Giovanni dunque ti vedrò presto con una Vantage???
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:29
spalama ha scritto:

Caro Giovanni dunque ti vedrò presto con una Vantage???



200 Eurozzi per una racchetta, ancorchè ottima, sono onestamente eccessivi per il mio (modesto) livello di gioco! Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 939115



Rimango con le fide K 6.1. Cool
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:31
Vista anche la giornata di ieri e le relative prove che non hanno fatto che confermare la bontà della mia scelta precedente l'evento, personalmente, se mai dovessi cambiare racchetta, l'unica degna candidata potrebbe essere una Vantage
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:37
Sonny Liston ha scritto:

Le peggiori in assoluto sono state le PD 2013 (un giocattolo vibrante, davvero pessima), e le 2 Steam, la 99S e la 105S. Ribadisco quello che ho scritto giorni fa: sono racchette che possono aiutare tennisti di quarta che vogliono giocare in rotazione ma difettano di tecnica/potenza per fare questo gioco. Se vi piace sbracciare "ignorante" lasciate perdere questo tipo di attrezzo, e guardate altrove. Da notare che, durante i test, la 105S ha rotto le corde! (c.v.d.).




Tra le PEGGIORI mi sono dimenticato una "menzione d'onore":

Le HEAD GRAPHENE in tutte le salse: dei C E S S I indecorosi...

Venduti peraltro a prezzi non certo economici.

Potere del marketig! Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:41
Seppure assente, mi permetto una considerazione.

Vedo grandi elogi per mirko, eiffel e tutti i loro collaboratori.
Elogi meritatissimi, per carità, ma quanto hanno fatto rientra tutto sommato nella loro attività professionale.

UN RINGRAZIAMENTO A STEFANO E A FRANK, CHE NON HANNO ALCUN RITORNO COMMERCIALE DALLA VICENDA, CREDO SIA DOVEROSO!!!!
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:51
La 105S ha rotto le corde in mano mia alle 13:30 circa.

La Organix 10 325 è una racchetta eccezionale, vicina alla racchetta perfetta, ma purtroppo troppo pesante per me, mentre la 295 è troppo leggera.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:53
babolat94 ha scritto:
iamwill ha scritto:
babolat94 ha scritto:Scusate ma sOnny dove era la mattina che io non l'ho visto ? Io ero babolat94 ( il ragazzo con la giacchetta bianca ) ,tanto per affiancare un nick a un volto , chi è che ha avuto modo di fare qualche scambio con me ? Frank l'ho conosciuto , ma poi non ricordo bene altri nomi , se mi aiutate ...

mi sa che io e te abbiamo palleggiato 2-3 volte Wink

ero quello con la felpa blu della champion...



Ma hai usato spesso la pure drive ???



Ok! ho capito dalla premiazione . Comunque sei bravo come giocatore . Nell'ultimo palleggio che ho fatto con te ho fatto schifo perchè avevo la istinct che non era stata registrata come arma impropria .
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:54
La T-fight 295 piatto 100 sono sicuro che avesse una incordatura non appropriata... troppo scarsa nel gioco per essere una tecnifibre.
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 9:57
Sonny Liston ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Le peggiori in assoluto sono state le PD 2013 (un giocattolo vibrante, davvero pessima), e le 2 Steam, la 99S e la 105S. Ribadisco quello che ho scritto giorni fa: sono racchette che possono aiutare tennisti di quarta che vogliono giocare in rotazione ma difettano di tecnica/potenza per fare questo gioco. Se vi piace sbracciare "ignorante" lasciate perdere questo tipo di attrezzo, e guardate altrove. Da notare che, durante i test, la 105S ha rotto le corde! (c.v.d.).




Tra le PEGGIORI mi sono dimenticato una "menzione d'onore":

Le HEAD GRAPHENE in tutte le salse: dei C E S S I indecorosi...

Venduti peraltro a prezzi non certo economici.

Potere del marketig! Rolling Eyes


Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 97171 Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 97171 Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 97171
ma come? Fino a qualche giorno fa tutti a tesserne le lodi....
Che differenza c'è tra la Speed 315 graphene e quella precedente?
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:02
Impressioni sui telai provati.

Vantage Bastcore
- 95 : solida ma tosta ,agonistica a tutti gli effetti
- 100 : confortevole buon mix tra potenza e rotazioni
- 105 : ottima , grandi rotazioni e potenza

head
- Instinct : bleah
- Speed 300 : troppo discontinua : buona sui colpi in anticipo o davanti al corpo meno sugli altri

wilson
- Blade 18x20 : valida, stabile ,controllosa
- blade 16x19 : potente e buone rotazioni, inerzia alta, non stabilissima
- blade tour 93 : buona ma meno cattiva della K
- Juice 100 : Ottima ,una pro open più cattiva
- Juice lite : non male, anche troppo potente
- steam 99s : insulsa ,tutto dentro ma senza pesantezza
- steam 96 : troppa inerzia ,poche rotazioni, rigida


tecnifibre
- tfight 320 : troppo secca per i miei gusti
- tfight 295 : facile ma non cattiva , preferivo la versione precedente. Corde non adatte : dopo 4 colpi si spostavano tutte e non rimaneva nulla con cui colpire la palla Mad

babolat
- pd roddick : bah
- apd : meglio della Gt ma non preferivo la cortex

yonex
- vcore 98D : discreta ,buon controllo, potenza sufficiente manca l'impatto gustoso delle vecchie yonex

volkl
- 10 light : interessante e migliorabile con un pelo di custom
- 9 : mah.. bella ma poco risolutiva
- pb10 mid : Difficile ma meno di altri mid e bellissima

ProKennex
- Q5 295 buona e più potente della Ki
- Q5 315 buona e più potente della Ki

tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:02
g867500 ha scritto:Seppure assente, mi permetto una considerazione.

Vedo grandi elogi per mirko, eiffel e tutti i loro collaboratori.
Elogi meritatissimi, per carità, ma quanto hanno fatto rientra tutto sommato nella loro attività professionale.

UN RINGRAZIAMENTO A STEFANO E A FRANK, CHE NON HANNO ALCUN RITORNO COMMERCIALE DALLA VICENDA, CREDO SIA DOVEROSO!!!!

Francesco sei il solito Signore.

Ti assicuro che da persona squisita qual'è Mirko, "de visu" ha addirittura esagerato con l'attribuire a me ed a Frank, meriti per la riuscita dell'evento.
Anonymous
Ospite
Ospite

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:06
felipe ha scritto:

ma come? Fino a qualche giorno fa tutti a tesserne le lodi....
Che differenza c'è tra la Speed 315 graphene e quella precedente?

marco: che ti devo dire?

Non mi piacevano quelle prima, mi piacciono ancora meno queste!
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:10
Sonny Liston ha scritto:
felipe ha scritto:

ma come? Fino a qualche giorno fa tutti a tesserne le lodi....
Che differenza c'è tra la Speed 315 graphene e quella precedente?

marco: che ti devo dire?

Non mi piacevano quelle prima, mi piacciono ancora meno queste!

Belli questi lati b Laughing
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:10
Vedo che la 99s, oggetto di un post separato e molto discusso, ha riscosso un successone eh???

Meno male che ero io quello con la puzza sotto il naso che giudica le racchette in 10 minuti.......

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 953229
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:30
m4nd ha scritto:Impressioni sui telai provati.
Vantage Bastcore
- 105 : ottima , grandi rotazioni e potenza
wilson

- steam 99s : insulsa ,tutto dentro ma senza pesantezza

Essendo ormai guarito dalla racchettite Laughing (ne ho avuto la prova ieri... come se ad un ex tossicodipendente gli mettessi davanti tutte le droghe di questo mondo con la garanzia dell'impunità nell'uso, e questi se ne astenesse dall'uso....) ieri, solo spinto dagli entusiastici commenti di Giovanni/Sonny, nel pomeriggio mi sono cambiato per provare la Vantage/Bastcore 105

Con l'occasione ne ho approfittato per provare quel che mi capitava tra le mani. Sono però certo che la prova sia stata inficiata dal litrozzo di "rosso" che ormai stavo tentando di metabolizzare Laughing

Mi ritrovo al 101% su ciò che hai scritto su Bastcore 105 e 99S

Ho anche provato la 105S e la Babolat APD 2013

Sulla 105 il mio commento è molto simile a quello della 99S. Ancor più facile, ma .... pesantezza di palla dove sei?

APD 2013: Immaginavo di trovarmi tra le mani una seria contendente alle mie amate Organix 8 .... invece nemmeno lontanamente parente Suspect

Ormai certo della mia guarigione, Cool ho postofine ai test
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:34
tiebreak ha scritto:

Essendo ormai guarito dalla racchettite Laughing (ne ho avuto la prova ieri... come se ad un ex tossicodipendente gli mettessi davanti tutte le droghe di questo mondo con la garanzia dell'impunità nell'uso, e questi se ne astenesse dall'uso....) ieri, solo spinto dagli entusiastici commenti di Giovanni/Sonny, nel pomeriggio mi sono cambiato per provare la Vantage/Bastcore 105

Con l'occasione ne ho approfittato per provare quel che mi capitava tra le mani. Sono però certo che la prova sia stata inficiata dal litrozzo di "rosso" che ormai stavo tentando di metabolizzare Laughing

Mi ritrovo al 101% su ciò che hai scritto su Bastcore 105 e 99S

Ho anche provato la 105S e la Babolat APD 2013

Sulla 105 il mio commento è molto simile a quello della 99S. Ancor più facile, ma .... pesantezza di palla dove sei?

APD 2013: Immaginavo di trovarmi tra le mani una seria contendente alle mie amate Organix 8 .... invece nemmeno lontanamente parente Suspect

Ormai certo della mia guarigione, Cool ho postofine ai test

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 622327

Alla prossima occasione dovrebbe brindare alla miracolosa guarigione allora!
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 10:52
m4nd ha scritto:



Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 622327

Alla prossima occasione dovrebbe brindare alla miracolosa guarigione allora!

Of course Laughing

ovviamente visti i soldi risparmiati con il cambio racchette, offro io Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 953229
Stefano T
Stefano T
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: bho....

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Grande demo day

Lun 4 Feb 2013 - 11:45
Premetto che i miei giudizi potrebbero essere influenzati dal rosso, dal quale ultimo bicchiere non sono passati più di cinque minuti fino a che sono tornato in campo!!! Ottima compagnia ragazzi.

Racchetta che più mi ha stupito è la Tecnifibre 325: impatto meraviglioso e buona potenza.

Sorpresa: Pro Kennex 315g. Non credevo fossero delle racchette da tennis, invece devo dire che è confortevole e precisa!

Tristezza assoluta: APD, dov'è la potenza? E la precisione? Se non arroti come un pazzo la puoi buttare!

HA PURE VINTO LA JUVE, NON è MANCATO NULLA! Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 11:49
@ Stefano T . Non so se ho palleggiato con te , ma ho sentito dire che sei stato un grande giocatore che si allenava con i grandi di oggi . Bravo !
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 12:13
che corde ha montato mario sulla steam 99s?
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 12:16
La lista telai/incordature se non ricordo male l'ha magazzie
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 12:22
marco, sai dirmi qualcosa?

e tu mario hai trovato un setup starburn per la 99s?
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma - Pagina 19 Empty Re: Demo Day Domenica 3 febbraio 2013 - Roma

Lun 4 Feb 2013 - 12:38
biciomac ha scritto:che corde ha montato mario sulla steam 99s?
Su una vortex 3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.